quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/09/2009 17:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio [:)] Beato te [:)]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 25/09/2009 11:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio anche da parte mia
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/09/2009 17:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai piano.......[:)][:)][:)] Con il tuo fondo "PIATTO"[:D][:D][:D][:D] Ciao e buon viaggio.... Pier
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/09/2009 21:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 2° batteria, il pannello solare e la mega cassetta attrezzi mi mancano, ma dato che in due siamo a 160, mi sembra che srei comuque fuori peso di molto o sbaglio? Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 24/09/2009 21:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RICHI65 Ho misurato il televisore che ho inserito sul comodino ed è un 11 pollici esattamente 28cm. in diagonale di schermo. Carlo.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 25/09/2009 21:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo ho mai montato un inverter, per la prima volta l'ho voluto comprare quest'anno in fiera da 300w ancora no l'ho montato. E chiedo lumi in merito: - mi conviene montarlo all'occorrenza con il caricamento dall'accendino (ed alcuni mi dicono che surriscalda troppo la presa accendino. -oppure collegare i cavi più grossi alla batteria? e quale motore e/o cellula. cordialmente Carlo[:(]
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 26/09/2009 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi permetto ma l'inverter va sempre montato sulla batteria di servizio per evitare di mandare a terra la BM e poi sarebbero problemi per avviare il motore, io sto montandolo fisso, lo accendo quando mi occorre, e la linea 220v. la inserirò, tramite un commutatore, all'impianto 220v. esistente, cosi non devo fare ulteriori impianti ed è molto piu comodo l'utilizzo. Cordialità. Marco id="Verdana"> id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 26/09/2009 13:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/09/2009 20:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sò. Carlo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 28/09/2009 19:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco bentornato, la tua media credo sia accettabile ... io la faccio con il mezzo nuovo, e si sa che un motore nuovo ha bisogno di assesarsi, credo e spero che appena faccio qualche kilometro in piu dovrebbe aumentare di qualcosina ... speriamo bene. Saluti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 29/09/2009 08:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl, Franco ha fatto qualcosa alle sospensioni anteriori, c'erano tutte le foto e la descrizione dei prezzi. Ma non so dirti in quale pagina. Sicuramente tra quelle archiviate. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 29/09/2009 10:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bafomax, si mi ricordo, ma mi pare la barra antirollio anteriore che rende ancora più rigido smorzando di più il rollio, io lo voglio rendere più morbido, più elastico davanti. Franco, aspetto tuoi lumi!
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 29/09/2009 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti, ho ritirato un Rex722 4 mesi fa, alla consegna ho avuto raccomandazioni tassative, di tenere la pressione a 4,2 su tutte le gomme (risultato da un accurato studio Laika - a tal proposito ci sono adesivi ovunque) mentre sul libretto istruzioni IVECO riporta una pressione di 4,7 anteriore e 3,5 posteriore (sicuramente vecchie stampe), premetto ho le spalla /65, per il momento mi attengo a quanto consigliatomi nell'attesa di cambiare le gomme con le /75 e chiedere al, sempre disponibile sig. Vanni, se devo variare qualcosa. Che ne pensate? Marco