quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 18/09/2009 12:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X "MARVIC" HA FATTO INSERIRE UNA RUOTA DI SCORTA? E DOVE GRAZIE CARLO.
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 18/09/2009 14:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ancora. Comunque il mio conce, mi ha confermato che vi è l'accessorio ALKO che può essere montato sotto il pianale, tra le ruote e il paraurti post. In caso di foratura penso che sia un pò scomodo e quindi ho soprasseduto. Se mai dovesse capitarmi di forare (e in 25 anni di camper e circa 400.000 km percorsi mi è capitata una sola volta) e lo squarcio è grande, chiamerò il servizio assistenza (che è compresa nell'assicurazione).
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 18/09/2009 15:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'hai preso nuovo, non ci sono problemi per la TV perchè sui mezzi nuovi è stato ricavato un mobiletto dedicato sulla dinette (se sei stato in fiera l'avrai notato). Viceversa se è una vecchia produzione (ante Rimini), quindi uguale alla mia, il TV l'ho inserito nel mobile della dinette con un braccio della projet. Per il freddo è solo un suggerimento. Ti aiuta nell'accensione del motore a freddo e ti riscalda un pò di più la cellula senza consumare gas. Per le poche volte che sono andato in montagna non ne ho sentito il bisogno.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 17/09/2009 21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ponderare, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 18/09/2009 15:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VAI.... BENVENUTO NELLA FAMIGLIA DEI REXOSLINE. PER QUANTO RIGUARDA IL TELEVISORE, HO COMPRATO UN 15 POLLICI CHE HO INCASTRATO PERFETTAMENTE SOPRA IL COMODINO NELLA NICCHIA CHE C'E' SOTTO LA LIBRERIA, SENZA BRACCETTO E NIENTE.(VI ASSICURO E COMODISSIMO. UN ALTRO TV DELLA CAMOS CON BRACCETTO LO HO MONTATO NEL LETTO POSTERIORE. CIAO CARLO CT [:)][:)][:)]
come preannunciato vi mostro la foto del tv sul comodino
carlo.
IMG]http://i34.tinypic.com/1zcixco.jpg
[/IMG]
Vi assicure che è una sciccheria ascoltare della musica.
ciao Carlo CT
ed i led bianchi ed azzurri sul letto.
SPECCHI BAGNO
LA POSSIBILITA' DI ACCENDERE LA LUCE DENTRO IL GARAGE, DALL'INTERNO E DALL'ESTERNO.
ULTERIORE SPECCHIO DENTRO IL BAGNO (LO RENDE PIU' GRANDE ED L'ACQUA NON ROVINA IL LEGNO).
CHE VE NE PARE DI QUESTO SPECCHIO INCASTONATO SUL LETTO.
E DELLO SPECCHIO SULLO SPORTELLO DELL'ARMADIO.
PER NON PARLARE:
DELLE LUCI A LED DENTRO L'ARMADIO ELIMINANDO QUELLA ESISTENTE.
LEI LED BIANCHI CON ACCENSIONE INDIPENDENTE SUGLI SPORTELLI DELLA CUCINA E TINETTE.
DELLE LUCI A LED AZZURRI INSERITI NELLA PARTE SOMMITALE DELLO SPORTELLO IN LEGNO POSTO SUL FRIGO (CHE AVENDO UNO SPAZZIO DI CIRCA 3 CM. TRA LO SPORTELLO ED IL SOFFITTO DA UNA LUCE SOFFUSA AZZURRA).
SPERO CHE QUANTO ESPOSTO POSSA ESSERVI UTILE PER SBIZZARRIRE LE VOSTRE IDEE.
CIAO CARLO CT.
P.S. SONO POSSESSORE DEL REX DA DUE ANNI, E SIA QUEST'ANNO CHE L'ANNO PRECEDENTE, ALL'USCITA DALLA FIERA DI RIMINI SI RAFFORZA DI PIù LA CONVINZIONE CHE IL PRODOTTO LAIKA RISULTANO I MIGLIORI.
IMG]http://i33.tinypic.com/28layhs.jpg[/IMG]
DEMINTICAVO DI FAR VEDERE LA POSSIBILITA' DIAPPENDERE I GIUBBOTTI BAGNATI
IMG]http://i37.tinypic.com/2i0aluc.jpg[/IMG]
ASPETTO UN VOSTRO COMMENTO!.