CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
151 20 7968
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/01/2010 alle: 21:39:59
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/01/2010  21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci si vede in fiera prox w-e?id="brown">
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Inserito il 18/01/2010 alle: 21:44:08
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 15/01/2010  21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Riccardo ti rispondo solo ora ma in questo fine settimana ero a Tour.it....Per quanto riguarda il beccheggio, devo dirti che dopo la cura OMA è quasi del tutto scomparso ed è migliorato esageratamente l'assetto di guida ...molto più precisa e sicura. A Maculani dico che io ho solo cambiato ammortizzatori e molle anteriori ed ho speso quella cifra (circa 1.100,00 euro). riguardo alla pressione delle gomme io tengo le anteriori a 4,5 atm e le posteriori a 4,8 - 5,00 a seconda se porto la moto o meno e mi trovo bene. ciao, Massimo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Inserito il 18/01/2010 alle: 21:49:14
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010  21:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certoooooooooooooo ...come ti avevo detto per telefono mi trovi ad un stand di camperisti ....comunque mi trovi al cellulare, chiamani quando vuoi (arrivo venerdì sera e ci sto fino a domenica sera per smontare lo stand). come è andato il viaggio in terra d'Africa ? ed il pernotto nel posto che ti ho indicato durante la tappa di trasferimento ? ciao, Massimo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Inserito il 18/01/2010 alle: 21:50:39
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 15/01/2010  21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dimenticavo...se vai a Tour.it c'è lo stand della OMA e puoi affrontere l'argomento direttamente con loro. ciao Massimo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/01/2010 alle: 21:52:09
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/01/2010  21:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto ottimamente, compreso il pernotto che terrò presente nei miei viaggi verso il nord da quel lato.... nessuna guida porta quell'area!! Io dovrei partire venerdì sera e quindi arrivo in nottata o sabato mattina!! Dovrei essere allo stand ACTI.id="brown">
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Inserito il 18/01/2010 alle: 22:02:52
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2010  21:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene ero sicuro che ti saresti trovato bene ....io ci vado spesso per dormire tranquillo...se a volte hai tempo di consiglio di passarti anche un giorno alle terme. io sono allo stand del Camper Club la Granda che è accanto all'ACTI Italia. fatti vivo tu che arrivi dopo di me.... ciao Massimo
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/01/2010 alle: 22:09:13
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/01/2010  22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allo stand Acti ci dovrebbe essere un anziano con barba e panza... è Michele... un amico simpaticissimoid="brown">
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 19/01/2010 alle: 16:57:50
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 18/01/2010  16:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Bartl Pressione gomme / 75 di tutti i Daily avuti da 16 anni a oggi Ant. 4,2-4,5 se fai parecchie curve -montagna Post. 3,5 -3,8 se carichi moto leggera a 3,5 post. fatto con mich.XC 106.000 km.poi ancora buone ho venduto il Mobilvetta 180- le ant. cambiate a 7o,000 Ciao Franco
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 19/01/2010 alle: 17:31:30
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/01/2010  16:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, grazie per le info proverò [:)]
richi65
richi65
-
Inserito il 19/01/2010 alle: 18:44:55
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/01/2010  21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Grazie per le info... Saluti Riccardo
17
Pier68
Pier68
22/06/2008 800
Inserito il 21/01/2010 alle: 22:38:05
@Franco Vai a vedere le foto della "bestiola" nel post del Kreos[;)] Ciao a presto Pier
20
mapa
mapa
11/04/2006 13
Inserito il 23/01/2010 alle: 01:05:46
Buonasera a tutti voi. Posto qui un annuncio se è la sezione sbagliata scusate. Io ho il cucciolo di famiglia, un 600, acquistato a Marzo. Purtroppo io e la mia compagna ci siamo separati quindi stiamo rivendendo il mezzo. Usato 4 volte e con un totale di 7000 km. Potete contattarmi per uletriori informazioni Grazie
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 23/01/2010 alle: 11:13:31
Buongiorno a tutti, vorrei avere qualche consiglio sul rexosline 721. Soprattutto mi piacerebbe sapere le differenze tra il modello 2009 e il 2010. Visto il prezzo appetibile del fineserie... Grazie a tutti dei consigli.
navarre
navarre
-
Inserito il 23/01/2010 alle: 16:29:37
Da quel che ne so non ci sono differenze di rilievo. So che nelle ultime serie (ma non so se questo già dal 2009, probabile) montano una specie di rollbar di tubi di acciaio che rende più solidale il telaio con cabina e cruscotto (meno vibrazioni sullo sconnesso). Nei mezzi sprovvisti viene fatto after market, quindi nulla è perduto e se il 2009 viene molto di meno...
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 23/01/2010 alle: 18:38:43
Grazie navarre del consiglio, però mi sono spostato sul kreos 3003, forse più adatto alle mie esigenze e sicuramente il prezzo più vantaggioso. CIAO.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 25/01/2010 alle: 14:48:13
Salve a tutti i re_xos, per chi può essere interessato vendo le catene da neve konig transport con maglia da 16 mm a 50 uros più spese di spedizione, catene nuove, mai usate, neanche una volta!!, perchè sono passato ai pneumatici da 75 quindi ora le devo acquistare nuovamente! Chi fosse interessato può scrivermi in privato, le misure sono per i pneumatici 195/65 R16. Sciaoooo. Bartl.

Modificato da Bartl il 25/01/2010 alle 14:56:37
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 29/01/2010 alle: 12:03:51
Un up per non finire in cantina.
navarre
navarre
-
Inserito il 30/01/2010 alle: 12:49:26
Testata la "modifica" laika a fondo sulla E45 fino a Ravenna e ritorno insieme alle doppie guarnizioni alle portiere e alla porta cabina : l' insieme sembra più "solido" e da meno vibrazioni ma l' assetto è comunque rigido con i /65 e la E45 non è certo la strada ideale. Trovata neve e freddo per strada, ma le guarnizioni fanno il loro lavoro e non ci sono o comunque sono molto ridotti spifferi e sibilii. L' unica pecca è che ho usato delle semplici guarnizioni adesive per finestre e credo che non abbiano lunga durata.
19
meda
meda
13/06/2007 298
Inserito il 31/01/2010 alle: 11:06:35
Salve, volevo chiedere a chi ha il garage (io ho un rex 720) se vi capita di trovare a volte quando piove a vento, dell'acqua al suo interno. Il conc mi dice che dalle verifiche fatte dipende dalla griglia posta dalla fabbrica sul portellone destro per l'areazione. Sul precedente mezzo, un 9.1g pur avendo la stessa griglia non accadeva. Grazie, Marco
16
Salvo1958
Salvo1958
07/01/2010 12
Inserito il 31/01/2010 alle: 12:35:08
Ciao a tutti, ieri mi hanno consegnati il mio Rex 720[:D][:D][:D]. La prima impressione di guida è stata ottima[:p], sia per la comodità delle "poltrone" in cabina guida, che per la stabilità del mezzo (testata gioco forza a causa del forte vento che ho incontrato tornando da Siracusa a Palermo). Per la vivibilità interna, mi esprimerò al primo weekend utile[?]. La cosa + tremenda è stata il trasloco dal vecchio camper[:0][:0]: ma come si fa a stipare tanta roba nei nostri mezzi?? Dopo avere cestinato un pò di cose che non ricordavo neache + di avere, adesso sto tentando di razionalizzare il rimanente (sempre tanta roba!), cosa non certamente semplice[?][?]. Ai fini di una sistemazione migliore delle varie scatole, scatoline, sedie, attrezzi, ecc., volevo chiedere se qualcuno di voi ha realizzato dei mobiletti interni al garage ( per capirci, a ridosso della parete dal lato WC) e, se sì, se potete postare qualche foto. Ovvero, vi chiedo se avete adottato qualche altra soluzione e se vi va di condividerla[:)][:)][:)]. Grazie e buona domenica. Salvo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
17 minuti fa
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link