quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/09/2009 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la luce del garage: smonta il faretto garage, fai passare trapanando sotto il letto un filo bipolare, lo stendi per bene sotto le doghe del letto, fai riuscire il filo dove finisce lanta aperta del garage (in questo caso non hai fastidio quando devi prendere qualcosa da dentro)Colleghi i fili e rimonti il faretto nella nuova posizione. Buon passa tempo. Carlo CT[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/09/2009 21:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo parere era bene atteso, son contento che ti siano piaciuti i led azzurri inseriti nell'incavo del lavandito, P.S. anch'io comunque ho montato tutti gli altri led con accenzione individuale e sotto interruttore generale. ciao carlo.
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 20/09/2009 10:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo sul 720....ottima scelta per quanto mi riguarda. Ho un kreos 3001 e mi piace la disposizione della dinette in quel modo...che è simile al 3001. Unica cosa, non dipoco conto, che non mi piace sul 720 e che invece preferisco decisamente sul kreos 3001, è la disposizione della cucina e bagno che quando io e mia moglie siamo saliti (sul 720) ci soffocava....sul kreos ho avuto esattamente la sensazione opposta...ovvero di molta luce e apertura. E poi mi chiedo come si faccia a dormire in un letto (quello basculante) lungo solo 1,9 m...per me son proprio pochi e sono alto solo 1,8m (già provato ed è corto). poi i gusti son gusti. Ciao e complimenti per la scelta. Claudio
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 20/09/2009 13:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo...dai dimmmi il prezzo finale sono troppo curioso...[8)] ah una cosa...ma quanto lo avresti portato a casa senza rientro??? ovvio che avarà il pacchetto lusso e motore con 160hp e poi che altro aveva oltre al modello base... hai fatto proprio quello che stò pensando di fare anch'io,comprare un camper in pronta consegna per avere un maxi sconto,e sono perfetto perchè l'operazione mia è prevista per dicembre o gennaio 2010 quindi spero di trovare un 720 modello 2009 in svendita... ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 20/09/2009 21:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche io sono risucito a capire la tua risposta sprezzante e distaccata,ti dico solo complimeti per tuo acquisto,tanti buoni chilomtri coinvolgenti e avventurosi. saluti
https://forum.camperonline.it/#...
150 euro invece per la modifica Laika e a quanto dice Franco sarà applicabile anche ai vecchi modelli.quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 21/09/2009 16:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io me lo faccio fare quando andrò alla Dueelle x farmi sistemare altre cose, poi non pago! Poi vediamo come si mettono le cose!
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 21/09/2009 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli di un modello 2008 allora ha 2 anni, questi nuovi sono i modelli 2010, quindi dovresti trovare un modello 2009. Comunque è risaputo che ogni anno ci sono delle modifiche, ed i mezzi già acquistati dai concessionari diventano obsoleti (di cosa poi?), ma sopratutto hanno interesse a venderli per rientrare del capitale. Quindi se uno se ne frega di avere le ultime novità (es. luci a Led) faq un buon affare. Michele permettimi di darti un consiglio: sul forum ci sono delle regole non scritte tra i frequentatori. Una è quella di non chiedere mai apertamente quanto si è pagato un mezzo o quanto sconto si è avuto. E' anche una correttezza nei confronti dei concessonari, dei quali molti leggono COL. Magari manda una mail in privato, poi se la persona vorrà ti risponderà. In amicizia Massimo