quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/12/2009 13:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non altro avrei qualcosa che nessuno ha e forse non avrà mai [:D][:D][:D][:D] Auguri anche a Voi il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009 13:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu, non mi hanno regalato niente per questo "spot" pubblicitario, io sono magnanimo!![:D][:D][:D] L'800 qualcuno ce l'ha, uno è pure finito in Sud Africa, comprato qui ed esportato là (si è fatto fare la guida a ds.) Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/12/2009 14:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non aveva il coraggio di girarci quì da noi [:D][:D][:D] A presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/12/2009 14:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco chi era...[:0] Mi aveva fatto incuriosire la motivazione della vendita dell'800 usato da TC...adesso ho capito, ma inizialmente mi aveva proprio fatto incuriosire...[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] [:)]ROby[8D] P.S: Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo anche ai cuginastri Rex da parte dei Kreos!id="red">id="size3">[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/01/2010 21:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo questa overture ci sentiamo tutti meglio e in riga, ciao MACU [:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/01/2010 15:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamolo poi alla luce del giorno se ha retto come dici, giorni e giorni a quelle temperature. Un grosso personaggio del noto marchio Dethleffs una volta disse ad un nostro amico quì sul forum: "i camperisti non sanno che i camper non sono fatti per stare giorni e giorni a temperature rigide, lo scoprono poi solo dopo qualche tempo del perchè". Ciao MACU, l'amico dei REX [;)][;)][;)].