quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 12/11/2009 17:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che l'acqua era fuori [:D][:D][:D][:D] Bartl, potrò mai conoscerti un giorno ?????? Tuo aff.mo MACU.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 12/11/2009 17:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barti anche io la penso come te e se potessi tornare indietro non farei la scelta di comprare il rex 720 ma andrei su altre marche, sperando che non siano solo piu costosi ma abbiano anche le qualità tanto decantate. Ciao Nino
quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 13/11/2009 13:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... stessa domanda che mi ponevo io per il kreos.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/11/2009 15:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maculani. Per quelli ci vuole la patente C anche se io gia la ho da anni non vorrei prendere un mezzo che deve fare la revisione ogni anno ed e regolamentato dal codice stradale per autocarri con i limiti della categoria e vorrei restare sempre su meccanica Iveco. Ciao Nino
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 15/11/2009 16:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marvic.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/11/2009 20:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi fare da te il sistema per avvicinare il vetro ,spingendolo verso esterno consiste in: abbassare il vetro totalmente alzare la guarnizione di scorrimento verticale -- nella sua parte verso interno-- applicare una stiscia di neoprene autoadesivo di spessore 2-3 mm in modo di strigere la guida di scorrimento,fino a farla divenire dello spessore del vetro ( senza esagerare altrimenti blocca) così il cristallo si sposta esternamente e và a toccare anche la guarnizione orizzontale ,che trattiene la pioggia[;)] Provare -pazienza -riprovare- Fino a soddisfazione Buon lavoro Franco Ps: Le Guarnizioni Supplementari Sono sul perimetro delle porte cabina e fanno tenuta al: RUMORE - ACQUA e SPORCO strada lasciando sempre pulita la parte interna porta/cornice a Massimo (Bafomax) le ho inviate assieme ad altre visto che ROMA ne è sprovvista[:(] Le vedi a pag: 90 nelle archiviate[;)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/11/2009 10:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>