quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 11/12/2009 16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERIE LIMITED a Napoli Ricontrollando le foto Anche il portellone garage : SI APRE verso alto come nelle serie precedenti!! Non vedo bene le cerniere porta cellula?? E' di sicuro 2007 inizio 2008 Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 15/12/2009 19:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dico una sciocchezza, non è che dipende dall'interruttore?
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/12/2009 20:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Richi: ma sarà mica per caso perchè hai un motorhome della Laika ?? [:D][:D][:D][:D] Ne miei ex, ho rinunciato ad equilibrare il calore, era un'impresa impossibile causa anche la mancanza dell'alluminio nelle pareti interne che funge anche da pannello radiante se oppurtunamente investito dall'aria calda sia essa ALDE o TRUMA, ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009 10:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu, cominciavo a sentire la mancanza dei tuoi interventi [:D][:D] sui mh Laika! Un salutone[:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 16/12/2009 13:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, in un'attimo di rabbia nei confronti di qualcuno io e la mia consorte abbiamo pure pensato di prenderci un 800, chi me lo vende è sempre stato per me il migliore commerciante che conosco e a cui ho lasciato sempre tanta grana, ma credimi quel mezzo, al di la che è molto interessante nel prezzo finale (102.000) è come dormire una notte senza aver digerito [:D][:D][:D], per cui, con tutto il bene che voglio alla cagnetta e al buon Massimo titolare di quella concessionaria non ce l'ho fatta proprio, ciao a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009 13:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu, penso che quella cagnetta così lunga rimmarrà ancora per molto altro tempo in quella concessionaria[8D][8D][8D] uno di questi giorni passo...a prendere il caffè preparati
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/12/2009 21:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, come sono andati quei lavori al tuo rexos? Hai avuto modo di riscontrare? Un saluto e tanti auguri di Buon Natale Massimo
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 16/12/2009 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettavo già in questa settimana. Purtroppo quel mezzo è stato un progetto di cui se ne capisce poco il senso finale su quelle dimensioni così importanti, ma passi quello, il problema è che se avessero messo meno fronzoli e più materia avrei già firmato da tempo. A presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 16/12/2009 21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Richi se fossi sicuro che i problemi che ha un 800 potessi risolverli con tanta pazienza e le buone conoscenze che non mi mancano specie per Laika, avrei già fatto il passo per tornare ad un vecchio e caro amore, ma questa mia certezza si trasforma poi in un incubo a cui ho giurato a me stesso, da qualche tempo, di volermi sottrarre come ho già fatto nella nautica: 1 ora di vela 5 ore di manutenzione. Tempo e voglia non è più, sto invecchiando e non voglio fare cose che devono fare altri poichè pagati. Caro Richi, la certezza di andare su un altro prodotto che non possa darti eguali problemi per me è stata, al momento avvalorata con un risultato che cercavo da un pò di tempo e, comunque, ci sono problemi e problemi, questo è il dato poi su cui corre una profonda riflessione, ciao MACU.
quote:Caro Richi se fossi sicuro che i problemi che ha un 800 potessi risolverli con tanta pazienza e le buone conoscenze che non mi mancano specie per Laika, avrei già fatto il passo per tornare ad un vecchio e caro amore, ma questa mia certezza si trasforma poi in un incubo a cui ho giurato a me stesso, da qualche tempo, di volermi sottrarre come ho già fatto nella nautica: 1 ora di vela 5 ore di manutenzione. Tempo e voglia non è più, sto invecchiando e non voglio fare cose che devono fare altri poichè pagati. Caro Richi, la certezza di andare su un altro prodotto che non possa darti eguali problemi per me è stata, al momento avvalorata con un risultato che cercavo da un pò di tempo e, comunque, ci sono problemi e problemi, questo è il dato poi su cui corre una profonda riflessione, ciao MACU. >> Mai dire mai. Un vecchio amore non si scorda mai, men che meno se è stato il primo amore. Per quanto riguarda i fronzoli, sono d'accordo, in quanto sarebbe stato meglio un poco di sostanza e sobrietà in più. Per il resto qualche modifica ci sarà sicuramente.
quote:[i]Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/12/2009 12:38:03 Ottimo! A risentirci>> La prima impressione sembra ottima.[:)] Solo che Danilo si è però dimenticato di tapparmi i buchi sotto da dove probabilmente è entrato il topolino che campeggiava a sbafo nel nostro camper [xx(] Mangiava solo i fazzoletti profumati! Niente scottex, niente carta igienica [:D]
A tutti gli amici di COL, a coloro con i quali condivido la gioia di avere un Rexosline, a tutti quelli che ne parlano male, a quelli che ne parlano bene
auguro un sereno Natale ed un Ottimo Anno Nuovo pieno di uscite con i nostri camper!
Massimo & family
P.S. Sabato notte ho dormito nel mio Rexos in Val Badia a -20°, il camper era caldissimo all'interno, ma appena uscivi fuori....
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/12/2009 10:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a comprarmi subito l'800 allora [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] MACU. P.s.: La cagnetta ti ha omaggiato qualcosa per questo spot ?? [:D][:D]