quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 05/11/2009 06:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spazio12. Il pane e panelle insieme alle crocchette le ho mmanciate in un posto su via Calatafimi angolo piazza indipendenza (buonissime). Il tempo è stato clemente e ci ha permesso di andare a zonzo per il centro città. ciao Carlo.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 09/11/2009 16:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò a Gennaio...... però sul Kreos[^] Pier
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 09/11/2009 16:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stano....visto che vongono montati e marchiati direttamente da Laika sopra alla parete che sembrano integrati nella cellula. Non so che dirti........ Saluti Riccardo
quote: scusate a tutti, tempo fà ho scritto che sarei entrato nel club dei rex e sono stato bene accolto da tutti finalmente il mezzo è arrivato ma ( come al solito) non come da me richiesto, in particolare avevo scelto un tendalino da 4,50 m superiore mentre è arrivato con tendalino frontale (sulla parete) più economico e da 4,00 m Il concessionario ha ammesso l'errore ma riferisce che è arrivato così dalla casa madre... mi ha proposto di sostituirlo con quello scelto ora si pone la domanda, ma i fori sulla parete fatti per il vecchio tendalino come faranno a chiuderli, è meglio tenermelo così come è arrivato, farmelo sostituire o insistere affinchè mi venga sostituito il mezzo? Chiedo aiuto a voi... all'atto dell'anticipo abbiamo sottoscritto l'impegno dove era riportato la dicitura (del tendalino) superiore... grazie anticipatamente>> INNANZITUTTO : AUGURONI[;)]id="size3">id="red"> Ho saputo già da qualche giorno del tuo nuovo acquisto,tra l'altro ottimo. Per quanto riguarda la tenda,le staffe che la tengono fissata alla cellula, scendono dal tetto? Se fosse così sei a cavallo in quanto non rimarrebbero buchi sulla fiancata. Non credo che il concessionario tra l'altro molto accorto farebbe una tale sciocchezza. Ciao e nuovamente auguri
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/11/2009 19:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per gli auguri, poi controllerò questa circostanza anche se a memoria mi pare di no. L'accorto concessionario, però, mi ha semplicemente detto che poi non si sarebbe visto niente ed alla mia risposta che non mi interessava dell'estetica mi dice che il lavoro sarebbe venuto bene e che comunque rimanevo assicurato per 5 anni contro le infiltrazioni. Bah, non mi sembra una buona motivazione ... speriamo di risolvere altrimenti penso di prendere un'altra strada..., forse più a nord. comunque grazie
quote:grazie per gli auguri, poi controllerò questa circostanza anche se a memoria mi pare di no. L'accorto concessionario, però, mi ha semplicemente detto che poi non si sarebbe visto niente ed alla mia risposta che non mi interessava dell'estetica mi dice che il lavoro sarebbe venuto bene e che comunque rimanevo assicurato per 5 anni contro le infiltrazioni. Bah, non mi sembra una buona motivazione ... speriamo di risolvere altrimenti penso di prendere un'altra strada..., forse più a nord. comunque grazie >> Fai certamente bene,ad ogni buon conto, se qualcosa non ti convince,contatta direttamente l'assistenza Laika, saranno a tua disposizione,consigliandoti sul da fare e, nel caso interfacciandosi con il concessionario. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2009 10:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho due segnalazioni in tal senso (prima serie), non so però come abbiano risolto, non me ne sono poi occupato. Quell'acqua non è solo un problema per il motorino ma anche per l'intera resinatura degli sportelli, fammi sapere se non ti dispiace ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2009 11:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sono proprio diverse, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2009 10:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un problema riscontrato anche sul mio 2 anni fa Con piccolo intervento ,sempre personale[;)] e mai dal conce o Laika Ho sistemato tutto ed ora:NEMMENO L'ARIA ENTRA ed il vetro scorre a filo e perfettamente anche nelle guide verticali senza "vibrare" Buon lavoro e pazienza!!!!!!!! Franco
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2009 11:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente fino adesso non mi pare di aver riscontrato questo spiacevole inconveniente, il mio è del 2008. Di acqua ne ho presa tanto in giro, non sento sciacquettii. Riguardo all'800, con tutto rispetto per la scelta di Eros e per la Laika, ma veramente io avrei comprato altro al suo posto, visto che sei su patente C, sarei andato verso altri lidi! Eros, troverai mai pace? [:D][:D][:D][8)]