CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
146 20 7944
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 15/12/2009 alle: 16:57:09
quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 11/12/2009  16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SERIE LIMITED a Napoli Ricontrollando le foto Anche il portellone garage : SI APRE verso alto come nelle serie precedenti!! Non vedo bene le cerniere porta cellula?? E' di sicuro 2007 inizio 2008 Ciao Franco
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 15/12/2009 alle: 19:25:17
salve a tutti! Scusate l'intromissione, ma penso che qualcuno di voi possa aiutarmi. possiedo um motorhome h680 della Laika. non mi funziona più il movimento di ambedue gli specchi esterni. ho telefonato in Laika e mi hanno consigliato di controllare il fusibile della Fiat, posto sotto il cruscotto lato guida. il fusibile è buono! qualcuno ha qualche consiglio da darmi? premetto che tutto il resto è funzionante. grazie a tutti.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 16/12/2009 alle: 09:47:01
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 15/12/2009  19:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dico una sciocchezza, non è che dipende dall'interruttore?
maculani
maculani
-
Inserito il 16/12/2009 alle: 10:28:44
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 14/12/2009  20:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Richi: ma sarà mica per caso perchè hai un motorhome della Laika ?? [:D][:D][:D][:D] Ne miei ex, ho rinunciato ad equilibrare il calore, era un'impresa impossibile causa anche la mancanza dell'alluminio nelle pareti interne che funge anche da pannello radiante se oppurtunamente investito dall'aria calda sia essa ALDE o TRUMA, ciao MACU.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 16/12/2009 alle: 13:14:30
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009  10:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Macu, cominciavo a sentire la mancanza dei tuoi interventi [:D][:D] sui mh Laika! Un salutone[:)] Massimo
maculani
maculani
-
Inserito il 16/12/2009 alle: 13:33:07
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 16/12/2009  13:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, in un'attimo di rabbia nei confronti di qualcuno io e la mia consorte abbiamo pure pensato di prenderci un 800, chi me lo vende è sempre stato per me il migliore commerciante che conosco e a cui ho lasciato sempre tanta grana, ma credimi quel mezzo, al di la che è molto interessante nel prezzo finale (102.000) è come dormire una notte senza aver digerito [:D][:D][:D], per cui, con tutto il bene che voglio alla cagnetta e al buon Massimo titolare di quella concessionaria non ce l'ho fatta proprio, ciao a presto Marco.
navarre
navarre
-
Inserito il 16/12/2009 alle: 21:34:58
Spifferi, un po' per esperienza un po' ricordando le parole di Franco di molto tempo fa : - molti vengono dalla zona pedaliera/sottocassetto : di notte mettere una lampada molto forte all' esterno sotto il mezzo e da dentro vedere dove filtra la luce. Tappare il tappabile, magari con schiuma dall' esterno. - Franco ha rilevato uno spiffero nella giunzione cellula/cabina (io non l'ho rilevato) a terra; smontare il mandorlato e tappare - Spifferi dai comandi alzavetri : doppia guarnizione porta attenua il problema (sto provvedendo questi giorni) - porta cellula : tappare il tappabile, altrimenti fa corrente con altri eventuali fori...per sicurezza (gas) però non andrebbe tappata. - oblò superiori : in quello sopra il letto far mettere la guarnizione ausiliaria...tanto non blocca completamente l' aria, ma meno rumore e meno spiffero. - ricordarsi di aprire bocchetta anteriore bassa (se c'è, sul 720 c'è) e quella alta del basculante dietro tessuto. Bon, queto è quello che mi viene in mente per gli spifferi.
richi65
richi65
-
Inserito il 16/12/2009 alle: 21:48:58
Caro Maculani devo dirti che quando ho visto l'acqua sul battitacco della portiera lato passeggero ho pensato come prima cosa che probabilmente (certamente?) ciò che dici al riguardo di meno porte meno problemi sia giusto e come seconda cosa "lo rivendo subito".[:D][:D][:D] A mente fredda ho pensato che, anche prendendo un'altro Motorhome non avrei la certezza di un mezzo perfetto dall'inizio...almeno così mi pare di capire dai vari post del forum.E quindi...miglioramo l'attuale... ALMENO PER ORA. MA COME è BELLO PERò...! Per gli spifferi.....SARA' DURA ELIMINARLI...e non ho molto tempo da perdere. Saluti Riccardo
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 16/12/2009 alle: 22:29:44
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/12/2009  13:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Macu, penso che quella cagnetta così lunga rimmarrà ancora per molto altro tempo in quella concessionaria[8D][8D][8D] uno di questi giorni passo...a prendere il caffè preparati
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/12/2009 alle: 09:37:20
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/12/2009  21:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianluca, come sono andati quei lavori al tuo rexos? Hai avuto modo di riscontrare? Un saluto e tanti auguri di Buon Natale Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 17/12/2009 alle: 10:59:31
E' in "cura" proprio da ieri [:)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/12/2009 alle: 12:38:03
Ottimo![:)] A risentirci
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2009 alle: 13:06:37
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 16/12/2009  22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti aspettavo già in questa settimana. Purtroppo quel mezzo è stato un progetto di cui se ne capisce poco il senso finale su quelle dimensioni così importanti, ma passi quello, il problema è che se avessero messo meno fronzoli e più materia avrei già firmato da tempo. A presto Marco.
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2009 alle: 13:20:21
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 16/12/2009  21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Richi se fossi sicuro che i problemi che ha un 800 potessi risolverli con tanta pazienza e le buone conoscenze che non mi mancano specie per Laika, avrei già fatto il passo per tornare ad un vecchio e caro amore, ma questa mia certezza si trasforma poi in un incubo a cui ho giurato a me stesso, da qualche tempo, di volermi sottrarre come ho già fatto nella nautica: 1 ora di vela 5 ore di manutenzione. Tempo e voglia non è più, sto invecchiando e non voglio fare cose che devono fare altri poichè pagati. Caro Richi, la certezza di andare su un altro prodotto che non possa darti eguali problemi per me è stata, al momento avvalorata con un risultato che cercavo da un pò di tempo e, comunque, ci sono problemi e problemi, questo è il dato poi su cui corre una profonda riflessione, ciao MACU.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 18/12/2009 alle: 19:55:54
quote:Caro Richi se fossi sicuro che i problemi che ha un 800 potessi risolverli con tanta pazienza e le buone conoscenze che non mi mancano specie per Laika, avrei già fatto il passo per tornare ad un vecchio e caro amore, ma questa mia certezza si trasforma poi in un incubo a cui ho giurato a me stesso, da qualche tempo, di volermi sottrarre come ho già fatto nella nautica: 1 ora di vela 5 ore di manutenzione. Tempo e voglia non è più, sto invecchiando e non voglio fare cose che devono fare altri poichè pagati. Caro Richi, la certezza di andare su un altro prodotto che non possa darti eguali problemi per me è stata, al momento avvalorata con un risultato che cercavo da un pò di tempo e, comunque, ci sono problemi e problemi, questo è il dato poi su cui corre una profonda riflessione, ciao MACU. >
> Mai dire mai. Un vecchio amore non si scorda mai, men che meno se è stato il primo amore. Per quanto riguarda i fronzoli, sono d'accordo, in quanto sarebbe stato meglio un poco di sostanza e sobrietà in più. Per il resto qualche modifica ci sarà sicuramente.

Modificato da profros il 18/12/2009 alle 19:56:38
navarre
navarre
-
Inserito il 19/12/2009 alle: 17:19:40
quote:[i]Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/12/2009  12:38:03 Ottimo! A risentirci>
> La prima impressione sembra ottima.[:)] Solo che Danilo si è però dimenticato di tapparmi i buchi sotto da dove probabilmente è entrato il topolino che campeggiava a sbafo nel nostro camper [xx(] Mangiava solo i fazzoletti profumati! Niente scottex, niente carta igienica [:D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10382
Inserito il 21/12/2009 alle: 11:34:43
Auguri e Buone Feste a tutti i Rex ( Franco
22
nino
nino
28/11/2003 102
Inserito il 21/12/2009 alle: 19:05:58
Ciao a tutti. Anche da perte mia Auguri di Buonissime Feste. Fine mese fino al 5 Gennaio saro in Toscana[:D] (il 4 2elle[V]) non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno di voi. Ciao Nino
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/12/2009 alle: 10:53:01
A tutti gli amici di COL, a coloro con i quali condivido la gioia di avere un Rexosline, a tutti quelli che ne parlano male, a quelli che ne parlano bene auguro un sereno Natale ed un Ottimo Anno Nuovo pieno di uscite con i nostri camper! Massimo & family P.S. Sabato notte ho dormito nel mio Rexos in Val Badia a -20°, il camper era caldissimo all'interno, ma appena uscivi fuori.... id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
maculani
maculani
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 11:18:24
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/12/2009  10:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vado a comprarmi subito l'800 allora [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] MACU. P.s.: La cagnetta ti ha omaggiato qualcosa per questo spot ?? [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link