CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
130 20 7947
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 14:05:47
Posseggo anche io un 650. -ottima tipologgia interna. Ti consiglio di far mette una presa antenna ed alimentazione 12w sul comodino a destra dell'ingresso, ottimo per posizionare un piccolo tv da vedere mentre mangi. AUGURI[:p][:p]
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 14:10:06
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 18/09/2009  12:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X "MARVIC" HA FATTO INSERIRE UNA RUOTA DI SCORTA? E DOVE GRAZIE CARLO.
22
marvic
marvic
28/11/2003 348
Inserito il 18/09/2009 alle: 14:45:09
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 18/09/2009  14:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ancora. Comunque il mio conce, mi ha confermato che vi è l'accessorio ALKO che può essere montato sotto il pianale, tra le ruote e il paraurti post. In caso di foratura penso che sia un pò scomodo e quindi ho soprasseduto. Se mai dovesse capitarmi di forare (e in 25 anni di camper e circa 400.000 km percorsi mi è capitata una sola volta) e lo squarcio è grande, chiamerò il servizio assistenza (che è compresa nell'assicurazione).
richi65
richi65
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 15:16:32
Saluti a tutti, dopo una notte semi insonne ho deciso e questa mattina ho acquistato il rex 650 su ducato 160 cv. Ha dovuto vincere la battaglia con pilote e burstner ma ce l'ha fatta. Spero vivamente di non aver problemi anche xchè ho dato indietro un mezzo ottimo che non presentava al momento nessun difetto. Volevo chiedervi.....ma la tv dove l'avete messa?? Visto che la predisposizione è alle spalle della dinette....? Il Conc. pur di venderlo mi ha proposto la soluzione loro, cioè portare tutto sul mobiletto alla destra dell'ingresso applicando un braccietto che ruota rendendo possibile la visione sia dalla dinette che dai sedili guida. Ma veramente ho bisogno di aggiungere un riscaldatore supplementare x la montagna?? adesso con il Webasto e un camper di m. 7.30 senza doppio pavimento non ho avuto alcun problema. Saluti Riccardo
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
richi65
richi65
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 15:22:59
Scusa aluvancoff, la risposta alla tv me l'hai già data...ed è come mi hanno proposto, quindi dovrebbe essere la migliore. Penso che per la montagna la copertura esterna sia sempre indispensabile....A tal proposito se qualcuno fosse interessato ad una cop. esterna a due pezzi cioè vetri e motore separati per il ducato ultima versione può contattarmi..xchè quella che ho è diventata adesso inutilizzabile...Saluti Riccardo
22
marvic
marvic
28/11/2003 348
Inserito il 18/09/2009 alle: 15:29:40
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 18/09/2009  15:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se l'hai preso nuovo, non ci sono problemi per la TV perchè sui mezzi nuovi è stato ricavato un mobiletto dedicato sulla dinette (se sei stato in fiera l'avrai notato). Viceversa se è una vecchia produzione (ante Rimini), quindi uguale alla mia, il TV l'ho inserito nel mobile della dinette con un braccio della projet. Per il freddo è solo un suggerimento. Ti aiuta nell'accensione del motore a freddo e ti riscalda un pò di più la cellula senza consumare gas. Per le poche volte che sono andato in montagna non ne ho sentito il bisogno.
richi65
richi65
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 15:41:57
Non è 2010 è il modello 2009 e a dirti la verità non ho idea della differenza con il nuovo e se ce ne sono,infatti sono stato in fiera ma non l'ho seguito xchè volevo prendere un mezzo più grande di dimensioni, ma alla resa di conti ho cambiato bruscamente idea. grazie anche all'offerta ricevuta per il 650, che comunque va benissimo x le mie esigenze.E infatti la predisposizione è nel mobiletto sopra, alle spalle della dinette, ma non è usufruibile durante la marcia x distrarre un pò la piccina. Sicuramente acquisterò le coperture esterne, visto che mi piace la montagna ed ho preso Laika anche per la scusa del buon isolamento termico......almeno lo spero... saluti Riccardo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 18/09/2009 alle: 16:04:48
a proposito di coperture per la cabina, voi che coperture avete preso o verso quali siete indirizzati? io avevo solo quella per il parabrezza, mirco magnani, ma i cani me l'hanno distrutta [V]. Adesso volevo comprare quella integrale, ho visto la Larcos ma vogliono intorno ai 400 euro!!! una cifra! La Mirko Magnani mi sembra un po' leggerina, che dite?
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 16:07:12
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/09/2009  21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ponderare, cordialmente Maculani.
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 20:15:11
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 18/09/2009  15:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E VAI.... BENVENUTO NELLA FAMIGLIA DEI REXOSLINE. PER QUANTO RIGUARDA IL TELEVISORE, HO COMPRATO UN 15 POLLICI CHE HO INCASTRATO PERFETTAMENTE SOPRA IL COMODINO NELLA NICCHIA CHE C'E' SOTTO LA LIBRERIA, SENZA BRACCETTO E NIENTE.(VI ASSICURO E COMODISSIMO. UN ALTRO TV DELLA CAMOS CON BRACCETTO LO HO MONTATO NEL LETTO POSTERIORE. CIAO CARLO CT [:)][:)][:)]
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 18/09/2009 alle: 20:23:40
X Barti la copertina sul mio vr lo comprata alla ditta Larcos e eccezzionale. ciao da nazca
navarre
navarre
-
Inserito il 19/09/2009 alle: 10:47:09
- il 650 mod. 2009 a quanto pare è meglio dei nuovi modelli 2010! - io ho la copertura penso Magnani (quella della laika) e svolge bene il suo lavoro, non penso serva l' integrale. - il 650 non lo abbiamo mai utilizzato col freddo, ma lo abbiamo fatto col 720 che ha una disposizione simile ed è più grosso e con la sola truma basta e avanza...se ci sono problemi bisognerà controllare per bene le tubazioni. - la ruota di scorta su meccanica iveco conviene metterla sotto il pianale, tanto anche se buchi dietro ci arrivi lo stesso a prenderla.
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 19/09/2009 alle: 12:38:46
[img][/img] come preannunciato vi mostro la foto del tv sul comodino carlo.
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 19/09/2009 alle: 14:11:07
Vi voglio mostrare il mio mega impianto stereo con suwufer sotto il sedile passeggeri. IMG]http://i34.tinypic.com/1zcixco.jpg [/IMG] Vi assicure che è una sciccheria ascoltare della musica. ciao Carlo CT
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 19/09/2009 alle: 14:22:33
Alla dueelle sono rimasti di stucco quando hanno visto questi led azzurri inseriti dentro il lavello del bagno. E VOI????.... ed i led bianchi ed azzurri sul letto.
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 19/09/2009 alle: 16:21:35
ALTRE PICCOLE CHICCHE CHE SERVONO A RENDERE PIU GRADEVOLE IL NOSTRO REXOSLINE, E NON COME I MODELLI 2010 CHE!!!!....... SPECCHI BAGNO LA POSSIBILITA' DI ACCENDERE LA LUCE DENTRO IL GARAGE, DALL'INTERNO E DALL'ESTERNO. ULTERIORE SPECCHIO DENTRO IL BAGNO (LO RENDE PIU' GRANDE ED L'ACQUA NON ROVINA IL LEGNO). CHE VE NE PARE DI QUESTO SPECCHIO INCASTONATO SUL LETTO. E DELLO SPECCHIO SULLO SPORTELLO DELL'ARMADIO. PER NON PARLARE: DELLE LUCI A LED DENTRO L'ARMADIO ELIMINANDO QUELLA ESISTENTE. LEI LED BIANCHI CON ACCENSIONE INDIPENDENTE SUGLI SPORTELLI DELLA CUCINA E TINETTE. DELLE LUCI A LED AZZURRI INSERITI NELLA PARTE SOMMITALE DELLO SPORTELLO IN LEGNO POSTO SUL FRIGO (CHE AVENDO UNO SPAZZIO DI CIRCA 3 CM. TRA LO SPORTELLO ED IL SOFFITTO DA UNA LUCE SOFFUSA AZZURRA). SPERO CHE QUANTO ESPOSTO POSSA ESSERVI UTILE PER SBIZZARRIRE LE VOSTRE IDEE. CIAO CARLO CT. P.S. SONO POSSESSORE DEL REX DA DUE ANNI, E SIA QUEST'ANNO CHE L'ANNO PRECEDENTE, ALL'USCITA DALLA FIERA DI RIMINI SI RAFFORZA DI PIù LA CONVINZIONE CHE IL PRODOTTO LAIKA RISULTANO I MIGLIORI.
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 19/09/2009 alle: 16:39:41
OGGI EVIDENTEMENTE HO AVUTO UNA MASTURBAZIONE MENTALE CONTINUA DI COL. ECCOVI LE FOTO DI QUANTO DETTO PRIMA IMG]http://i33.tinypic.com/28layhs.jpg[/IMG] DEMINTICAVO DI FAR VEDERE LA POSSIBILITA' DIAPPENDERE I GIUBBOTTI BAGNATI IMG]http://i37.tinypic.com/2i0aluc.jpg[/IMG] ASPETTO UN VOSTRO COMMENTO!.
22
marvic
marvic
28/11/2003 348
Inserito il 19/09/2009 alle: 19:22:42
ottimo lavoro Carlo....copierò....[:D][:D]-
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10386
Inserito il 19/09/2009 alle: 21:18:07
Bravissimi amici Rex Vedo con piacere le vs: modifiche! Specchi ,belli ma il peso? mi limiterò a quello in bagno[;)] Luci led a striscie: Le ho montate anche io quasi ovumque Giro sopra i pensili Sopra letto posteriore In bagno e copierò i blu sottolavandino[:)] Nel garage a tutta lunghezza Nei tre gavoni sotto -autocostruiti- ..che si accendono solo con posizione ... TUTTI RIGOROSAMENTE ALIMENTATI da un regolatore tensione CHE PERMETTE DI : Variare la intensità in 6 "step" E nelle striscie lunghe ogni antina ha un interruttore che permette di sceglire alla accensione ,quanti e quali striscie o parti di esse ,si devono accendere ladl'interruttore generale[^] . In fiera allo stand della Project -scalini: Stricia di led blu nella fessura della striscia nera antiscivolo la prima a salire ,e perche no ,anche su tutte !!!!!!! Particolare da richiedere a loro!!! E quasi tutte le possibili luci posizione ante e post. sostituite con i led,in attesa anche degli Stop e Frecce Saluti anche ai nuovi possessori dei Rex 2010 Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 19/09/2009 alle 21:23:29
richi65
richi65
-
Inserito il 20/09/2009 alle: 08:30:46
Lavoro fantastico......aspetto di ritirarlo e sfruttarlo un pò, prima di cominciare a upgradare...certo che l'idee non vi mancano. Complimenti e saluti....Riccardo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link