quote:Originally posted by bafomax> Non ti fare scrupoli, se vuoi puoi sempre trovarmi al telefono in az. o4......10 che hai sul calendario del camper Qualcuno dei Rex mi tiene al telefono anche delle mezze ore[:)] Ciao Franco
Franco grazie, sei sempre gentilissimo! Massimo >
Pianetto di copertura vano stufa
Isolamento vano stufa (acustico)
Inoltre sto sostituendo tutte le lampadine da 5W o 10W con moduli Power Led della Tecnoled (più cari di altri in commercio, ma notevolmente più luminosi).
Saluti a tutti
Massimo quote:Originally posted by franco49tn> Ehi Franco, io non ho il Rex sottomano come te![:)] Il filtro e la scala sono in programma, è il tempo che manca! Ciao
@Massimo Sembrano le "mie" prime foto[:D] Finalmente un Rex che "lavora" e non fa mettere le mani dei conce.dove non necessita! Ciao Franco Ps: Metti anche il filtro sulla grigia portina Truma (meno polvere che gira ed intasa la ventola) ..E la scaletta ...la vedo, ancora "larga"?????[;)] >
quote:Originally posted by bafomax Ehi Franco, io non ho il Rex sottomano come te![:)] Il filtro e la scala sono in programma, è il tempo che manca! Ciao >> Con lo stesso materiale adesivo ,puoi: Rivestire il vano motore internamente Nelle due zone sagomate sul cofano Lateralmente nei due lati ,dopo aver inserito anche pezzi dell'isonor. piramidale(sempre autoadesivo) che ricoprirai con questo liscio esternamente. E con striscia di 15-20 cm anche la zona sopra il motore tra bordo originale Iveco e sottovetro-cristallo-leve tergi stai solo lontano dalla turbina[xx(] VEDRAI CHE DIFFERENZA DI RUMOROSITA'[;)] Il motore non si sente piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[^] Ciao Franco
Ecco la copia del catalogo
Ciao Franco quote:Originally posted by giannigab> Gianni ciao Finta radica: Sono andato semplicemente a cercare un foglio autoadesivo ,della più rinomata marca, e di spessore adeguato sagomato tutta la zona incassata: Tutta estetica migliorata[:)] Smontaggio cruscotto aggiuntivo Laika: Miriade di vitine,ricorda dove e quali erano! Lo scricchiolio è dato dalla zona passaggio aria riscaldamento occorre aggiungere spezzore e spugna adesiva in quantità e poi riempire tutto quanto è possibile di spugna piramidale! Generatore.Porto solo per "emergenza" un IG 1000 che ho smontato e supersilenziato ,sempre con adesivo spugnoso(quello della stufa sopra) Oppure puoi prendere il nuovo fisso IG 3000 CM -40 kg- 50DbA a meno di 2K€ che è il meno rumoroso sul mercato! Ciao Franco
Ho letto del rivestimento in finta radica delle porte della cabina,si possone vedere delle foto?Dove comprare la radica? Vorrei smontare la parte superiore del rivestimento davanti al cruscotto per evitare i fastidiosi scricchiolii.E' complicato? A proposito del generatore . Un consiglio su : quale ,il meno rumoroso,i costi.... grazie gianni >
quote:Originally posted by giannigab> Grazie! Più che montare il kit allo xeno volevo cambiare le lampade con quelle più bianche + forti per vederci un po' meglio di sera.
Gli anabbaglianti h1,gli abbaglianti h7. Li ho montati tutt'edue allo xeno...uno spettacolo!! >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao franco. per evitare di bagnare tutto avevo pensato a delle lingue di alluminio a forma di grondaia tutto a torno la bocca del gavone che và ad infilarssi nell'incavi degli sportelli facendo defluire l'acqua a l'esterno e non bagnando il contenuto dei gavoni. ciao a tutti Nino
@Nino Bel lavoro! Vedo che hao sfruttato tutto il possibile![:)] Unica cosa: Non ho usato il profilo nero che dà la Laika nella parte dove il portello fa battuta sulla fiancata,perche rigido e quando piove o lavi il mezzo entra acqua. Vai dove vendono prodotti da idraulica seria e trovi a pochi € un totolo di 1o mt, di guarnizione autoadesiva-neoprene leggero h50 mm ,che si adatta perfettamente-copre le viti e prende la forma del portello che chiude, Stessa striscia la applichi sul portello e raddoppi la chiusura Ciao Franco >
quote:Originally posted by aluvancoff> Ciao, nel mio 720 l'hanno messa in uno dei pensili in zona dinette, non si vede e quando mi serve apro lo sportello. Purtroppo non ho foto da farti vedere. Massimo
Ciao amici di COL, sono Carlo, debbo fare montare un pannello solare da 100w sul mio rex 650 con parallelatore. Mi sapete dire dove conviene fare montere la centralina? E' brutta a vedersi? avete delle foto da farmi vedere? Grazie carlo. >