mentre nel sito Laika.it sulla piantina ce l'icona della moto...avete il garage o siete senza???
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 05/09/2009 21:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MicheleB, il 721 l'ho visto dal noto concessionario di Roma e me ne ero innamorato per la pianta che ha. Il garage è la parte che si ricava ribaltando il letto a castello inferiore. E' un pò più piccolo di quello del 720. Comunque la zona giorno è stupenda. L'ho volevo prendere poi qualcuno mi ha consigliato... [:D] Peccato. per me una pianta così, poi su base Iveco era il massimo. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 06/09/2009 13:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è una pianta che andrà a morire. Lunghezze tra i 7,3 e i 7,5mt di vari motorhome senza un garage la vedo dura commercialmente. oggi miglior compromesso: letti gemelli o a castello trasversali (722 o 721) Gianni
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 06/09/2009 22:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MicheleB, appena ho un attimo di tempo faccio la foto e la metto sul forum. Come detto da Navarre, il 722 è più adatto ad una coppia, ma ti posso comunque garantire che anche in quattro nella zona living si sta bene, basta girare i sedili in cabina. Il sedile lato guida, con un po' di manualità, si riesce a girare in poche mosse. Questa estate nel garage sono riuscito a caricare un motorino, la tavola da windsurf con tuttel e relative vele, un gommoncino per due persone (ovviamente dentro la sua sacca) più tappeto, sedie, barbecue ecc. era tutto ad incastro però ci stava [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 07/09/2009 08:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un rimorhietto no é ??????? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/09/2009 10:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto mettere il gancio traino all'epoca! sto valutando un rimorchio leggero, intorno ai 1000-1500 euro si comprano [;)] Stai vedendo il chiletto in più ormai o ci si mette a dieta seriamente oppure non è il kg che fa la differenza [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 07/09/2009 10:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche io ho visto che tra i 1000/1500 € si trovano. E' solo l'impiccio del rimorchio che mi frena. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/09/2009 10:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 15-18 kg. in più, ma tenetevi forte !!!!!! Il gancio va a consolidare il telaio poichè lo congiungono di più nella parte maggiormente sollecitata, quindi ci si ritrova ad avere una doppia funzione, ciao Max il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 07/09/2009 13:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellino l'Umbretto stile Vans Barbot peccato che la prima serie aveva dei seri problemi, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 08/09/2009 08:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier Quasi sicuramente Venerdi 11 -tardo pomeriggio sarò in fiera Solito posto dell'anno scorso[;)] A presto a te e a tutti i Rex presenti Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/09/2009 17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, mi sa tanto che quest'anno salto la fiera, o forse vado nell'ultimo w.e.. un caro saluto Massimo