quote:Originally posted by bafomax>Io l'ò ricevuta alcuni mesi fa. Il Concessionario non ha eseguito alcun intervento in quanto lo stesso era già stato effettua to dalla 2 elle. Ora ho ricevto un invito dell'IVECO per effetture una ventina di controlli. Ciao a tutti.
Ciao a tutti, qualcuno ha ricevuto una lettera dalla Laika per un controllo dell'isolamento del vano bombole??? Saluti Massimo >
quote:Originally posted by giorgioteam> Ciao Giorgio, forse dopo la tua esperienza con i fumi adesso lo fanno a tutti. Mi speghi cosa ti hanno fatto all'Iveco per le vibrazioni?? Grazie Massimo
Ciao Massimo, a me la modifica del vano bombole l'hanno fatta circa un mese fà, si tratta di un richiamo laika, consiste in un listello di alluminio posizionato nella feritoia in basso, per non fare entrare i fumi dello mscappamento. A gennaio sono andato in montagna in trentino, lungo il viaggio da lecce a marilleva, ho perso il terminale dello scarico(per intenderci il pezzo di tubo tagliato a fischietto)ebbene ho rovinato tutta la tapezzeria interna della dinette, si perchè i fumi sono entrati dentro dal vano bombole, spero che la cambiano in garanzia. P.S. Dico di aver perso in viaggio, secondo me mi hanno consegnato il camper senza terminale, come pure la guarnizione esterna destra della porta cellula, mancava del tutto da sopra a sotto, poi in iveco mi hanno messo a punto la trasmissione e le vibrazioni delle ruote. Speriamo bene. Ciao a tutti Giorgio >
quote:Originally posted by rexos> Credo che si riferiscano ad una promozione dell'IVECO che è arrivata anche a me, che con una cifra fissa (non ricordo quale) ti fanno 20 controlli. Ma non è un richiamo della casa, ma una campagna per l'assistenza a cifra fissa (salvo che se trovano qualcosa.....poi so dolori[:(!]). Ciao Massimo
per Franco quali sono i 20 controlli di cui parli ? sai dati i precedenti è meglio che mi attrezzi. Grazie >
quote:Originally posted by giorgioteam> Fasatura della trasmissione ??? Spiegaci meglio!!! Franco
Ciao a tutti, per Massimo, alla Iveco hanno eseguito la fasatura della trasmissione che era sfasata, e poi convergenza ed equilibratura. Adesso va molto meglio, Giorgio >
quote:Originally posted by giorgioteam> E' la prima volta che ne sento parlare, attendo fiducioso spiegazioni. Grazie Massimo
Ciao a tutti, per Massimo, alla Iveco hanno eseguito la fasatura della trasmissione che era sfasata, e poi convergenza ed equilibratura. Adesso va molto meglio, Giorgio >
quote:Originally posted by bafomax>
quote:Originally posted by aluvancoff> Ciao Carlo, bravo aspettiamo le foto, in pvt mi fai sapere dove hai preso i led? Grazie Massimo CIAO MASSIMO, I LED LI PUOI COMPRARE IN UN NEGOZIO DI ELETTRONICA, COMUNQUE PUOI CONSULTARE IL SEGUENTE SITO:
Per Massimo: io non ho ricevuto nessuna comunicazione. P.S. ragazzi ho messo i led bianci sui penzili dei mobili del mio 650. ed i led blu nell'incavo del lavandino w.c. tutti con accensione indipendente, sono una favola. A presto inserisco le foto. Ciao a tutti Carlo id="red"> >www.awgelettronica.it
ciao Carlo.id="red">
>
quote:Originally posted by aluvancoff> Grazie mille Massimo
quote:Originally posted by bafomax>
quote:Originally posted by aluvancoff> Ciao Carlo, bravo aspettiamo le foto, in pvt mi fai sapere dove hai preso i led? Grazie Massimo CIAO MASSIMO, I LED LI PUOI COMPRARE IN UN NEGOZIO DI ELETTRONICA, COMUNQUE PUOI CONSULTARE IL SEGUENTE SITO:
Per Massimo: io non ho ricevuto nessuna comunicazione. P.S. ragazzi ho messo i led bianci sui penzili dei mobili del mio 650. ed i led blu nell'incavo del lavandino w.c. tutti con accensione indipendente, sono una favola. A presto inserisco le foto. Ciao a tutti Carlo id="red"> >www.awgelettronica.it
ciao Carlo.id="red">
>
>
quote:Originally posted by Spazio12> Ciao, per risponderti bene bisognerebbe sapere se hai un Rexos su Ducato o Iveco. Io in ogni caso sul mio 720 non ho montato niente e in autostrada vado come un treno, mai avuto schiaffi laterali. In ogni caso ci sono altri che hanno montato vari tipi di sosp posteriori. (ad es. Franco49tn). Ciao e complimenti per il nuovo arrivo e benvenuto tra i Rexos!!![:)] Massimo
Ciao a tutti, (dopo tanto tribolare) finalmente posso dire che è arrivato il mio tanto desiderato Rex, lo ritirerò entro la prima decade di Giugno ... Permettetemi una domanda ... nel mio, non tanto vecchio ma, carissimo ecovip 2.1 TW avevo montato i soffietti ad aria della AL-KO regolavo la pressione con l'ausilio di un compressorino secondo le necessità e posso affermare che alla pressione di 2.2 rende lo schiaffo laterale in autostrada quasi nullo ... qualcuno ha esperienza sull'uso di tali soffietti sul Rex? Cordialità a tutto il gruppoid="Verdana">id="size2"> >
nica : Barra stabilizzatrice anteriore Iveco
Eccoti i codici del materiale neccessario:
Pezzi necessari:
2 tasselli gomma 8581021
8 dadi 16750335
2 staffe 93801621
2 coperchi 500381087-89
1 barra -rossa- stabil. 500381091
2 supporti barra 500381105
2 piastrine 500381107
2 teste a snodo 500383975-76
Buon lavoro
La BARRA montata ROSSA
Franco
Altra foto ,non mia, (troppo sporco)con particolare
barra montata, scarica in quanto su cavalletti e senza l'ammortizzatore.
: