quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 08/09/2009 17:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti anche a te e famiglia Ci rivedremo in montagna[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/09/2009 17:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, penso che arriveremo anche noi nel tardo pomeriggio di venerdi. A presto Ciao. Pier
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 03/09/2009 15:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao..Mark Chieri, mi avevi chiesto di aggiornarti sulla spia del wc [:D] come sospettavo e come suggerito anche da Bafomax, era il led bruciato! Questi led si bruciano che è una bellezza neanche stessi tutto il giorno al bagno!! Per chi voleva la foto del letto unico posteriore del 722 deve pazientare un po' perchè lo dobbiamo preparare...appena si presenta l'occasione lo facciamo e scattiamo la foto. ciaooooo Bartl
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 10/09/2009 21:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bartl. ...faremo anche un pò di scorta di quei led. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 11/09/2009 10:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mobiletto centrale? non capisco quale intendi...praticamente da sotto il lettino esce un ripiano in legno legno a scorrimento, che però non copre l'ultimo gradino (quello subito prima dell'armadio per intenderci, forse è l'armadio il mobiletto che intendi? quello resta!) sul quale va poggiato un "cuscino materasso". Noi ci abbiamo dormito ed è quasi come un letto normale, certo dovrei misurarlo. Poi abbiamo cambiato la tenda (l'originale è a metà) con una che arriva fino sotto così da avere una pseudo stanza da letto [:D] cmq appena posso posto la foto. L'unico difetto, a mio avviso del 722 è la zona living un po' sacrificata [xx(] ma anche in 4 si sta bene. Se hai altre curiosità, domande, perplessità, chiedi pure [;)]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 11/09/2009 11:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto sacrificata e per un motorhome è una spada nel c...o [:D][:D][:D][:D]Ciao Bartl mio caro amico [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 13/09/2009 18:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S4!!!! Ma come. non era stata migliorata la serie dei Rex 2010. C'è un bell'annuncio sulla home page di COL[:)] Certo far vedere le luci a led e poi declassare le finestre[:D]. Ma noi siamo italiani e veniamo presi dall'apparenza[:D][:D][:D][:D] (edited) Beh.. forse sono un pò ironico. Però leggendo sulle migliorie e poi scoprendo che si declassano le finestre credo si faccia veramente un passo indietro. E in questo periodo penso non sia la migliore strategia. cordiali saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 13/09/2009 18:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Competere con i tedeschi sui motorhome ????? E in quale sceneggiatura lo ha letto, Hymer non lo permetterà mai e quindi va bene così, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009 08:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009 08:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho letto la sceneggiatura Hymer e non solo! A livello industriale, oggi più che mai, il potere di decisione è negli uffici acquisti (spesso in mano al "padrone"), i cui personaggi hanno contratti dove vi è una clausola di partecipazione sui risparmi. Se facciamo due conti si vede come un'operazione del genere comporta un rispamio netto per l'azienda di svariate continaia di migliaia di euro, ovvero un ROI (ritorno dell'investimento) non indifferente. Ed il cliente? L'affezionato al marchio continuerà a comprare; il potenziale, lo si attrae con i vari led, mobili laccati, ecc.ecc.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 14/09/2009 09:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha detto una cosa Santa, attrarre l'occhio sugli aspetti puramente estetici e non tecnici, ma solo il 5% capisce questo concetto importante. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/09/2009 10:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, fossi in Laika chiederei ad Hymer di tirare fuori dai cassetti progetti di caravan da proporre, tirandomi fuori dalla mischia più selvaggia dei v.r. [;)][;)]MACU.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/09/2009 21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ricky, sono possessore del Rex 650. Naturalmente ti esprimo le mie impressioni. Motorizzazione: nulla da dire se hai preso il 160cv è davvero veloce e silenzioso. Cellula: se lo usi spesso in montagna con T<-10°C, allora sono consigliabili la copertura esterna per i vetri o eventualmente un webasto in after market. Abitabilità: ottimo per due persone, un pò sacrificato per quattro. Assistenza: ottima, affidabile e seria. Ciao e benvenuto