quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/09/2009 05:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'indicazione di tenere le gomme /65 a 4,2 è il risultato di uno studio Laika/Iveco durato molti mesi di cui noi possessori dei primi Rexos siamo stati "i collaudatori". Metto tra virgolette perchè in effetti è stata una ricerca per trovare la giusta soluzione. In effetti tutti coloro che hanno preteso all'acquisto le /75 o le hanno cambiate in un secondo momento si trovano meglio. Io da quando le tengo a 4,2 (a volte meno se sono più carico es. motorino nel garage) mi trovo meglio ed è diminuito il problema sui viadotti. Diminuito, non eliminato. Ciao a tutti P.S. Stasera vedrò Franco che è a Roma per lavoro!
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 30/09/2009 10:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cortesissimo per il chiarimento, se ho ben compreso cambiando con le /75 bisogna comunque mantenere, a carico adeguato, la preesione a 4,2. Credo che opterò anche per la sostituire dei cerchi con altre in lega, visto che è voce unanime che migliora ancora il tutto. Cordialmente. Marco
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 30/09/2009 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riccardo Tanti auguri per il tuo rex 650, Per i vari rumorini piano piano li eliminerai. Ciao Carlo[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 30/09/2009 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Riccardo, non ti scordare ti cambiare il tuo Profilo adesso viaggi su un LAIKA A CINQUE STELLE. CARLO
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 30/09/2009 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augurissimi a Richi65 e tanti kilometri, per le tendine plissettate procurati doppi gangi e si risolve .. per gli altri come afferma aluvancoff ... pian pianino. Saluti e goditi il mezzo è eccezionale.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 01/10/2009 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem come Marvic, solo procurati un'asta con un gancio per tirare gli oggetti che riponi in fondo al gavone. Ciao carlo.
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 02/10/2009 09:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci mettevo le casse d'acqua in orizzontale e usavo il gancio dell'asta della veranda per tirarle fuori
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 30/09/2009 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)][8)][8)]Meno male che va bene, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 02/10/2009 14:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me facevano rumore gli specchietti retrovisori, fastidiosissimo ... smontati ... mi son reso conto che era una sciocchezza ... la ghiera che fissa il vetro al corpo retrovisore ha gli alloggiamenti molto precisi e se non messi a dovere vibrano ... tutto risolto.
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 05/10/2009 13:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male era successo a Navarre, o sbaglio? nel complesso non sei soddisfatto? sei pentito?
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 05/10/2009 13:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve è già capitato a mè sostituito in garanzia dalla 2elle.
quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 05/10/2009 19:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo voglio far cambiare per il rumore fastidioso durante la marcia!