quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/02/2010 14:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/02/2010 14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Commander, a me lo hanno montato direttamente alla Due Elle. Quando si prendono i giunti sui viadotti si ha meno le sensazione che sta per esplodere tutto il cruscotto, sarà anche per il fatto che ho messo le michelin agilis 195/75 sull'anteriore. Nel complesso sembra che ci sia più solidità. ciauzzz comandante [;)]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 17/02/2010 17:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bartl....a me hanno detto che prima devono provare il camper[:(][:(][:(][:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 18/02/2010 09:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo,il concessionario[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 18/02/2010 11:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non mandi una mail al Sig. Vanni in Laika? (mvanni@laika.it) Gli spieghi tutti i difetti e poi senti che ti risponde. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 18/02/2010 13:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già parlato con il signor Vanni,spiegandogli i problemi,poi ho ricevuto una e-mail dalla laika dove mi dicevano di contattare la mia concessionaria...contattata la concessionaria mi ha risposto che il mio camper non rientra nei richiami ecc... ecc... Grazie per l'interessamento
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/02/2010 14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Commander ciao Ecco l'indirizzo del "dottore" al quale omai qualche decina e ultimamente anche Pier con il nuovo 5001 hanno passato l'esame Off Cavallini Leo Via Mondadori 2 POGGIO RUSCO Mn. tel 0386.51809 chiedi di Fabio Spesa circa 100-120 euro Oppure Mappare tutto a richiesta! Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 18/02/2010 14:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Commander. anche nel mio è stato montato il kit e il risultato è stato ottimo. Ti consiglio di chiamare il Sig Vanni persona gentile e molto professionale e chiarire con lui le problematiche del tuo mezzo.Ciao Nino
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/02/2010 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco grazie,però credo che non sia fattibile al momento vista la distanza. in ogni caso grazie per la tua disponibilità sei gentilissimo
quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 18/02/2010 19:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nino,gia parlato con il signor Vanni.ma a te l'ha montata il nostro concessionario?? Ciao e buona serata
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 18/02/2010 21:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande Uomo, dalle tue parti tutto tranquillo? Sei imbarcato o ancora a terra?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/02/2010 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grande Orso dalle mie parti tutto bene....ancora a casa... a quando il.... un abbraccio a Sabrina
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 18/02/2010 21:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Commander. La modifica è stata montata dalla DueElle. Contatta nuovamente il Sig Vanni. Che io sappia tutti i Rex su Iveco hanno lo stesso problema e io credo anche il tuo che è dello stesso periodo del mio.Ciao Nino
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 21/02/2010 13:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che ti avevo detto?[:)][:)] Hai fatto bene a riparlare con Vanni (come al solito grande!!) Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/02/2010 10:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se devo essere sincero è stato il Signor Vanni a non mollarmi un attimo[:)][:)]Grande?Grandissimo!![:)][:)][:)] Buona giornata