quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 25/11/2009 09:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bartl ciao Penso propio di SI Sarà una modifica con valvola a tre vie ed interruttore separato Penso si possa chiedere a loro o farselo da soli[;)] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di pinuzzo inserito in data 24/11/2009 19:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai capito dal sottointeso ti mando Mail Ciao
quote:Risposta al messaggio di baffostanco inserito in data 30/11/2009 14:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando mail In serata Soffietti ant.: Devo passare a Pd e vedere di persona i pezzi in "mano" Sarà dopo le feste Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 02/12/2009 18:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia l'ho condizionata Mercatino NO[;)]Mercatini in D NO[^] Se non siamo propio di passaggio li consideriamo tutti eguali E invece SCI sempre SCI ovunque SCI ancora[:p] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di pinuzzo inserito in data 04/12/2009 15:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo avessi trovato prina il "sistema" lo avrei fatto anche in garanzia. Anche in fase di controllo con diagnosi il computer Iveco non si accorge della modifica[;)] Ti mando Mail Per zona Italia Nord Est Per l'ovest c'è altro amico che ha trovato a To. Bandelle vedi dopo. Ciao Franco ---------------------------------------------------------- Ecco la risposta per TO- Ivrea ciao Franco, ti comunico che ho fatto fare lavoretto centralina + chiusura EGR via software in un oretta. Il tutto vicino a casa mia qua ad Ivrea (TO). Chi me lo ha fatto mi ha detto che di EGR ne chiudono parecchie e pure sulle autovetture. Se a qualcuno della zona interessa me lo faccia sapere in privato che glielo scrivo. Ciao Claudio -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - JackeJill on 03/12/2009 21:03:17
quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 04/12/2009 17:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema "BANDELLE" Penso che la causa sia: La scarsa rigidità del collegamento al mezzo fatto con traversini leggeri e "VITINE" nel legno del pavimento Ora in movimento sicuramente le bandelle vibrano[V] E le vibrazioni creano sempre delle crepe o distacchi vernice Sul mio avendo costruito tutti i gavoni il collegameto è moooooolto più consistente e anche l'aria sotto non può spingere e far vibrare le paretine in alu. Nessuna crepetta- nessun sfaldamento vernice- tutto OK Ciao Franco