quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 21/10/2009 13:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi quello in due pezzi! Usi quello "vetri" per brevi soste ed aggiungi quello sotto ,che si aggancia al primo per i tempi di sosta di più giorni. Utilissimo[;)] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 21/10/2009 15:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco49tn ho visitato diversi siti internet ma pare che l'unico che li produce sia Magnani.....o sbaglio??? Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 21/10/2009 18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A breve dovrei passare a Mo Ti avviserò in tempo. La neve la stò "preparando" bella e abbondante[;)] Devi affilare e sciolinare in tempo. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 21/10/2009 20:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparerò l'attrezzatura invernale[^] compreso le "gomme termiche"[:D][:D] Aspetterò i tuoi "segnali di fumo"[:D][:D][:D][:D] Saluta in famiglia[;)] Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 21/10/2009 18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Pier!!! Quando l'ho visto qui a Roma in primavera sia io che mia moglie ce ne siamo innamorati, ma per noi che siamo quasi sempre in due, massimo tre quando mio figlio viene, il 720 è più che sufficiente. Inoltre non ho proprio voglia di ricominciare da capo. Tanti auguri e chissà che non ci si incontri in montagna per fare una sciata insieme a Franco. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 21/10/2009 21:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel mezzo :) complimenti! Ci sono salito in fiera, bello spazioso ed accogliente. Ad essere sincero mi piace di + dell'800 e poi ha un living quando i divani sono uniti che assomiglia al salotto di casa [:D]. Il 722 lo dai in permuta? cià e auguri [;)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/10/2009 10:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli apprezzamenti... speriamo che il mezzo sia all'altezza delle aspettative[:D][:D] Sarebbe bello incontrarsi in montagna per conoscersi e fare una sciatina in compagnia[:p] Visto che si avvicina il periodo "giusto"...vediamo di organizzarci Ciao A presto Pier
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 22/10/2009 16:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barti, il mezzo lo dò in permuta... e anche bello accessioriato![^] Chi lo acquisterà si troverà praticamente tutto il necessario e più[:D]! Collegandomi all'argomento montagna....se ti vorrai aggregare sarai il benvenuto[:)] Ciao Pier
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 27/10/2009 17:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il benvenuto. Ma perchè ci sono denigratori? e che dicono?
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 27/10/2009 17:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I denigratori esistono sempre e ovunque ... (evito polemiche) Anche io ho da qualche mese il Rex722 (provengo da un ecovip 2,1 TW) e malgrado i piccoli problemi di adattamento che possono avere i mezzi nuovi ne sono pienamente soddisfatto ... il motore iveco poi è eccezionale. Di lavoretti ce ne sono sempre per adattarlo al tuo modo di concepirlo e viverlo, del resto se cosi non fosse finirebbe la passione che ci alimenta ... per esperienza personale il consiglio che mi sento di darti, è che prima di affrontare un viaggio impegnativo, fatti quanti piu kilometri puoi per testare la funzionalità del mezzo, ricorda che questi mezzi stanno qualche tempo fermi prima di essere consegnati e qualche cosina da sistemare c'è sempre. Ti auguro tanti ottimi chilometri e benvenuto tra noi. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 27/10/2009 17:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marcossino, nel forum c'è tanta gente ed ognuno ha la libertà di esprimere la propria opinione. I nostri mezzi, come tutti i mezzi(nessuna marca esclusa), hanno una forte componente "artigianale". Ciò comporta una fase di assestamento in cui possono venire fuori piccoli inconvenienti, che l'assistenza Laika risolve prontamente. La differenza con le altre marche è l'assistenza post vendita. Poi nel forum ci sono molti con la sindrome della volpe e l'uva (conosci la favola?) Un saluto Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 28/10/2009 09:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, tutto chiaro. Proverò sulla mia pelle poi saprete.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 28/10/2009 09:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Massimo quella della Volpe e dell'uva non l'ho capita [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 28/10/2009 16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'ambiente però non è quello che si dice [:D][:D][:D][:D], MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/10/2009 17:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non è sempre oro.......[^] quello che luccica.[:D][:D][:D][:D] Pier