quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 21/09/2009 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuole ve ne sono già tanti usati anche con 4000 kilometri a cifre molto interessanti, chissà perchè ????? [:D][:D][:D][:D]Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/09/2009 10:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maculani....perchè? ...perchè ce ne sono "tanti"id="blue"> in vendita con pochi chilometri?[:0]
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 22/09/2009 10:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè non tutti sono bravi come Massimo per metterli a punto [:D][:D][:D][:D] MACU.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 23/09/2009 19:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preferisco vivere con la "speranza" [^][^]che sia sotto le 3,5ton. Comunque evito di passare per la Svizzera quando vado a Livigno[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 23/09/2009 20:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho abbandonato ogni speranza il giorno dopo che l'ho ritirato! [|)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/09/2009 14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è interessante vedere come il lato destro sia + carico per il gruppo cucina e frigorifero, bombole...o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/09/2009 14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non mi dici se hai veranda, ruota di scorta, antenna sat, tv od altro. Noi siamo in due, ma comunque ho paura che pesi comunque troppo. E' giusto fare la somma del peso dei due assi, o bisogna pesare il mezzo intero?
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/09/2009 17:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro buon viaggio e buona fiera carlo
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 24/09/2009 18:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, innanzi tutto la pesata non è per asse ma ruota per ruota. Alla OMA hanno un ponte speciale dotato di piattaforme su cui appoggiano le ruote che quindi vengono pesate una per una ........ed un peso più preciso di così non c'è. nell'etc. che ti avevo scirtto effettivamente c'è anche la veranda, pannello solare da 110 watt e doppia batteria (che serve moltissimo per l'inverno).......dimenticavo c'è anche la ruota di scorta dato che non fido del kit originale. se vuoi altre info chiedi pure. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 24/09/2009 17:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul 650 le bombole sono sul lato sinistro. Massimo