CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
121 20 7947
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:50:39
Guardate le foto e sotto è sempre così "pulito" Ogni tanto invece che lucidare sopra "Lucido Sotto"[;)] Franco Oltretutto controllo sia tutto in regola e serro qualche bullone!!!
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:59:41
Franco non ci sono parole,come al solito gentilissimo e celere. Grazie
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:25:48
Un saluto a tutti, spero proprio di riuscire a farmi 4 gg di re(la)x con il mio Rex[:)][:D] Buon ponte a chi lo fa Massimo
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:54:52
quote:Originally posted by bafomax
Un saluto a tutti, spero proprio di riuscire a farmi 4 gg di re(la)x con il mio Rex[:)][:D] Buon ponte a chi lo fa Massimo >
> Ricambio i saluti e spero anch'io di farmi 4 giorni di relax[:)][:)]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 16:03:10
Buon ponte a tutti, noi restiamo a casa :
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 29/05/2009 alle: 20:58:50
Bellissimo e buona prole Sembra propio un lupo che ho incontrato nei boschi di la Tuile "tanti anni fa" Auguri Franco
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 29/05/2009 alle: 21:01:03
Avviso ai Rex Anche se a noi con motorhome interessa pochino E' stata presentata la nuova serie dei Daily Durante la Partita del Cuore il 18-5

http://www.tuttotrasporti.it/no...

Modifiche alla cabina e muso ed ESP di serie Franco
greatangel
greatangel
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:29:11
quote:Originally posted by navarre
Preso da un attacco di "Franchite" oggi ho spento il PC e ho "insonorizzato"...il serbatoio delle acque chiare ![:D] Eh si, quando era pieno al 100% emetteva in marciaun fastidioso e persistente cigolio che durava finché non si svuotava un po'. Parlo al passato perché spero di aver risolto [:D] In pratica quando il serb. è pieno si gonfia un po' e la plastica va a sfrigolare su delle viti dell' angolare e sul ferro del supporto cinture sicurezza. Inoltre la vite di una fascetta sfrigolava sempre sul supporto. con feltrini e un tappetino da ginnastica in gomma opportunamente tagliato spero di aver sistemato la cosa. Per chi volesse smontare la base nera di supporto ai sedili (per qualsiasi motivo) basta svitare e tirare, solo occhio ai tasselli di legno e a una vite *******a che è avvitata nel piano dal vano bombole (rex 720) >
> Salve. Ho da poco acquistato un Rex 720 con 2 anni di vita.A parte il riscontro di quasi tutti i "difetti" evidenziati in questo forum quali l'alta sensibilità alla strada e vibrazioni un po' diffuse, credo di avere il tuo stesso problema perchè in marcia si avverte un insopportabile cigolio dal lato della dinette che ci è sembrato poi diminuire a serbatoio dell'acqua quasi vuoto, Vorrei provare ad eliminare il problema mi potresti dire precisamente dove hai posizionato i vari feltrini e se è semplci effettuare l'operazione? Le cose per te sono poi andate un po' meglio. Ci hanno poi detto che la Laika per i vari problemi di vibrazioni ed altro, ampiamente discussi su questo forum, ha fornito un "Kit comfort". Qualcuno di voi ne sa qualcosa?. Grazie.
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:38:17
Buon ponte a tutti, noi restiamo a casa : >
> Mi pare ci sia proprio un buon motivo! [:)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:31:45
Ciao a tutti, @ Franco: ciao, di là ti ho risposto. Secondo te la Laika accoglierebbe l'ordinazione di un Kreos ma con le finestre Seitz S5 e non S4? Ciao a tutti e buoni km![8D]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/06/2009 alle: 16:19:43
Ciao a tutti, reduce da questo bel ponte sotto la pioggia torrenziale, ho avuto anche un'avaria al motore (IVECO), per fortuna sabato mattina con l'officina Iveco di Civitavecchia aperta, e sopratutto con la garanzia ancora non scaduta per 6 giorni. A qualcuno si è mai accesa la spia EDC?? Mi si è accesa in cammino e contemporaneamente faceva un gran rumore. Hanno riscontrato un'anomalia della turbina, subito riparata. Dopo tutto ok. Poichè la garanzia mi scade fra 3 gg, volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e da cosa dipendeva. Un saluto Massimo
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 03/06/2009 alle: 16:21:24
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by franco49tn

Ecco le foto Altra foto ,non mia, (troppo sporco)con particolare barra montata, scarica in quanto su cavalletti e senza l'ammortizzatore. : >> La foto è la mia e lo sporco è del mio mezzo. Se anche io avessi la possibilità di disporre di un ponte per il lavaggio in proprio della scocca, probabilmente sarebbe più pulita, ma dovendomi accontentare di ciò che riescono a fare negli autolavaggi, i risultati sono questi. Tieni conto però che il mezzo della foto è già passato in Islanda, in Tunisia, In Libia ed in Egitto per un parziale di 35.000 Km. più le solite strade europee. Il vero motivo dell'intervento è quello di raccomandare a chi deve montare la barra stabilizzatrice di FARE MOLTA ATTENZIONE ALLA POSIZIONE DEI TUBI E CAVI DEI FRENI ANTERIORI DOPO IL MONTAGGIO NELL'ESCURSIONE DELLA SOSPENSIONE, perchè potrebbero andare a toccare la barra. Raccomando MOLTA ATTENZIONE! Buon lavoro e buoni viaggi a tutti. A.M.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:03:43
quote:Originally posted by roby93
Ciao a tutti, @ Franco: ciao, di là ti ho risposto. Secondo te la Laika accoglierebbe l'ordinazione di un Kreos ma con le finestre Seitz S5 e non S4? Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> Roby ciao Non penso abbiano problemi In particolare in questi periodi[:(] Dato che a magazzino le hanno di sicuro e le misure e montaggio sono identiche ,rimane solo il fatto "ingombro interno" che è leggermente più sporgente (vedi mobili ecc.) Ciao Franco
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:11:15
quote:Originally posted by bafomax
Ciao a tutti, reduce da questo bel ponte sotto la pioggia torrenziale, ho avuto anche un'avaria al motore (IVECO), per fortuna sabato mattina con l'officina Iveco di Civitavecchia aperta, e sopratutto con la garanzia ancora non scaduta per 6 giorni. A qualcuno si è mai accesa la spia EDC?? Mi si è accesa in cammino e contemporaneamente faceva un gran rumore. Hanno riscontrato un'anomalia della turbina, subito riparata. Dopo tutto ok. Poichè la garanzia mi scade fra 3 gg, volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e da cosa dipendeva. Un saluto Massimo >
> Massimo ciao Ora che mi fai presente ,anch'io ho avuto,lo stesso problema Ma andava e veniva a caso ,senza calo e rumore,sono in una occasione Spegnendo e riavviando sèpariva per mesi Primavera 08 in Iveco è stata sostituita tutta la parte Farfalla motore,nera ed imbrattata da Egr[:(] Speriamo in bene per il futuro[;)] Ciao Franco
navarre
navarre
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:10:06
x greatangel : devi svitare tutte le viti che vedi e anche di più...occhio alla vite dal vano bombole nascosta da una pecetta tonda; alla fine accederai al serbatoio che se pieno sfriziona sul metallo o sul legno. Fai un po' di prove e io oltre ai feltrini ho usato un tappetino da ginnastica in gomma tagliato in varie pezze, anche del neoprene andrebbe bene; in pratica devi andare a tamponare tutti i possibili sfregamenti del serbatoio, ma una volta che hai smontato per bene la panca te ne rendi conto da solo. x bafo: mannaggia ahò! No mai capitato...SGRAT!SGRAT! La garanzia è finita, yuppie!
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/06/2009 alle: 07:56:57
x greatangel : devi svitare tutte le viti che vedi e anche di più...occhio alla vite dal vano bombole nascosta da una pecetta tonda; alla fine accederai al serbatoio che se pieno sfriziona sul metallo o sul legno. Fai un po' di prove e io oltre ai feltrini ho usato un tappetino da ginnastica in gomma tagliato in varie pezze, anche del neoprene andrebbe bene; in pratica devi andare a tamponare tutti i possibili sfregamenti del serbatoio, ma una volta che hai smontato per bene la panca te ne rendi conto da solo. x bafo: mannaggia ahò! No mai capitato...SGRAT!SGRAT! La garanzia è finita, yuppie! >
> Forza ragazzi che il raduno ad Albano-Castelgandolfo del 19-21 giugno è aperto a tutti, anche ai Rex. Vi ricordo che ci saranno visite guidate per cose che difficilmente vedrete da soli. Facciamo un gemellaggio multimarche?
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:47:09
quote:Originally posted by Etj
Forza ragazzi che il raduno ad Albano-Castelgandolfo del 19-21 giugno è aperto a tutti, anche ai Rex. Vi ricordo che ci saranno visite guidate per cose che difficilmente vedrete da soli. Facciamo un gemellaggio multimarche? >
> Fate un raduno tutti voi chic? Io se tutto va bene dovrei avere una settimana di ferie e vorrei andare al mare da qualche parte, ma non lo dico forte per scaramanzia. Forse gli altri, ciao ed alla prossima Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10387
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:57:09
quote:Originally posted by bafomax Io se tutto va bene dovrei avere una settimana di ferie e vorrei andare al mare da qualche parte, ma non lo dico forte per scaramanzia. Forse gli altri, ciao ed alla prossima Massimo >
> Ciao Massimo Forse valuterei la proposta di CAMPERONLINE del loro raduno 12-14 al Thaiti Village FE https://www.camperonline.it/?Pa... Sembra spettacolare Tre giorni e magari di più con terme comprese[:p] Chiedo a tutti le vostre intenzioni!!!!!!!!! CIao Franco
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 04/06/2009 alle: 12:23:12
ciao rexosliners, dopo tanto tempo di latitanza mi riaffaccio, vedo che state tutti bene ma sempre con qualche piccolo "acciacco" al camper come del resto il sottoscritto. Qualcuno di voi è stato a Castelluccio di Norcia il week end del ponte del primo giugno? perchè c'era un 720 con fari allo xenon, molto belli e cerchi in lega. Volendo mettere le luci simil xenon, che non scaldano tanto e non brucino il portalampade, come mi è successo per la macchina, quali mi consigliereste? qualcuno le ha montate? problemi? ciao e grazie.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:26:29
quote:Originally posted by franco49tn
Ciao Massimo Forse valuterei la proposta di CAMPERONLINE del loro raduno 12-14 al Thaiti Village FE https://www.camperonline.it/?Pa... Sembra spettacolare Tre giorni e magari di più con terme comprese[:p] Chiedo a tutti le vostre intenzioni!!!!!!!!! CIao Franco >
> Ciao Franco, io l'ho dovuto scartare a priori ed ho anche contestato la scelta del Tahiti Village perchè non accettano i cani, ed io perlomeno uno dei due l'ho sempre con me, se non come per lo scorso ponte che li avevo tutti e due. Però penso che sia interessante incontrare e conoscere di persona tanta gente conosciuta solo per nick. Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link