CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
147 20 7968
navarre
navarre
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 13:35:30
Nessuno spot, il 720 regge molto bene il freddo e il calore è distribuito in maniera piuttosto uniforme tra dietro e davanti; noi lo abbiamo provato l' anno scorso in Trentino e a Vienna con temperature intorno ai -12 -14 e oscurante parabrezza esterno e non ci sono stati problemi di sorta. E prendilo sto 800 va, che almeno puoi dire di girare con un bel camper [:D] Ricambio gli AUGURI e rilancio di buon grado: buone feste a tutti! Gianluca e compagnia.[:)]

Modificato da navarre il 22/12/2009 alle 13:36:16
maculani
maculani
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 13:52:40
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/12/2009  13:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non altro avrei qualcosa che nessuno ha e forse non avrà mai [:D][:D][:D][:D] Auguri anche a Voi il MACU.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/12/2009 alle: 14:00:08
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/12/2009  13:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Macu, non mi hanno regalato niente per questo "spot" pubblicitario, io sono magnanimo!![:D][:D][:D] L'800 qualcuno ce l'ha, uno è pure finito in Sud Africa, comprato qui ed esportato là (si è fatto fare la guida a ds.) Saluti Massimo
maculani
maculani
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 14:05:34
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/12/2009  14:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non aveva il coraggio di girarci quì da noi [:D][:D][:D] A presto MACU.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:01:32
Auguri di buone feste id="brown">
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 22/12/2009 alle: 20:19:32
Auguro a tutti gli amici dei REX un caloroso e sereno Natale, ed un felice 2010.[:p][:p][:p] Carlo e Graziella.[:)][:)][:)] id="Century Gothic">
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:59:21
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/12/2009  14:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco chi era...[:0] Mi aveva fatto incuriosire la motivazione della vendita dell'800 usato da TC...adesso ho capito, ma inizialmente mi aveva proprio fatto incuriosire...[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] [:)]ROby[8D] P.S: Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo anche ai cuginastri Rex da parte dei Kreos!id="red">id="size3">[:D][;)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/12/2009 alle: 19:46:24
Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i Rexos!
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 25/12/2009 alle: 20:22:31
Tantissimi auguri anche da parte mia che tra un pò vi dovrò lasciare.... come già detto in precedenza passerò al Kreos...over 3,5 t[;)] Pier
20
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 27/12/2009 alle: 19:04:34
Vi auguro un felice anno nuovo e tanta felicità. Giorgio
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 04/01/2010 alle: 20:38:29
Inizio anno 2 0 1 0 con sciata favolosa in Gardena e Badia Ma che freddo ,fuori giorno -12 -14 di notte -16 -18 Stufa a 3,5 con 20° interni Batterie tenute cariche dai pannelli con anche 3 Ah pur con sole coperto e 5 Ah con sole basso dopo 3 gg ero ancora a 12,2 V.con tutto in funzione[;)] Ultima su EGR : notato che in discesa posso usare ora (che la valvola è chiusa) una marcia in più e freno molto meno quasi nulla ,il freno motore è notevolmente aumentato[^] Prossimo WE se non toppa neve in A Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 09/01/2010 alle 14:02:35
19
meda
meda
13/06/2007 298
Inserito il 05/01/2010 alle: 14:29:08
Qualcuno di voi ha installato sul rex 720 l'inverter utilizzando il circuito con rele' in modo da avere su tutte le prese la 220 ? Doce lo avete collegato? Bisognerebbe separare i fili 220 del caricabatterie e del magnetotermico. Avete trovato dove sono le due derivazioni di questi due fili a 220 in modo da piazzare li' il rele'? Grazie, ciao Marco
navarre
navarre
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 18:37:50
Dove ho preso il mezzo io prima lo facevano (collegare l' inverter alla 220) ma ora hanno lasciato perdere perché dovevano smontare un buon pezzo di camper e comunque c' erano grossi problemi di dispersione e altro...così mi hanno detto. Il tecnico mi ha detto che la migliore soluzione è una presa solo per l' inverter collegata con il filo più corto possibile.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 07/01/2010 alle: 15:12:17
Ciao a tutti, sono rientrato ieri sera dopo 11 gg in Val Badia a Corvara! Per la precisione il camper è stato lì 17 gg con temperature polari. Belle sciate con freddo cane, sempre temperature inferiori a meno 10 gradi di giorno, con la notte punte di meno 18/20 gradi! Con la stufa sempre accesa (ho consumato un botto di gas) intorno a 3,5/4, salvo i primi 2 gg più alta per scaldare bene l'ambiente. Poichè il camper era lì dal 19/12, quando siamo arrivati il 26/12 sera ho trovato tutto il camper ghiacciato, nel senso che non riuscivo ad aprire niente! Il giorno di Natale era piovuto e la notte tra il 25 ed il 26 la temperatura era riscesa a meno 10, cosichè l'acqua penetrata negli interstizi portiere e serrature era tutta ghiacciata![xx(][xx(] Per fortuna un camperista tedesco è venuto in mio aiuto con una pistola riscaldatrice e così piano piano ho sciolto il ghiaccio nelle varie serrature e contorni portiere. Ho incontrato l'amico Franco con il quale abbiamo fatto una bella sciata. In ogni caso il mio 720 si è comportato egregiamente con queste temperature[:)][:)] Ciao a tutti e buon inizio 2010! Massimo

Modificato da bafomax il 07/01/2010 alle 15:13:20
16
Salvo1958
Salvo1958
07/01/2010 12
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:08:28
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Rexosline 720, che mi verrà consegnato il 16 gennaio p.v.. Ho letto con attenzione tutto il forum e se non fosse perchè sono camperista da 15 anni mi sarei certo fatto influenzare negativamente dal dibattito di questo forum, dove come è normale vengono trattati prevalentemente i problemi che si verificano sui nostri mezzi. Ciò detto, che ne dite di parlare ogni tanto anche delle cose positive, tanto per non farci del male? Da parte mia, spero di essere fra i tanti fortunati che non hanno avuto problemi rilevanti sul proprio mezzo. Ad majora.
navarre
navarre
-
Inserito il 07/01/2010 alle: 21:52:13
Benvenuto Salvo e in bocca al lupo. Una volta risolti i problemi (si spera tu non ne abbia ) il mezzo è comodissimo e valido. Se hai notato su questo thread ci si è mantenuti + o - sul tecnico, a differenza di altre discussioni dove si parla principalmente di pizza e fichi e le inevitabili magagne sono tenute nascoste quasi che fosse un disonore renderle pubbliche, anche se ogni tanto qualcosa trapela. Solo questo differenzia i rexosline dagli altri : ce ne sono TANTI e i proprietari sono meno..."timidi" nell' esporre le problematiche.
richi65
richi65
-
Inserito il 07/01/2010 alle: 22:34:33
Caro Salvo...in bocca al lupo...!![8D][8D][8D] e felici kilometri. Una cosa soltanto...spero che il tuo concessionario sia migliore del mio. Saluti Riccardo
maculani
maculani
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 08:25:10
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/01/2010  21:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo questa overture ci sentiamo tutti meglio e in riga, ciao MACU [:D][:D][:D][:D].
maculani
maculani
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 08:30:34
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/01/2010  15:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vediamolo poi alla luce del giorno se ha retto come dici, giorni e giorni a quelle temperature. Un grosso personaggio del noto marchio Dethleffs una volta disse ad un nostro amico quì sul forum: "i camperisti non sanno che i camper non sono fatti per stare giorni e giorni a temperature rigide, lo scoprono poi solo dopo qualche tempo del perchè". Ciao MACU, l'amico dei REX [;)][;)][;)].
16
Salvo1958
Salvo1958
07/01/2010 12
Inserito il 08/01/2010 alle: 09:06:22
Grazie del benvenuto, volevo dire che non avevo intenzione di mettere in riga nessuno ( quello semmai è compito del moderatore del forum, se c'è ) ma semplicemente da neofita esprimere l'auspicio di interventi che siano finalizzati non a "disprezzare" bensì a "risolvere", ferma restando la ovvia libertà di ciscuno di dire quello che gli pare: per fortuna siamo una democrazia consolidata! Ciò dett, potreste dirmi come avete fatto con l'antenna del CB? Io non vorrei metterla sul tetto, preferirei lateralmente al parafango anteriore. Chi ha optato per quest'ultima soluzione, che modello di antenna ha montato? Grazie ancora per la pazienza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link