quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 05/10/2009 20:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ringrazio Laika per avere ora dopo le mie e loro modifiche il camper più silenzioso che abbia mai avuto e sul quale sia salito (anche di decine di tipi diversi) tutti i miei ,dormono quasi sempre e nessuno si lamenta dei rumori che ora sono solo un ricordo:::::::::: Franco
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 05/10/2009 21:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbè certo sul discorso bellezza nulla da eccepire, peccato che nel tempo le cose andrebbero più usate che semplicemente rimirate, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 06/10/2009 11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frasimone ciao Con canalina elettrica bianca di 1,5 cm x 1 rivestitapoi con alluminio adesivo a specchio sulla quale sono fissate le striscie di LED UNA MERAVIGLIA Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 06/10/2009 18:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Girolamo, c'è tutta una tecnica per girare il sedile lato guida![:D][:D] io faccio così se non ricordo male: lo tiro tutto avanti (agendo sulla slitta= poi lo ruoto e abbasso un po' lo schienale e poi lo rialzo. Tocca sempre un po' il volante, cmq con un po' di manualità si fa rapidamente. Riguardo al tavolo ancora non si è rotta la manopola ma a novembre mi cambiano tutto il meccanismo (il traslatore).
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 06/10/2009 11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x FRASIMONE: Vai a vedere le foto e le specifiche che ho inserito mi pare a pag. 9 e/o 10, con relativa foto. Ciao carlo
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 05/10/2009 13:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è rotta pure a me la manopola di bloccaggio tavolo, sostituita intera struttura in ferro in garanzia. Carlo
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 06/10/2009 21:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho ritirato il mio 720 anche io ho notato la difficoltà di vedere la parte alta del cruscotto e anche le semplici frecce di direzione e mi hanno risposto che non c'è niente da fare in quanto montando la staffa che gira il sedile dell'Iveco si alza il sedile di quei centimetri che disturbano la visuale.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/10/2009 17:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco,grazie ,ti mette bene mandare due foto del lavoro finito ?? Ho guardato in quelle precedenti ma non si vede l'illuminazione del garage !!
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 06/10/2009 21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta che ti hanno dato mi è stata data anche dal Sig.Vanni della Laika ma ... non sono convinto, forse ho trovato il sistema per abbassare il tutto di 5 cm. Ho l'idea devo solo metterla in atto se la cosa puo interessare appena faccio il prototipo ti mando le foto - devo attendere solo che mi vengano cambiati i sedili quelli che ho attualmente non sono miei e non posso modificarli.