quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/02/2010 12:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto grande Orso[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/02/2010 12:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/02/2010 19:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aluvancoff inserito in data 22/02/2010 19:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Aluvancoff, venerdì prossimo il vetraio mi darà finalmente il vetro da mettere nel bagno sotto la mensola, mi potresti dire che tipo di silicone hai usato per fissarlo al legno ? grazie. Ho provato a chiederlo a lui ma non tiene silicone in quanto utilizza un metodo strano che non ho nemmeno capito ma che a suo dire non si può utilizzare sul legno. Mi ha anche detto di stare attento al tipo di silicone perché alcuni potrebbero interagire con la pellicola del vetro danneggiandola. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/02/2010 20:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/02/2010 19:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che di "gavetta" ne ho fatta una gran parte da solo ! Sollecitando Vanni a portare le modifiche sulla serie definitiva[;)] Ora non mi chiedete più nulla , e non leggo di problemi, immagino tutto bene e buoni Km. Franco ps: Chi viene a sciare a Tn o Bz. o Austria??
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/03/2010 16:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, da martedì prossimo spero di essere al solito posto a Corvara! Sto lavorando a pieno ritmo per liberarmi! Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 04/03/2010 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mssimo ciao Prendo nota e ci sentiamo per accordi precisi[:)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/03/2010 16:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franco, purtroppo anche questo W.E. NN riesco a spostarmi verso la montagna. Speriamo la prossima... Buona sciata!! Pier
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 04/03/2010 19:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pier ciao Guarda che se leggi bene Parliamo propio della prossima settimana Massimo viene a Corvara dal martedi 9 alla domenica 14 o anche più Vedi se ci stai con i tuoi tempi[;)] Franco
cosa ne dite ?
ciao
Massimo
P.s. purtroppo non avevo dietro la macchina fotografica ma solo il cellullare e meglio non poteva venire.... quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/03/2010 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo Massimo, personalmente ho messo gli specchi sulla porta dell'armadio, comprando quelli adesivi presso un brico della mia zona.
Il secondo l'ho fatto perchè come sapete sotto il divanetto c'è un piccolo gavoncino la cui accessibilità è complicata perchè si devono smontare i cuscini,[:(!], ed allora con poco lavoro ho creato un'apertura...
e ..scusate per la qualità delle foto[:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/03/2010 14:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho la ruota di scorta, ma il mio conce, mi ha suggerito il cestello della ALKO, che si monta sotto il telaio. Comunque a suo dire, è molto complicato levarla specialmente quando si è bucato[:(!]