CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 7947
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:47:51
@ Girolamo Confermo quanto gia detto da Pier sopra Anteriore -solo autostrada 4,1 4,2 -anche montagna 4,6 4,8 per evitare consumo eccessivo spalle Posteriore da sempre (ultimi 4 Iveco) 3,5 bar. Al-Ko a vuoto 0,9 a carico 1,4 Io ero in autostrada Venerdi notte tra Tn-Mo-Pr-Cisa -Livorno- Sabato Viareggio Fi e valli del chianti fino a Cecina e ritorno ieri sera dopo le 20 ,con un poco "troppo" di traffico Saluti Franco
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:26:07
GRAZIE SIA APIER 68 CHE A FRANCO49. IN EFFETTI SENTO IL MIO MEZZO MOLTO RIGIDO , MA SECONDO IL GOMMISTA L PRESSIONE DELLE GOMME ERA DI 5 ATMOSFERE PER TUTTO IL TRENO SIA AVANTI CHE DIETRO. ORA ALLA PRIMA USCITA DOVRO' NECESSARIAMENTE PORTARMI AI VALORI DA VOI INDICATI E SONO SICURO CHE IL COMFORT MIGLIORERA' ANCHE PERCHE' MONTO LE 75. RELATIVAMENTE AGLI SPECCHIETTI ESTERNI VIBRANO? ED IN CASO POSITIVO COSA AVETE PENSATO DI FARE PER AMMORBIDIRLI? GRAZIE PER LE CORTESI RISPOSTE.
Pako05
Pako05
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:37:41
VORREI SCUSARMI CON GIROLAMO INCONTRATO A CITTA DELLA PIEVE PER NON AVERLO ASPETTATO PER SALUTARLO AL RIENTRO DEL PICCOLO E VELOCE GIRO DELLA CITTADINA A PRESTO N.B. DOMANI FARO QUELLA TELEFONATA ALLA LAIKA PER QUEL TUO SUGGERIMENTO SALUTI A TUTTI
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:32:37
quote:Originally posted by eros
quote:Originally posted by rexos
al rientro dal ponte del 1 maggio che ho trascorso a igea marina, tra l'altro consiglio l'area di sosta "La Valletta 2 " in via delle lame 41 a Torrepedrera, ho incrociato ben 5 rexosline io andavo verso padova sulla bologna padova dalle ore 16 alle ore 18 e i rexosline dalla parte opposta, ho incrociato qualcuno di voi ??? >
> Io ne ho incontrato uno ma erano le 12.30, invece rientrando a casa MI/RM ho incontrato un'altro Rex 800. Eros
>
> ciao eros!!!!!!!!!!!!!!tantissimi saluti dal tuo vicino di piazzola e ancora tantissimi complimenti per il bestione!!!ci ha fatto molto piacere fare la vostra conoscenza!!!
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:53:48
Non preoccuparti ci saluteremo un'altra volta. Io ho tardato a rientrare al camper in quanto mi sono soffermato per i vicoli della cittadina. Cordialmente
quote:Originally posted by Pako05
VORREI SCUSARMI CON GIROLAMO INCONTRATO A CITTA DELLA PIEVE PER NON AVERLO ASPETTATO PER SALUTARLO AL RIENTRO DEL PICCOLO E VELOCE GIRO DELLA CITTADINA A PRESTO N.B. DOMANI FARO QUELLA TELEFONATA ALLA LAIKA PER QUEL TUO SUGGERIMENTO SALUTI A TUTTI >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:31:52
@ Girolamo Io è più di 1 anno che giro con la pressione avanti a 4,2 e dietro un pò meno, come mi hanno detto alla Laika nelle varie fasi di risoluzione delle vibrazioni ant. (io monto ancora le /65 originali). Per gli specchietti anche io avevo molte vibrazioni, ma poi in Laika mi hanno rinforzato gli attacchi ed ora non vibrano più (lavoro fatto alla Dueelle a Tavarnelle). Se non sbaglio anche il tuo è della prima serie, quindi potrebbe essere lo steso motivo. Dopo la modifica è molto migliorato, ora solo al minimo fa un pò di vibrazione lo specchietto. Saluti @ Eros ma le foto quando le metti???? Non hai più scuse Massimo
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:38:33
gRAZIE PER LE INFORMAZIONI. IO HO MONTATO QUASI SUBITO LE GOMME 75, E DEVO DIRE CHE RISPETTO ALLE 65 HANNO CERTAMENTE MIGLIORATO DI PIU' IL COMFORT. ULTIMAMEMTE PERO' NEL MOMENTO IN CUI MI HANNO SOSTITUITO I CERCHI CON QUELLI DI FABBRICAZIONE ITALIANA, IL GOMMISTA HA INSISTITO A PORTARE LA PRESSIONE DI TUTTE LE GOMME A 5 ATMOSFERE. ORA PROVVEDERO' CERTAMENTE A RIDURRE LA PRESSIONE E SPERO CHE IL COMFORT MIGLIORI ANCORA. ANCORA GRAZIE A TUTTI E CORDIALMENTE BUONI KILOMETRI
quote:Originally posted by bafomax
@ Girolamo Io è più di 1 anno che giro con la pressione avanti a 4,2 e dietro un pò meno, come mi hanno detto alla Laika nelle varie fasi di risoluzione delle vibrazioni ant. (io monto ancora le /65 originali). Per gli specchietti anche io avevo molte vibrazioni, ma poi in Laika mi hanno rinforzato gli attacchi ed ora non vibrano più (lavoro fatto alla Dueelle a Tavarnelle). Se non sbaglio anche il tuo è della prima serie, quindi potrebbe essere lo steso motivo. Dopo la modifica è molto migliorato, ora solo al minimo fa un pò di vibrazione lo specchietto. Saluti @ Eros ma le foto quando le metti???? Non hai più scuse Massimo >
>
navarre
navarre
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:25:18
Acqua nella porta ![xx(] Aprendo al porta passeggero si sente come un inquietante rumore di acqua! Agitando lo sportello esce dai 3 buchi sottostanti ma deve essere andata dove non era previsto andasse e ora che è poca non vuole più uscire. Il problema è però : da dove entra [?] E sopratutto : ogni volta ce n'è una...che [8][8] p.s. provato a svitare ma la controporta è siliconata e ho paura di spaccare tutto! Vorrei evitare l' ennesimo pellegrinaggio alla tecnocaravan...

Modificato da navarre il 05/05/2009 alle 14:26:27
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:49:06
quote:Originally posted by navarre
Acqua nella porta ![xx(] Aprendo al porta passeggero si sente come un inquietante rumore di acqua! Agitando lo sportello esce dai 3 buchi sottostanti ma deve essere andata dove non era previsto andasse e ora che è poca non vuole più uscire. Il problema è però : da dove entra [?] E sopratutto : ogni volta ce n'è una...che [8][8] p.s. provato a svitare ma la controporta è siliconata e ho paura di spaccare tutto! Vorrei evitare l' ennesimo pellegrinaggio alla tecnocaravan... >
> Ciao Gianluca, purtroppo non ti so aiutare, non so se ad altri era successa questa cosa, ma a memoria non mi sembra. Ciao Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:53:02
@Navarre Ciao Problema acqua nella porta! Di sicuro entra in quantità eccessiva ,dalla fessura fra vetro e guarnizione,che Laika lascia "molto" lontana Ho spessorato e modificato quanto ho potuto fino a fare sfiorare il vetro/guarnizione, come sulle vetture[;)] L'accumulo in basso è sicuramente dovuto ad un non corretto posizionamento dei fori ,che "non saranno" nella parte più bassa[V] Elimina prima l'entrata,controlla e poi,allarga o modifica i fori di scarico Ciao Franco
navarre
navarre
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:54:30
aggiornamento : no non è siliconata, basta svitare e si smonta tutto. Non ho tempo ora però per verificar tutto; alla prossima puntata.[:)]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:13:21
Vedo con piacere ,che non avete alcun "problema" e tutto va bene,siete tranquilli e pensate solo ai prossimi Km e W.E. Queso vuole dire che le ultime serie hanno approfittato delle ns, esperienze e in Laika ne hanno fatto tesoro![;)] Saluti a tutti Franco Ps; Sono solo dubbioso se si è risolto il problema tubo scarico lavello - esterno[:(] e quindi al "gelo" O se mi hanno copiato il mio! Scarico acque originale non isolato Scarico nuovo sotto lavello + tubo riscaldamento serbatoio GPL Scarico nuovo sotto vano bombole vicino ad aria calda Scarico nuovo sotto cassetto / forno

Modificato da franco49tn il 07/05/2009 alle 16:15:30
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:49:40
Questa sera finalmente cercherò di mettere le foto. Saluti a tutti quelli che ho conosciuto al Camping Tahiti. Eros
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:53:24
Questa sera finalmente cercherò di mettere le foto. Saluti a tutti quelli che ho conosciuto al Camping Tahiti. Eros >
> Aspetterò con ansia[:p] Ciao a tutti i fratelloni Rexoslinisti da parte dei fratelloni Kreosisti e buoni km![:D][;)][8D]
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:10:00
CHI VIENE SABATO E DOMENICA 9 E 10 MAGGIO A SORGEVA? SPERO DI TROVARE QUALCHE REX. PER SCAMBIO DI OPINIONI E FARE QUALCHE BUON ARROSTO.- CORDIALMENTE A TUTTI
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/05/2009 alle: 19:59:12
quote:Originally posted by lucamarix
quote:Originally posted by rexos
al rientro dal ponte del 1 maggio che ho trascorso a igea marina, tra l'altro consiglio l'area di sosta "La Valletta 2 " in via delle lame 41 a Torrepedrera, ho incrociato ben 5 rexosline io andavo verso padova sulla bologna padova dalle ore 16 alle ore 18 e i rexosline dalla parte opposta, ho incrociato qualcuno di voi ??? >
> Io ne ho incontrato uno ma erano le 12.30, invece rientrando a casa MI/RM ho incontrato un'altro Rex 800. Eros
>
> ciao eros!!!!!!!!!!!!!!tantissimi saluti dal tuo vicino di piazzola e ancora tantissimi complimenti per il bestione!!!ci ha fatto molto piacere fare la vostra conoscenza!!!
>
> Grazie Luca saluti anche da tutti noi è stato un vero piacere fare la vostra conoscenza.Stò cercando da inserire le foto ma non mi ricordo come si fà. Eros
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/05/2009 alle: 20:52:43
c="http://i44.tinypic.com/29mk5zp.jpg"> Diciamo che ci sono quasi riuscito. Luca lo riconosci? Eros
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 07/05/2009 alle: 21:00:09
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by eros
Diciamo che ci sono quasi riuscito. Luca lo riconosci? Eros >> [:p][:p] Complimentiiii!![:p][8D][;)] Come ti trovi, anche se è un pò presto per chiederlo, o meglio che prime impressioni hai avuto nella complessità del mezzo?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:25:25
Credevo che date le dimenzioni fosse stato un pò complicato manovrare questo mezzo, invece mi ci trovo meglio dei Rex normali.Nessuno scricchiolio, tutto pare funzionale (almeno per il momento) tranne il lavabo del bagno che è di una scomodità incredibile, tanto spazio a volontà.Una cosa eccezionale sono le sospensioni pneumatiche autolivellanti posteriori (originali iveco) che sembra di viaggiare sul velluto.Mancano ancora molti accessori da montare dai cerchi in lega alla veranda elettrica, però per il momento tutto bene. Eros
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:43:29
ciao grandissimo eros!!!!!!!!!cerrrrrrrrttoooo che lo riconosco il rexone!!!ragazzi e' davvero spaziale sia dentro che fuori...sui giornali lo avevo visto ma vederlo dal vero da' i brividi!!! ringrazio eros per la visita guidata!!! Tantissimi saluti!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link