quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 28/10/2009 17:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A perchè vi è dell'oro ????? Quello che ci ha messo Massimo semmai [:D][:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 28/10/2009 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben venuto anche da parte mia ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 28/10/2009 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..COMPLIMENTI e BENVENUTO....!!!!!!! Saluti e felici buoni kilometri.....nonostante LAIKA Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 28/10/2009 20:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...SCHERZO NATURALMENTE..!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 28/10/2009 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto fra i Rex Noi vecchi e primi possessori abbiamo avuto le esperienze che possono ora lasciare tranquilli i "nuovi" amici! Se hai problemi ,chiedi pure istruzioni e chiarimenti[;)] Usalo ,anche in inverno" Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 28/10/2009 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e bevenuto a bordo :) buoni km [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 29/10/2009 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno sei rimasto fedele al marchio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 30/10/2009 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora non ho motivo di "Cambiare"[^][:p][;)] Pier
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 30/10/2009 19:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALUVANCOFF se vieni a Palermo passerai probabilmente da sotto casa mia ... ti faccio ciao con la manina ok? Buon WeeKend ....
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 30/10/2009 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spazio12 la manina non l'ho vista, ma in compenso ho visitato la tua bella città di Palermo "stupenda". P.s. Mi spieghi perchè per mangiare un pollo arrosto debbo necessariamente aspettare la sera in quanto la mattina sono tutti chiusi i girarrosti. Dalle mie parti "Catania" il più delle volte il pollo lo mangiamo a pranzo. Grazie Ciao carlo.
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 02/11/2009 17:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo scusa il ritardo nello risponderti ma sono stato fuori, hai ragione, per il pollo c'è questa usanza usanza cosi come per la pizza ... eccetto alcuni (rari) che lo fanno anche a pranzo, c'è invece il panino con le panelle e croccrè, spero che lo hai assaggiato. Hai trovato giornate almeno decenti, con questo tempo ballerino ... dove sei stato? Se torni fatti sentire ti faccio da cicerone ... Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/11/2009 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Massimo Ti aspetto La neve è caduta sulle piste da sci con manto tra i 20-40 cm + artificiale Avvisa in tempo , a presto Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/11/2009 16:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto interessante ma non è che poi molleggia troppo? [:)] Resto in attesa di buone nuove
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 05/11/2009 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo di no! Sarà il giusto e regolabile ,comunque, a piacere. Il molleggio morbido lo utilizzo quando scio[:)] su cunette e salti delle piste A.A. e Austria Franco