quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 16/11/2009 17:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girolamo ciao Come sopra detto da Bafomax La guarnizione è a forma di D Nella parte piatta è autoadesiva e pulendo bene prima non si stacca assolutamente[;)] E' posizionata appena dietro la battuta delle portiere (come sulle automobili) Cercala nei punti vendita prodotti industriali dove vendono Ruote-Bidoni-Vasche in plast.-Pirelli ecc. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 17/11/2009 22:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora decisa data,parecchi interessati che contatteranno il dottore " F " Data probabile per prima sciata. A A Stubai almeno 2 gg, fra 6-7-8 Dicembre da confermare !!!!! Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 21/11/2009 13:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl, io non ho il camper sottomano, ma nel mio ho sostituito tutte le lampadine con LED della Tecnoled che entrano perfettamente. Se guardi sul loro sito troverai sicuramente le misure. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 24/11/2009 11:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, hai provato anche le nuove che sono pari alle alogene da 20W ? Hai notizie in merito?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/11/2009 11:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per anteriore sui ns. Rex che sono alleggeriti e con balestra trasversale anteriore[:(] consiste in : 2 soffietti di diamentro 1o-12 cm inseriti nel triangolo della sospensione[^] supportati da staffe speciali nulla si vede dall'esterno[;)] e poco anche sterzando al massimo Ho in mano il preventivo per solo l'anteriore con compressore-manometri e varie -montaggio compreso poco più di 1k€ Per chi vuole di più chiedere di Mauro a Pd - Gol...tt Pensateci un poco e decidete! Franco
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/11/2009 12:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj, io ho montato ad inizio di quest'anno i moduli da 10W, eliminando le lampadine alogene. Non c'erano le 20W perchè altrimenti in qualche punto più buio le avrei montate. Inoltre già con le 10W è stata già una bella spesa. In giro ci sono anche tipi più economici rispetto alle Tecnoled, ma viste vicino non hanno la stessa resa. Io ho avuto una buona resa con i Tecnoled, anche se rispetto alle alogene un poco si perde, ma non c'è paragone con i consumi!! Devo ancora trovare chi ha i Led in strisce, ma non ho avuto tempo di cercarli, per completare "l'operazione LED". Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 24/11/2009 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho messi ca. la metà nelle zone + usate durante la sosta, mentre nelle zone di lettura durante il viaggio ho lasciato le alogene. Pian pianino ne aggiungo qlcn. In dinette volevo provarne un paio di quelle per 20 wid="brown">
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 24/11/2009 14:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bafo, intanto grazie per la risposta, io non volevo mettere quelli interni che rimangono sotto il vetrino, ma quelli che sta montando attualmente la Laika, sono a 21 led e si mettono togliendo il vetrino, sul sito della Tecnoled ci sono. Mi chiedono il diametro del faretto stesso perchè cambia a seconda dei camper. Quello a doppio led (powerled equivalente a 20W) lo sto per comprare, poi vi farò sapere. ciaooo.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/11/2009 12:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, lo stesso compressore non si potrebbe utilizzare per quelle posteriori? [;)] il prezzo non mi sembra male dato che è completo e visto il marchio...