quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/07/2009 19:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto anch'io in quello esposto da Claudio, però tieni presente che la dinette del 723 è più piccola della nostra del 720 ed anche il tavolo è un pò più piccolo. Qui che ci sono tutte le piantine si vede facilmente [url] http://www.laika.it/index.php?motorhome_rexosline Magari le migliorie che hanno fatto al tavolo del 723 le potrebbero apportatare anche agli altri tavoli. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 03/08/2009 09:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie anche a te Pier Io quest'anno ,ferie a tratti! 3 -5 gg e poi ritorno a casa a controllare lavori e varie ma dal 18 al 29 solo mare[:)] Buoni Km a tutti e senza problemi[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 24/08/2009 12:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl, se il portellone non fosse stato chiuso bene, l'allarme avrebbe suonato subito e non ad una data ora. Per la spia del Thetford potrebbe essere il led, a me è succeso in un altro camper. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 25/08/2009 10:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornati a tutti. mi dispiace per bafomax,spero adesso stai bene. Anche io ho lo stesso problema di led cassetta non si accende, il bello e che vengo dalla dueelle per (cruscotto rumoroso, specchietti esterni, cornici fari,guarnizioni sportelli....ecc) pare tutto risolto. Chi và alla fiera di Rimini?. ciao Carlo. CT.
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 26/08/2009 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io vorrei andarci ma ancora non so se ci riuscirò, caso mai forse nel secondo w.e.! Speriamo di vederci a Rimini. Un saluto a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 24/08/2009 12:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl, per la spia della cassetta, probabilmente si è girato il galleggiante all'interno della cassetta. Capita se la agiti un pò forte durante lo scarico del contenuto. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 27/08/2009 16:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, mi sono abb. ripreso, ora aspetto la stag. invernale con trepidazione......!!! Buon fine vacanze e salutoni anche alla moglie. Massimo