http://www.camper.netsurf.it/ne...
Se la foto dell'interno è vera Riciclano le ns: prime serie[}:)] Franco Ps: Non mi toccherà ricominciare da capo??quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 11/12/2009 16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preferisco bianco :) mi ricorda l'800 così grigio, l'unica cosa carina è che ce ne saranno pochi in giro se è limeted edition!
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 11/12/2009 13:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grigio per lo sporco...? Sinceramente come vedo qualche rigo nero...mi prende veramente male... Che ...[8][8][8]..però...!!! Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/12/2009 15:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Richi, l'anno passato per la prima volta l'ho usato sulla neve ed ho fatto un bel giochino: la caccia al tesoro agli spifferi!! La parte anteriore (cabina guida e limitrofi) era piena di spifferi gelidi (mia moglie viaggiò con la coperta su gambe e piedi![:(]), poi ho individuato vari punti (anche su indicazione di Franco) ed ho migliorato molto la situazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/12/2009 14:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Navarre, speriamo che le cagnette me le cambino ugualmente (anche a me la posteriore e la dx), per il lavaggio non avevo pensato a TC. Ciao Massimo PS tutto a posto dopo gli ultimi lavori?
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/12/2009 15:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiudi i varchi della porta e metti le guarnizioni agli oblò, tranne quello sopra cucina, poi controlla la registrazione delle porte cabina, le guarnizioni potrebbero essere insufficienti. A me si congelava la gamba dx. Franco è un esperto in materia, saprà consigliarti meglio.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/12/2009 16:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le porte cabina le hanno già sistemate perchè con la pioggia a vento entrava acqua...[:)][:)] Cosa si fà per amore...!!! Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/12/2009 20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Franco Eliminando l'EGR non aumentano i gas di scarico con il rischio di non passare la revisione? @Richi Mi hanno tutti sconsigliato di sigillare gli oblò sul tetto per una questione di sicurezza, per gli spifferi da fermo ho risolto acquistando la copertura totale anteriore, cosi dovrebbero diminuire molto, in movimento con le guarnizioni nuove della portiera ne dovrei risentire di meno. Anche a me si è scolorita la cagnetta posteriore destra, quella dorata! [:(] La devo ordinare :D
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 15/12/2009 14:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A detta del "dottore" la carburazione è PIU' PULITA e meno opacità!![;)] Poi se si guardano gli NOX [:0] Alla revisione e in Iveco è Ok Ciao Franco