quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/01/2010 21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si vede in fiera prox w-e?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 15/01/2010 21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Riccardo ti rispondo solo ora ma in questo fine settimana ero a Tour.it....Per quanto riguarda il beccheggio, devo dirti che dopo la cura OMA è quasi del tutto scomparso ed è migliorato esageratamente l'assetto di guida ...molto più precisa e sicura. A Maculani dico che io ho solo cambiato ammortizzatori e molle anteriori ed ho speso quella cifra (circa 1.100,00 euro). riguardo alla pressione delle gomme io tengo le anteriori a 4,5 atm e le posteriori a 4,8 - 5,00 a seconda se porto la moto o meno e mi trovo bene. ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 21:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certoooooooooooooo ...come ti avevo detto per telefono mi trovi ad un stand di camperisti ....comunque mi trovi al cellulare, chiamani quando vuoi (arrivo venerdì sera e ci sto fino a domenica sera per smontare lo stand). come è andato il viaggio in terra d'Africa ? ed il pernotto nel posto che ti ho indicato durante la tappa di trasferimento ? ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 15/01/2010 21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo...se vai a Tour.it c'è lo stand della OMA e puoi affrontere l'argomento direttamente con loro. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/01/2010 21:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ottimamente, compreso il pernotto che terrò presente nei miei viaggi verso il nord da quel lato.... nessuna guida porta quell'area!! Io dovrei partire venerdì sera e quindi arrivo in nottata o sabato mattina!! Dovrei essere allo stand ACTI.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010 21:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ero sicuro che ti saresti trovato bene ....io ci vado spesso per dormire tranquillo...se a volte hai tempo di consiglio di passarti anche un giorno alle terme. io sono allo stand del Camper Club la Granda che è accanto all'ACTI Italia. fatti vivo tu che arrivi dopo di me.... ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/01/2010 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allo stand Acti ci dovrebbe essere un anziano con barba e panza... è Michele... un amico simpaticissimoid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 18/01/2010 16:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Bartl Pressione gomme / 75 di tutti i Daily avuti da 16 anni a oggi Ant. 4,2-4,5 se fai parecchie curve -montagna Post. 3,5 -3,8 se carichi moto leggera a 3,5 post. fatto con mich.XC 106.000 km.poi ancora buone ho venduto il Mobilvetta 180- le ant. cambiate a 7o,000 Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/01/2010 16:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie per le info proverò [:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/01/2010 21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Grazie per le info... Saluti Riccardo