quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 06/10/2009 21:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie aspetto volentieri !!
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 06/10/2009 15:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che se ne riparlerà, ma solo sino alla fine del 2010 poi si cambia totalmente musica [;)][;)][;)]. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/10/2009 08:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maculani, Mi incuriosisci ! Cosa succederà dopo il 2010? Cordialmente Marco
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/10/2009 10:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ! Pensavo invece a cambiamenti nel Gruppo ! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 07/10/2009 11:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cambiamento di Gruppo o altro, può avvenire solo se la recessione perdura nel tempo e in caso di sopravvivenza del Gruppo stesso, credo effettivamente che Laika sarebbe la prima a partire non per sua volontà ma per ragioni contingenti, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/10/2009 17:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si effettivamente vorrei passare ad un mezzo a patente C....tanto per non essere più preoccupato al peso dei nostri veicoli.[:D] Stò valutando alcune soluzioni che abbiano un compromesso tra utilizzo/prezzo interessante, visto che ho già dei figli che iniziano diventare "grandicelli" e non sempre trovo mete che possono accontentare a pieno le loro esigenze! Le ruote gemellate posteriori mi attraggono ancora![:)] Appena chiuderò il cerchio[^] ..ti farò sapere![:D] Pier
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/10/2009 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sul mio 722, ho fatto sistemare la ruota di scorta sotto al garage dal concessionario. Attraverso delle barre di ferro fissate al telaio hanno ricavato una specie di cestello. Non ti preoccupare che prima della ruota di scorta ti tocca dietro il paraurti nelle discese ripide, montala senza problemi.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 09/10/2009 09:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bart, mi conforta quello che dici, provvederò in tal senso... vediamo cosa mi propone il concessionario ..... Cordilmente Marco
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 09/10/2009 11:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me vibrava e molto ... lo specchio è fissato al corpo del retrovisore tramite una ghiera a scatto che viene ruotata con un "punteruolo" dopo aver sistemato lo specchio della sede ... il piu delle volte quanche staffa è fuori posto (cosi era nel mio ) messo tutto apposto non vibra piu ... spero che il problema sia questo anche per te..... Saluti
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 09/10/2009 15:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sposta, con il pulsante interno, tutto lo specchio da un lato ... guarda tra lo specchio e l'interno del corpo retrovisore lo vedi subito ... ha una sporgenza che devi spingere verso l'alto per staccare lo specchio e verso il basso per fissarlo ... spingi ben benino lo specchio al corpo prima di fissarlo è ad innesto ....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/10/2009 18:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fatto in tempo a rispondere Esatto quanto sopra[;)] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 09/10/2009 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia stà da due anni sotto non si vede .perchè inserita in un contenitore che la protegge e sostiene .con meno ingombro verticale delle culle. Un poco più laborioso il distacco[:(] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/10/2009 19:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, per la tua sempre attenta e cortese disponibilità. Un cordiale saluto. Marco