quote:Originally posted by bafomax> Sai bene che non ho mai smesso di leggervi, però visto che un romp... è venuto di là ho rotto la promessa e scrivo di nuovo se non do fastidio [:)]
Ehi Etj, vedo che nonostante la tua "migrazione" continui a leggere le notizie dei Rexos[:)] Un salutone Massimo >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, potresti postare delle foto al riguardo? Grazie Ciao![;)]
Ecco le ultime:Piccolezze-Rifiniture-Finezze[;)] -Emblema Laika anteriore cromato(anzichè rosso) -Elemento scorrevole zanzariera/porta (rinforzato in Alu) -Gommini -Passatubo per i fori dei tubetti lavaparabrezza. -Sostituite le spazzole Tergi con nuova serie AREO ribassate -Rivestita la controporta della cabina DXe SX con adesivo tipo cruscotto "radica" -Eliminati fastidiosi rumori creati dalle tendine grigie 2dx 2 sx e 4 lettone,dove i bottoni a scatto facevano rumore -Eliminato riverbero chiaro che si ha anche con oscurante plisettato chiuso delle tre botole Maxi Medi e Mini ,montate. -Bordo superiore in Alu mobiletti pensili ,illuminato a led (come su800)id="size1">id="blue"> -Parzializzazione riscaldamento acque grigie,con aumento rendimento generale. -Riscaldamento anche nei profili Alu verticali Lettone e armadio -Protezione anticaduta su tutte le mensoline che hanno solo il bordino con tubo cromato ,per i piccoli oggetti. -Vani e cassettini "segreti" ricavati in più punti ,non utilizzati. Per chi interessato, darò specifiche indicazioni[;)] Ciao Franco >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco, vedo che non riesci a "resistere" con le tue "genialità "!! Ho fatto prova con seconda guarnizione porta sx (guida). Risultato più che soddisfacente, non ci sono più spifferi anche andando a velocità "sostenute". Ora procederò con porta dx e poi con porta cellula, sò che anche tu l'hai messa nella cellalula, ma dove di preciso? L'eventuale 2 guarnizione appoggia in chiusura sull'originale? Poi se non ti "rompo" troppo riceverei volentieri anche io le foto per quel che riguarda i led sopra i pensili. La mia mail la conosci già . grazie e a presto[:D][:D] Pier
Ecco le ultime:Piccolezze-Rifiniture-Finezze[;)] -Emblema Laika anteriore cromato(anzich� rosso) -Elemento scorrevole zanzariera/porta (rinforzato in Alu) -Gommini -Passatubo per i fori dei tubetti lavaparabrezza. -Sostituite le spazzole Tergi con nuova serie AREO ribassate -Rivestita la controporta della cabina DXe SX con adesivo tipo cruscotto "radica" -Eliminati fastidiosi rumori creati dalle tendine grigie 2dx 2 sx e 4 lettone,dove i bottoni a scatto facevano rumore -Eliminato riverbero chiaro che si ha anche con oscurante plisettato chiuso delle tre botole Maxi Medi e Mini ,montate. -Bordo superiore in Alu mobiletti pensili ,illuminato a led (come su800) -Parzializzazione riscaldamento acque grigie,con aumento rendimento generale. -Riscaldamento anche nei profili Alu verticali Lettone e armadio -Protezione anticaduta su tutte le mensoline che hanno solo il bordino con tubo cromato ,per i piccoli oggetti. -Vani e cassettini "segreti" ricavati in pi� punti ,non utilizzati. Per chi interessato, dar� specifiche indicazioni[;)] Ciao Franco >
Ho messo solo striscia led a colore unico-regolabile di intensità
Ma avrei potuto ordinare e montare RGB con variazione del colore a piacere ,ma fu divieto della consorte "troppo nigth effect"[;)]
Guarnizione ulteriore su porta cellula:
Montata ormai quasi da due anni
Contornato con striscia neoprene autoadesivo 15 x 5 mm
tutto il rivestimento grigio/nero della porta
nella posizione dove va a battere la porta/zanzariera
Questo elimina cigolii e vibrazioni in viaggio
oltre a isolare termicamente da ulteriori spifferi anche in viaggio
In quanto se ci pensate,come è costruita la nostra porta
abbiamo si una guarnizione,ma lì batte solo la zanzariera
e la porta no ,con spifferi e rumori inevitabili[:(]
Stò provando una nuova modifica alla guarnizione Maxi Heki
vi darò resoconto dopo W.E.
Sabato e Domenica nuovamente in Badia
Probabilmente in sosta al Park sotto la cabinovia di LA VILLA
Ciao Franco quote:Originally posted by franco49tn> Mi viene da ridere a pensare quando metterai in vendita il tuo camperone!!!id="size4">id="brown">
@Pier e Roby Avete richiesto una delle poche foto ancora non fatte Provvederò al più presto! Ma la estetica è propio come sul sito Laika dove si vedono gli interni con le nuove illuminazioni[:)]Ho messo solo striscia led a colore unico-regolabile di intensità Ma avrei potuto ordinare e montare RGB con variazione del colore a piacere ,ma fu divieto della consorte "troppo nigth effect"[;)] Guarnizione ulteriore su porta cellula: Montata ormai quasi da due anni Contornato con striscia neoprene autoadesivo 15 x 5 mm tutto il rivestimento grigio/nero della porta nella posizione dove va a battere la porta/zanzariera Questo elimina cigolii e vibrazioni in viaggio oltre a isolare termicamente da ulteriori spifferi anche in viaggio In quanto se ci pensate,come è costruita la nostra porta abbiamo si una guarnizione,ma lì batte solo la zanzariera e la porta no ,con spifferi e rumori inevitabili[:(] Stò provando una nuova modifica alla guarnizione Maxi Heki vi darò resoconto dopo W.E. Sabato e Domenica nuovamente in Badia Probabilmente in sosta al Park sotto la cabinovia di LA VILLA Ciao Franco >
quote:Originally posted by navarre> Eh ti pare poco...!!![:)][:)] Sopratutto la resistenza a cani (e che cani!) e ragazzino non è da tutti i camper! Faccio finta di non aver letto le tue prove di velocità.... Ciao Massimo
Finalmente ce lo cominciamo a godere...sono due viaggetti di una settimana l' uno che non ci sono noie da segnalare ... In sosta poi è esattamente quello che volevamo, resiste a cani e ragazzino [;)] >
quote:Originally posted by maxgu> Ti mando Mail con dati in privato Ciao Franco Nel pomeriggio -sono in partenza per: La Villa / Badia[:)]
Ciao al grande archimede del Rexsoline 720. avrei bisogno di conoscere i riferimenti per acquistare la Power da 212 cv. grazie >