dopo diversi interventi la situazione non è migliorata per niente,
come sono le vostre porte????e cosa mi consigliate di fare?????
grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
Giuseppe quote:Originally posted by commander> Ciao Giuseppe, dopo qualche mese anche nel mio "rex" si era presentato il problema che la porta si apriva "da sola" durante il viaggio.... Risoluzione: ho spessorato la piastrina sul battente-porta per diminuire lo spazio tra i due elementi. Nel mio caso ho risolto il tutto.... Ciao Pier
Salve a tutti, Vi vorrei mostrare delle foto della porta del bagno che secondo me è troppo distante dal battente. dopo diversi interventi la situazione non è migliorata per niente, come sono le vostre porte????e cosa mi consigliate di fare????? grazie in anticipo per i vostri suggerimenti Giuseppe >
quote:Originally posted by commander> Ciao Giuseppe, dopo qualche mese anche nel mio "rex" si era presentato il problema che la porta si apriva "da sola" durante il viaggio.... Risoluzione: ho spessorato la piastrina sul battente-porta per diminuire lo spazio tra i due elementi. Nel mio caso ho risolto il tutto.... Ciao Pier [/quote] Ciao Pier e grazie per la risposta,credo tuttavia che la porta del mio bagno sia troppo distante dal battente,infatti se noti il passetto della chiusura è quasi tutto fuori, penso che mettendo uno spessore renderei ancor di più la porta antiestetica anche perchè la mia porta non si è mai aperta durante la marcia. Ciao Giuseppe [/quote] Giuseppe Ciao Penso che sia opportuno smontare la porta Fare degli spessori ovali sotto le cerniere in modo che sporgano di più dal lato opposto alla maniglia Facendo così tutta la porta va verso l'anteriore e la situazione migliora[;)] Controllare che non si crei troppa fessura su altro lato. MANIGLIA: io ho ancora per fortuna quella piccola che ho opportunamente girato verso il basso ormai da 2 anni per non restare senza tasche dei calzoni e delle giacche!!!! Ciao Franco
>
quote:Originally posted by commander> Ciao Franco,grazie anche a te per i suggerimenti,pensate che possa chiedere alla Laika la sostituzione della porta???? Grazie ancora e buona notte [/quote] Non penso sia il caso ,in quanto le porte SONO e devono essere "tutte Eguali" non credo ne facciano di 1 cm più larga[}:)] Probabilmante per errore di montaggio ,ti trovi la apertura ,non essendoci telaio completo, PIU LARGA di 1 cm circa dello standard[:(] Al conce o Laika decidere cora fare!!! Prova a vedere di spessorare come detto , e mettere guarnizione morbida se si apre fessura troppo grande con relativo "panorama" di vista in bagno[:D] Ciao Franco
>
quote:Originally posted by commander> Ciao, come ti hanno già risposto le porte sono tutte uguali, io manderei una mail a Massimo Vanni (ass. Laika) con le foto che hai postato sopra, e vedrai che troveranno una soluzione. Un saluto a tutti Massimo
pensate che possa chiedere alla Laika la sostituzione della porta???? Grazie ancora e buona notte >
quote:Originally posted by commander> Grazie,penso che farò così. Buona notte a tutti P.S. qual'è l'e-mail di vanni??? [/quote] Ti ho mandato una mail Massimo
[ Ciao, come ti hanno già risposto le porte sono tutte uguali, io manderei una mail a Massimo Vanni (ass. Laika) con le foto che hai postato sopra, e vedrai che troveranno una soluzione. Un saluto a tutti Massimo >
quote:Originally posted by franco49tn>
Maxime Grazie per l'indicazione Allora Le Tamerici[;)] Sarò lì da venerdi ore 12 Quacche Rex passa da quelle perti??? Saluti Franco e al prossimo incontro: >
quote:Originally posted by rexos> Penso che di quei 5 REXOS uno fosse il mio.....[:D][:D][:D] [:D][:D]Ponte del 1 Maggio passato a Caorle in un campeggio molto carino.... "Pra delle Torri"[8D][8D] Poi rientro a Modena nel pomeriggio di ieri.... A tutti i "REX" su iveco..... ho portate la pressione gomme (/75 camping) a 4,1 bar sul ant. e 3,6 bar al post....In autostrada....CONFORTEVOLISSIMO!!![:)][:)] Se uno fà montagna meglio aumentare 0,3-0,5 ant. Un saluto a tutti Pier
al rientro dal ponte del 1 maggio che ho trascorso a igea marina, tra l'altro consiglio l'area di sosta "La Valletta 2 " in via delle lame 41 a Torrepedrera, ho incrociato ben 5 rexosline io andavo verso padova sulla bologna padova dalle ore 16 alle ore 18 e i rexosline dalla parte opposta, ho incrociato qualcuno di voi ??? >
quote:Originally posted by Pier68>
quote:Originally posted by rexos> Penso che di quei 5 REXOS uno fosse il mio.....[:D][:D][:D] [:D][:D]Ponte del 1 Maggio passato a Caorle in un campeggio molto carino.... "Pra delle Torri"[8D][8D] Poi rientro a Modena nel pomeriggio di ieri.... A tutti i "REX" su iveco..... ho portate la pressione gomme (/75 camping) a 4,1 bar sul ant. e 3,6 bar al post....In autostrada....CONFORTEVOLISSIMO!!![:)][:)] Se uno fà montagna meglio aumentare 0,3-0,5 ant. Un saluto a tutti Pier
al rientro dal ponte del 1 maggio che ho trascorso a igea marina, tra l'altro consiglio l'area di sosta "La Valletta 2 " in via delle lame 41 a Torrepedrera, ho incrociato ben 5 rexosline io andavo verso padova sulla bologna padova dalle ore 16 alle ore 18 e i rexosline dalla parte opposta, ho incrociato qualcuno di voi ??? >
>
quote:Originally posted by rexos> Io ne ho incontrato uno ma erano le 12.30, invece rientrando a casa MI/RM ho incontrato un'altro Rex 800. Eros
quote:Originally posted by eros> Vogliamo le foto, vogliamo le foto, vogliamo le foto!![:D][:D][:p][:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by rexos> Io ne ho incontrato uno ma erano le 12.30, invece rientrando a casa MI/RM ho incontrato un'altro Rex 800. Eros
>