quote:Originally posted by franco49tn Allego precisazioni odierne del sistema che potrebbe risolvere i problemi di TANTI CAMPEGGI in particolare con uso INVERNALE Prossimo "Accessorio " da montare Riscalda sicuramente i nostri REX e alimenta i 12 V Pensate a che ricezione satellitare . [URL=http://imageshack.us]> Ora dal 03-2009 si chiama : T.G.S. Termo Generatore Solare ed è disponibile a scelta per : Riscaldamento Abitazioni ed Uffici con Fluido al glicole fino 110-130° Produzione energia elettrica con Turbina a Vapore da 30 Kw/h Riscaldamento Industriale Raffreddamento e cicli termici di produzione con Olio Diatermico da 200-300° Ciao Franco[/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=222&i=dscn1189wx0.jpg]
[/URL] >
quote:Originally posted by giorgioteam> Hai mail in arrivo .Ciao Franco
Ciao Franco,mi mandi in privato qualche informazione in più sulla parabola. Giorgio >
quote:Originally posted by gmp> nel mio 650, per levare quel fastidioso rumore di vibrazione, mia moglie mette un canovaccio tra la paratia ed i fuochi. Semplice ed efficace. Benvenuto tra i Rex!
@bafomax, grazie per il benvenuto. La paratia c'è nel 680 perchè la cucina è adiacente all'ingresso e serve per proteggere i fuochi dall'aria proveniente dalla porta (almeno credo). E' una sottile lastra di alluminio incernierata su un lato del coperchio in cristallo della cucina. Nel frattempo ho acquistato delle calamite con adesivo e stasera vedrò cosa mi riesce di fare. Ciao Gianmariaid="Verdana"> >
quote:Originally posted by marvic> Grazie marvic, a volte le soluzioni più semplici sono quelle che non mi vengono in mente!
nel mio 650, per levare quel fastidioso rumore di vibrazione, mia moglie mette un canovaccio tra la paratia ed i fuochi. Semplice ed efficace. Benvenuto tra i Rex! >
quote:Originally posted by franco49tn>
Il 720 è un 7+1 posti letto[;)] Dato arrivo improvviso e notturno "ore o2" di ospiti in più ,sempre famigliari. ci siamo trovati in 7 sette più un bimbo!!!! Abbiamo dormito tutti dentro il Rex 2 sul basculante 2 sul lettone 1 + bimbo su dinette modificata e gli altri ??? 2 nel garage che essendo vuoto e con il mio pianale modificato a raso porta scorrevole e potendo alzare il piano letto!! Ha supportato un doppio materassino gonfiabile 200x70+200x70 ospitando i due "arrivati di troppo" Luce ne avevano :faretto più tre striscie di led[:)] Aria ne avevano :griglia-porta scorrevole-mia ulteriore presa D100 Riscaldamento anche :bocchetta più tutto perimetro Coperte e varie + acqua e liquidi di sopravvivenza!! Abbiamo dormito tutti senza problemi con sveglia alle 7,30 perche il bimbo aveva fame! Esperienza da PROVARE[^] Ciao Franco CHI PIù NE HA PIù NE METTA.[:D][:D][:D][:X] CIAO CARLO >