quote:Originally posted by marvic> In questo topic siamo tutti amici[:)][:)] e siamo contenti di chiunque interviene positivamente. Ciao Massimo
@bafomax, ho letto di un collega di 650 che ha chiesto aiuto anche in altri post ed ho pensato di segnalargli come ho/hanno fatto al mio rex. Il forum mi piace per questo, aiutare gli amici che, tra parentesi, hanno avuto i mie stessi dubbi. Non sopporto i provocatori boriosi[}:)]. Per il resto tutto ok.[:)] ed ogni tanto leggo...... >
quote:Originally posted by bafomax In questo topic siamo tutti amici[:)][:)] e siamo contenti di chiunque interviene positivamente. Ciao Massimo >> Massimo ciao Nella "breve" descrizione ed illustrazione delle mie a Colfosco ,non mi ricordo se ti avevo fatto vedere il : LETTONE ad ARIA (con sottomaterasso diviso in 34 piccoli cuscini gonfiabili separatamente!!!!!!![;)] Morbido il giusto - Duro il giusto - Molto meglio delle Doghe, che avevo eliminato dopo la prima settimana! Occorre aiuto delle signore mogli per autocostruire il contenitore. Ciao Franco
[img][/img]
Ciao Carlo. quote:Originally posted by franco49tn> Certamente che me lo hai fatto vedere, ma per quella modifica serve prima che l'aiuto, l'approvazione della moglie (e non ho capito cosa ne pensa). Ieri sera ho sostituito quasi tutte le lampadine alogene (mi manca il bagno e vicino al letto post.) con il Powerled della Tec....d equivalente a 10W. Avevo confrontato con altri tipi di altre marche ma la resa luminosa era minore. Anche con queste per es. sopra al tavolo dove avevo 4 alogene da 10W, la luce è più bianca ma un pò meno, ma il risparmio energetico è notevole. Adesso devo trovare le strisce di led per copiarti un pò! Ciao Massimo
Massimo ciao Nella "breve" descrizione ed illustrazione delle mie a Colfosco ,non mi ricordo se ti avevo fatto vedere il : LETTONE ad ARIA (con sottomaterasso diviso in 34 piccoli cuscini gonfiabili separatamente!!!!!!![;)] Morbido il giusto - Duro il giusto - Molto meglio delle Doghe, che avevo eliminato dopo la prima settimana! Occorre aiuto delle signore mogli per autocostruire il contenitore. Ciao Franco >
quote:Originally posted by aluvancoff> Bravo Carlo, non ti preoccupare con il camper nuovo, l'importante è studiare bene prima cosa fare ed essere certo di poterlo realizzare. Poi tranquillo e piano piano le cose si realizzano. Ciao Massimo
Vi ringrazio per i chiarimenti datomi per la centralina, Vi seguo con piacere. Anch'io mi dilettavo nel fai da te quando avevo il mio ex ecovip 4. Adesso con il camper nuovo nuovo mi preoccupo un pò. ........... Ciao Carlo. >
quote:Originally posted by navarre> Ciao Gianluca, in effetti la luce è meno gialla, più bianca ma non è proprio ospedale! Ho visto da TC il tuo Rexos (le finestre sul portellone solo tu le hai), spero normale routine. Ciao Massimo
che belli i gavoni aggiuntivi...io ho solo quello in dotazione, non mi regge proprio di segare il camper [:D] Per i led avevo preso tempo fa dei faretti sostitutivi da uno di questo forum ma sono stati scartati immediatamente perché alla signora la luce troppo fredda (bianchiccia tipo ospedale in effetti) non piaceva per nulla. Forse questi nuovi sono meglio ? Però se non sono "caldi" come gli originali non mi azzardo... >
quote:Originally posted by navarre> Navarre ciao Tutto quanto ho fatto sotto,è stato pensato e studiato per APRIRE TUTTI I LATI senza SEGARE nulla i pezzi laterali"bandelle"sono rimasti integri[;)] Si aprono solamente verso il basso!!!
che belli i gavoni aggiuntivi...io ho solo quello in dotazione, non mi regge proprio di segare il camper [:D >
Si apre anche il pezzo sopra la ruota post. fino al garage![:)]
con 4 punti di chiusura (per magg.sicurezza)
Ciao Franco quote:Originally posted by navarre> Allego foto anche dello scalino con ALU
[:p] Quello sotto al frigo mi intriga assai >
Gavone sotto frigo e passante e collegato con quello anteriore
Passante con quello lato SX sopra telaio h 14 cm.
Gavoni aperti su lato DX
Gavoni aperti su lato DX
]
Gavone passante su lato SX in ALU
Se vuoi altre foto chiedi pure
Franco quote:Originally posted by bafomax> Massimo ciao Fissato con i due bulloni esistenti con rondella da distanziale altro lato : solamente infilato ,dopo piega,in una scanalatura esistente! Ho disegno quotato del pezzo fatto Ma solo da inviare via fax ,mandami mail con tuo fax. Ciao Franco Se la Project 2000 costruttrice "lo mettesse di serie"[;)]
Ciao Franco, mi dici bene dove è fissato il pezzo di mandorlato a chicco di riso a chiusura scalino? Non riesco a ricordarmi dove lo hai fissato, sicuramente usando due bulloni esistenti, ma dall'altra parte? Ciao e grazie Massimo >
quote:Originally posted by franco49tn>
Gia inviato disegno quotato a Girolamo che lo ha chiesto per primo[;)] Franco >