quote:Risposta al messaggio di baffostanco inserito in data 16/01/2010 17:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, intanto grazie per la risposta, ma non sono un po' bassine 3,5 atm? non si usura il battistrada? hai le agilis 195/75 o /65?
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/01/2010 15:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, purtroppo la caduta ha portato una costola rotta che mi dà un pò di fastidio (sopratutto a starnutire, tossire o ridere), ma bisogna solo aspettare. Spero che tu abbia fatto una bella "Gran Risa", bellissima la discesa che facemmo insieme (anche se non riesco a starti dietro!!). Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 16/01/2010 08:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier, complimenti per la scelta, veramente un bel mezzo. Me lo sono guardato per bene qui a Roma, ed ha tantissimi pregi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 15/01/2010 22:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' persino imbarazzante la differenza che ho trovato sul Navara da delle M+S a delle Nokian termiche, ti domandi come fanno a considerare delle M+S idonee a percorrere strade innevate, in pratica con le Nokian usi la trazione integrale solo per strafare, MACU.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/01/2010 19:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ho il 680 da aprile 2009. Se vuoi un mezzo dove lo spazio vivibile di giorno è tanto e la lunghezza è sotto i 7m il 680 è eccezionale. Sul mio ho fatto mettere il basculante con la possibilità di allungarlo per poter salire e scendere senza doversi scavalcare. Per le nostre esigenze forse sarebbe stato più idoneo un mezzo con il letto sempre pronto, quando viaggiamo il dover fare e difare il letto tutte le sere / mattine non è il massimo. Per il resto direi che ha diversi piccoli difetti che se hai seguito questo forum già conosci! Se posso esserti utile devi solo chiedere, ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 18/01/2010 13:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le bici non saprei dirti perchè viaggio senza. Ad occhio direi che non ci sono problemi anche se il garage dalla parte del portellone più piccolo si restringe abbastanza. Per il peso ti posso dire che quest'estate prima di partire per la Croazia sono andato alla pesa, caricato di tutto compreso il pieno d'acqua (100lt) e gasolio senza noi a bordo ero a 3.360Kg. Aggiungendo noi (80 + 60) e il cane (20)sono a 3520, quindi più che soddisfatto anche senza l'omologazione a 40ql. Per quanto riguarda lo spazio della zona giorno, anche con il basculante abbassato è veramente ampia. ciao, gianmaria
quote:Risposta al messaggio di baffostanco inserito in data 18/01/2010 15:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da provare sicuramente aumenta il confort! Ma Franco dove è? volevo sapere da lui a quanto le ha messe per regolarmi un attimo, non trovo più i vecchi messaggi! [B)]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 18/01/2010 16:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl, se non sbaglio Franco le tiene a 3,5, però vado a memoria. Con un pò di pazienza ti risponderà, appena legge di nuovo il post. Massimo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 18/01/2010 17:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 35 Tonnellate [|)] Complimenti
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 18/01/2010 17:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti il suo modello monta le ruote in pietra piena![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 18/01/2010 13:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora ho il REX 650 ma prima ho avuto il H 680 (che rimpiango un po' proprio per la vivibilità giorno)e ti posso dire che nei 3 anni che ho tenuto il 680 nel garage ho portato un liberty 125 cc e/o un tandem (bibici) ed una bici normale il tutto tranquillamente. addiritura una volta ci ho messo le 2 bici di cui sopra più una piccola. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/01/2010 17:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao TOPO... non rosicare troppo formaggio...[:D][:D][:D] BRAVONEEEEEEEE...!!!