quote:Originally posted by eros> ciao eros!!!!!!!!!!!!!!tantissimi saluti dal tuo vicino di piazzola e ancora tantissimi complimenti per il bestione!!!ci ha fatto molto piacere fare la vostra conoscenza!!!
quote:Originally posted by rexos> Io ne ho incontrato uno ma erano le 12.30, invece rientrando a casa MI/RM ho incontrato un'altro Rex 800. Eros
al rientro dal ponte del 1 maggio che ho trascorso a igea marina, tra l'altro consiglio l'area di sosta "La Valletta 2 " in via delle lame 41 a Torrepedrera, ho incrociato ben 5 rexosline io andavo verso padova sulla bologna padova dalle ore 16 alle ore 18 e i rexosline dalla parte opposta, ho incrociato qualcuno di voi ??? >
>
quote:Originally posted by Pako05>
VORREI SCUSARMI CON GIROLAMO INCONTRATO A CITTA DELLA PIEVE PER NON AVERLO ASPETTATO PER SALUTARLO AL RIENTRO DEL PICCOLO E VELOCE GIRO DELLA CITTADINA A PRESTO N.B. DOMANI FARO QUELLA TELEFONATA ALLA LAIKA PER QUEL TUO SUGGERIMENTO SALUTI A TUTTI >
quote:Originally posted by bafomax>
@ Girolamo Io è più di 1 anno che giro con la pressione avanti a 4,2 e dietro un pò meno, come mi hanno detto alla Laika nelle varie fasi di risoluzione delle vibrazioni ant. (io monto ancora le /65 originali). Per gli specchietti anche io avevo molte vibrazioni, ma poi in Laika mi hanno rinforzato gli attacchi ed ora non vibrano più (lavoro fatto alla Dueelle a Tavarnelle). Se non sbaglio anche il tuo è della prima serie, quindi potrebbe essere lo steso motivo. Dopo la modifica è molto migliorato, ora solo al minimo fa un pò di vibrazione lo specchietto. Saluti @ Eros ma le foto quando le metti???? Non hai più scuse Massimo >
quote:Originally posted by navarre> Ciao Gianluca, purtroppo non ti so aiutare, non so se ad altri era successa questa cosa, ma a memoria non mi sembra. Ciao Massimo
Acqua nella porta ![xx(] Aprendo al porta passeggero si sente come un inquietante rumore di acqua! Agitando lo sportello esce dai 3 buchi sottostanti ma deve essere andata dove non era previsto andasse e ora che è poca non vuole più uscire. Il problema è però : da dove entra [?] E sopratutto : ogni volta ce n'è una...che [8][8] p.s. provato a svitare ma la controporta è siliconata e ho paura di spaccare tutto! Vorrei evitare l' ennesimo pellegrinaggio alla tecnocaravan... >
Scarico acque originale non isolato
Scarico nuovo sotto lavello + tubo riscaldamento serbatoio GPL
Scarico nuovo sotto vano bombole vicino ad aria calda
Scarico nuovo sotto cassetto / forno
quote:Originally posted by eros> Aspetterò con ansia[:p] Ciao a tutti i fratelloni Rexoslinisti da parte dei fratelloni Kreosisti e buoni km![:D][;)][8D]
Questa sera finalmente cercherò di mettere le foto. Saluti a tutti quelli che ho conosciuto al Camping Tahiti. Eros >
quote:Originally posted by lucamarix> Grazie Luca saluti anche da tutti noi è stato un vero piacere fare la vostra conoscenza.Stò cercando da inserire le foto ma non mi ricordo come si fà. Eros
quote:Originally posted by eros> ciao eros!!!!!!!!!!!!!!tantissimi saluti dal tuo vicino di piazzola e ancora tantissimi complimenti per il bestione!!!ci ha fatto molto piacere fare la vostra conoscenza!!!
quote:Originally posted by rexos> Io ne ho incontrato uno ma erano le 12.30, invece rientrando a casa MI/RM ho incontrato un'altro Rex 800. Eros
al rientro dal ponte del 1 maggio che ho trascorso a igea marina, tra l'altro consiglio l'area di sosta "La Valletta 2 " in via delle lame 41 a Torrepedrera, ho incrociato ben 5 rexosline io andavo verso padova sulla bologna padova dalle ore 16 alle ore 18 e i rexosline dalla parte opposta, ho incrociato qualcuno di voi ??? >
>
>
c="http://i44.tinypic.com/29mk5zp.jpg">
Diciamo che ci sono quasi riuscito.
Luca lo riconosci?
Eros
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by eros
Diciamo che ci sono quasi riuscito.
Luca lo riconosci?
Eros
>>
[:p][:p]
Complimentiiii!![:p][8D][;)]
Come ti trovi, anche se è un pò presto per chiederlo, o meglio che prime impressioni hai avuto nella complessità del mezzo?[8)]
Ciao a tutti e buoni km![8D]