CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
116 20 7947
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 20/04/2009 alle: 11:36:08
@ Franco Il tuo super 720 (appena appena modificato) è straordinario![:)] Se non avessi visto con i miei occhi tutte le tue "meraviglie" (leggasi modifiche[;)]) non crederei alla possibilità del 7+1. Un caro saluto @ Giorgio IL vano bombole è aperto verso il basso con una griglia per eventuali perdite di gas, ma poi dovrebbe essere completamente sigillato verso l'interno, per una questione di sicurezza. Quindi, al di là di farsi cambiare la tappezzeria, devi essere sicuro che ti eliminino l'ingresso dei fumi in cellula che peraltro sono dannosi. Ciao Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:27:19
quote:Originally posted by bafomax
@ Franco Il tuo super 720 (appena appena modificato) è straordinario![:)] Se non avessi visto con i miei occhi tutte le tue "meraviglie" (leggasi modifiche[;)]) non crederei alla possibilità del 7+1. Un caro saluto Massimo >
> Grazie Massimo Forse con qualche "piccolo accorgimento" Potrei arrivare a 8+1[:)] Alle prossime, ciao Franco
navarre
navarre
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:11:14
Ciao Franco, già "di serie" (in verità con due optional previsti dalla Casa) hai 3 posti letto comodi sul basculante, quindi a 8 ci arrivi facile! Noi -senza garage vivibile- abbiamo 6/7 posti letto : 3 sul basculante, due in coda e uno o due nella dinette (dipende dalla taglia)
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:52:08
quote:Originally posted by franco49tn
@ Franco Il tuo super 720 (appena appena modificato) è straordinario![:)] Se non avessi visto con i miei occhi tutte le tue "meraviglie" (leggasi modifiche[;)]) non crederei alla possibilità del 7+1. Un caro saluto Massimo >
> Grazie Massimo Forse con qualche "piccolo accorgimento" Potrei arrivare a 8+1[:)] Alle prossime, ciao Franco
>
> Ciao Franco Guarda che......... se vai oltre ""8"" non sei più ""OMOLOGATO""[:D][:D][:D][:D] Un saluto Pier Chiedo a tutti i "rex"........ Ci incontreremo.... tutti.... prima o poi ??!![:)]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:02:52
Caro Pier, io ci ho provato, ma non sono riuscito a "coagulare" i rexos-proprietari intorno ad una proposta. Forse non avevo preparato un programma con già scritto cosa si sarebbe mangiato e bevuto[:D], sta di fatto che la proposta è caduta nel dimenticatoio. Per quanto mi riguarda sempre disponibile ad un incontro[:)]! Saluti Massimo
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 22/04/2009 alle: 15:29:55
Caro Pier, io ci ho provato, ma non sono riuscito a "coagulare" i rexos-proprietari intorno ad una proposta. Forse non avevo preparato un programma con già scritto cosa si sarebbe mangiato e bevuto[:D], sta di fatto che la proposta è caduta nel dimenticatoio. Per quanto mi riguarda sempre disponibile ad un incontro[:)]! Saluti Massimo >
> Penso che la prima cosa da fare è inserire una lista dei ipotetici partecipanti con l'eventuale proposta di luogo e data...... Oggi si potrebbe ipotizzare di valutare o un fine settimana di Maggio oppure il ponte del 2 giugno. Ovviamente si dovrebbe individuare una località che sia un pò "l'epicentro" per tutti i " rex "......[8D][8D] Cominciamo...... nik name provenienza località proposta Pier68-- Modena --Camping Tahiti -Lido Nazioni-(Fe)[8D] ........
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:12:57
Bafomax - Roma - Località in Umbria/Toscana p.s. il Camping Tahiti sarà sede del raduno COL, ma sopratutto non accettano i cani, quindi per es sia io che Navarre saremmo automaticamente esclusi.
navarre
navarre
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:18:39
eheh! A noi tra un paio di settimane -se tutto va bene- nascono i cucciolini, quindi per successivi due mesi il camper farà le ragnatele!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:27:57
quote:Originally posted by navarre
eheh! A noi tra un paio di settimane -se tutto va bene- nascono i cucciolini, quindi per successivi due mesi il camper farà le ragnatele! >
> Complimenti, aspetto di vedere le foto dei cucciolini! Ciao Massimo
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:58:09
quote:Originally posted by Pier68
Caro Pier, io ci ho provato, ma non sono riuscito a "coagulare" i rexos-proprietari intorno ad una proposta. Forse non avevo preparato un programma con già scritto cosa si sarebbe mangiato e bevuto[:D], sta di fatto che la proposta è caduta nel dimenticatoio. Per quanto mi riguarda sempre disponibile ad un incontro[:)]! Saluti Massimo >
> Penso che la prima cosa da fare è inserire una lista dei ipotetici partecipanti con l'eventuale proposta di luogo e data...... Oggi si potrebbe ipotizzare di valutare o un fine settimana di Maggio oppure il ponte del 2 giugno. Ovviamente si dovrebbe individuare una località che sia un pò "l'epicentro" per tutti i " rex "......[8D][8D] Cominciamo...... nik name provenienza località proposta Pier68-- Modena --Camping Tahiti -Lido Nazioni-(Fe)[8D] ........
>
>CARLO CATANIA LOCALITA DEL RADUNO UMBRIA
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:28:01
Noi al tahiti, ma per il 1° Maggio. Eros
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:08:17
Indecisione per 1° Maggio In Croazia al mare ??? ,oppure in Toscana al mare??? A breve è da vedere anche le previsioni meteo! Problema PORTA FRIGO:::: Se si apre violentemente o in marcia o con troppa rotazione La porta ed il suo profilo vanno a toccare il montante in legno SX Con sforzo sulle cerniere -sulla parte in plastica del profilo e pericolo di rompere o incrinare qualche cosa! Ho risolto "da tempo" (ed era [:D]dimenticato)con: Cordino animato in acc.sottile -rivestito il plastica Legato all'archetto fermabottiglie(che fa'anche da molla) e al lato dx del piano piu basso. Nessun ostacolo all'uso del frigo La porta si apre a sufficienza per estrarre i cassetti Nessun pericolo di scardinare il tutto![;)] Dometic: potrebbe pensare qualcosa di "serie"!!!! Saluti Franco

Modificato da franco49tn il 23/04/2009 alle 18:12:35
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:13:23
quote:Originally posted by eros
Noi al tahiti, ma per il 1° Maggio. Eros >
> Ciao Eros! Ma le foto della tua bestia??[:D][:p] Ciao a tutti i cugini Rexoslinisti e buoni km![8D][;)] Robi
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:57:46
quote: Ciao Eros! Ma le foto della tua bestia?? Ciao a tutti i cugini Rexoslinisti e buoni km! Robi>
> Ma che ci fai in questa sezione????? Ciao[:D][:D][:D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:15:59
Le foto le faccio la prima uscita, il 1° Maggio, non ho avuto neanche il tempo di andare a vedere come hanno lavorato per il montaggio degli accessori. Eros
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:27:52
@ Eros: mi raccomando fai delle belle foto e dopo il 1^ Maggio postale subito. @ Franco: fammi sapere dove pensi di indirizzarti per il 1^ Maggio, per me la Croazia sono un pò troppi Km x 3 gg, ma se pensi alla Toscana è più fattibile. Ciao a tutti Massimo
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:41:59
quote:Originally posted by profros
quote: Ciao Eros! Ma le foto della tua bestia?? Ciao a tutti i cugini Rexoslinisti e buoni km! Robi>
> Ma che ci fai in questa sezione????? Ciao[:D][:D][:D]
>
> [:D][;)][:)][8D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:51:18
@ BAFOMAX Ciao Massimo,per 1°Maggio la scelta ,per ora provvisoria,sarebbe: Camping Le Tamerici -Marina di Cecina

http://www.letamerici.it/it/ind...

Sembra un posto tranquillo- Ben servito- E vicino anche per parenti che verrebbero in visita da Fi, Da confermare o variare se avete ,tu o altri Rex proposte in alternativa! Bene anche quì:

http://www.gorette.it/

che è più vicino al mare. Un saluto a te e fam.Franco

Modificato da franco49tn il 24/04/2009 alle 21:13:14
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:04:18
COME FANNO i Rex a: Mantenere il loro mezzo al"Massimo Splendore"[;)] da "come nuovo" ,sopratutto su giunture-siliconi-guarnizioni dove il tempo ,la polvere e lo smog si depositano e nessun detegente se non aggressivo ,riesce a ridare il colore BIANCO originale[:p] IL mio precedente MH 180 è stato consegnato al conce e subito rivenduto ,più pulito e bianco che da nuovo, dopo 9 anni!! Attendo le Vostre e dopo ,seguiranno le mie indicazioni. Ciao Franco
21
maxime
maxime
20/08/2004 6565
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:27:02
Ciao Franco, da "Cecinese" tra i due campeggi ti consiglio le Tamerici in quanto se vuoi puoi fare due passi anche sul lungo mare di Marina di Cecina al contrario dell'altro che c'è solo mare. Comunque anche le Tameici è a solo 200 mt dal mare ed in più c'è una bellissima pista ciclabile nella pineta che c'è tra il campeggio ed il mare che con 5 Km puoi arrivare a Marina di Bibbona. Mi spiace che per il ponte del 1° maggio ho programmato un giro nei castelli del Ducato di Parma e Piacenza se non sarei venuto volenterie a conoscerti (almeno avrei toccato con mano alcune tue modifiche da utilizzare sul mio Rex)......sarà per la prossima volta. Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link