quote:Originally posted by Kurt> Nelle prime serie (tipo il mio) non ci sono...boh? Sulle altre cose hai ragione, ma i led per me è meglio che non ci siano perché a mia moglie non piace la luce fredda e sulla linea...beh penso che sia tra i più bei mh attualmente sul mercato (Il più bello?) Visto che il Giotti non lo fanno più [:D]
Cosa ne pensate di quelle ANTIESTEICHE fascette di raccordatura poste all esterno del mezzo nella parte bassa del parabrezza ambo i lati?>
quote:Originally posted by Kurt> Kurt ,forse non hai letto le ultime ns. 100 pagine Sul mio : I raccordi non ci sono ,li ho ma "incartati" e sullo scaffale[;)] Le luci sono tutte a led ,anche a stiscie sopra i pensili come su 800 Anche esternamente led sulla porta e in quasi tutti i fanalini posteriori ed anteriori[:)] Tra il muso ed il radiatore ho ,rinforzi e 2 tubi orrizontali e varie staffe aggiuntive Anche collegamento fra il muso basso e il rinforzo arcuato. Ciao Franco
Cosa ne pensate di quelle ANTIESTEICHE fascette di raccordatura poste all esterno del mezzo nella parte bassa del parabrezza ambo i lati? Nelle foto del depliants non c'e !!.. all interno i rex sono bellissimi, ma non montano le luci a led e il muso e' un poco pacchiano. poi non capisco perche' si ostinano a non mettere nulla tra il paraurti anteriore e i radiatori. Praticamente se una mosca ti vene addosso, smonti il muso slt >
quote:Originally posted by Kurt> Non sono previste sui Rexos serie standard (solo su 800L), però puoi sostituire tu le alogene presenti, con i moduli a Led con attacco G4. Ci sono molti tipi in commercio. Se fai cerca in accessori trovi molti post sull'argomento. Ciao Massimo
Ok ma le luci a led montate di serie sui kreos, non sono neanche menzionate sui rex. e il conc. mi ha confermato che non le hanno boh slt >
quote:Originally posted by eros> Eros ciao Come avrai letto sopra ,ho passato la domenica "piovosa" a dividere l'accensione delle striscie di led ,sopra i pensili Cosi avendo 4 interuttori separati più uno generale posso accendere tutto assieme posso accenderne uno solo o altri posso spegnere anche dal lettone quello sopra la coda Tutti sono sotto regolatore tensione che ne ABBASSA LA INTENSITA' Non ho montato gli RGB con variazione di colore,volutamente[B)] Ciao Franco
Che dire, le luci a led sul mio 800 sono chiare diciamo fredde però fanno più luce.Per quanto riguarda tutta la striscia di led sopra i pensili non è che mi piaccia molto le avrei preferite non visibili e separabili per zone, per la linea è molto bella e forse tra le più belle rispetto a tanti altri motorhome presenti sul mercato, il muso è stupendo.L'800 ha molte cose che i rex normali non hanno come la chiusura automatica dei cassetti, i portaspezie chiusi, il portapiatti chiuso in un'apposito pensile, il cielo rivestito come quello della cabina il che attenua anche i rumori provenienti dall'esterno, porta scorrevole che divide gli ambienti formando una vera e propria camera posteriore e rifiniture particolari che lo contraddistingono da molti. Per me i Rexosline sono ben riusciti. Eros >
quote:Originally posted by Kurt> Anche tutti i modelli Rex presentati a Rimini 08 avevano in "cielo" in tessuto morbido Ciao Franco
senza entre troppo nel particolare, posso dire che l ultimo 722 ha il soffitto morbido, comel'800 slt >
quote:Originally posted by eros> Ciao Eros, ma una bella foto ad alta risoluzione del nuovo arrivato non ce la fai vedere? Ancora auguri![;)][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
Forse quelli in fiera, provate a vedere nei concessionari gli arrivi e vedrete che non hanno il cielo morbido, alle mie rimostranze quando mi arrivò il vecchio rex mi dissero che il cielo morbido veniva fatto ma solo sul 723 come il bagno sempre del 723 è diverso e con cassetta wc del nuovo modello, come le luci a led. Eros >
quote:Originally posted by Kurt> Credo che nessuno le abbia tolte! chi ha il primo modello non le aveva proprio; Franco le ha ordinate come ricambio ma visto che doveva bucare per montarle ha preferito lasciar perdere. Ancora mi sfugge la necessità di queste fascette...
toglinedo, come avete fatto, le antiestetiche fascette al ilati del parabrezza, non e' rimansto un buco, prodotto dalla vite che la tratteneva?>
quote:Originally posted by franco49tn> Quando ero piccolo mia madre quando facevo qualcosa di strano (tipo smontare ogni aggeggio che trovavo) mi diceva sempre: "ne pensi sempre una più di Bertoldo!!!" (che poi chi era Bertoldo???boh) ecco tu mi sembri così!!![:D] Sei un vulcano di idee![;)] Ciao Massimo
Visto che stavo trafficando con i cavi ed interruttori[;)] per variare le accensioni "striscie di Led" NE HO PENSATA un'altra: [;)] .................................. Saluti a tutti i REX Franco >
quote:Originally posted by maxgu>
Salve a tutti, sono possessore di un Mh 720 Laika da luglio 2008 e ho dovuto apportare numerosi accorgimenti per personalizzarlo un pochino..... Ora chiedo un vostro supporto su 2 punti per me fondamentali: 1 vorrei far installare le sospensioni Alko per avere piu' stabilita' in autostrada ed evitare il continuo dondolio che sopraggiunge in curva e in soprpasso ma ho timore di compromettere la rigidita' e tornare da capo con le vibrazioni dell'avantreno che ho in questo momento risolto al 90%; 2 ho letto che esiste un kit ancoraggio cruscotto per evitare il fastidioso rumore che si avverte in presenza di strade dissestate o in autostrada sui giunti dei ponti, avete suggerimenti e test veritieri in merito visto che Laika e il concessionario mi dicono che è tutto fattibile ma bisogna provare. Grazie anticipatamente. Max >