quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/04/2010 18:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai nessunissimo problema Ce lo teniamo caro,vista la ultima serie senza S5 -senza profili alu ai mobili ecc! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/04/2010 18:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS">id="blue">Sto pensando se cambiare cerchi e gomme, mettendo quelli più grandi ... gli originali sembrano mini-ruote[:)] Cosa mi consigliate?? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di gianni5599 inserito in data 09/04/2010 10:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho cambiato solo i cerchi mettendo quelli in lega della Orobica Line (quelli dati come optional da Laika) ma non avevo voglia di buttare un treno di gomme nuove. Appena le dovrò cambiare monterò quelle con la spalla più alta. Tutti quelli che hanno montato i cerchi in lega si trovano bene, ancor meglio con la spalla più alta (come Franco per es.). Spero proprio che oramai nessuno abbia problemi, ma molti hanno lasciato il Rexos per altri marchi o modelli Laika. Saluti a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 12/04/2010 22:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meda ciao Non è troppo basso, è solo in centro IO ho appresso tubo di prolunga che inserisco se neccessario arrivare ai lati Poi ho anche le Al-Ko se dovessi sollevare !! Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 09/04/2010 11:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sei rimasto tu e Navarino, gli altri spariti [:D][:D][:D]; meglio avete mezzi esclusivi [;)][;)][;)], ciao il MACU.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 13/04/2010 19:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono certo che il merito è sempre di un signore che di cognome si chiama Vanni.( se non ci fosse bisognerebbe inventarllo).Ciao Nino
quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 13/04/2010 20:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni è una persona squisita e sa fare il suo lavoro egregiamente. La laika gli lascia carta bianca e questo alla lunga ripaga la società. Ma non dimentichiamo che l'anello di congiunzione tra Vanni e noi clienti è il concessionario.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 13/04/2010 20:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Vanni approvo in toto sul concessionario stenderei un velo pietoso.Nino
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 13/04/2010 20:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dobbiamo intendere il sostantivo mitico ??[:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/04/2010 09:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Macu, come puoi vedere non siamo rimasti soli io e Navarino[:D][:D][:D] Inoltre mica tutti frequentano COL!! Ciaooo Max PS Non so cosa intenda Sotty per mitico....a libera interpretazione[:)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/04/2010 11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo, di rado ma leggo ... e lo uso più spesso di quanto legga ...[:)]id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gianni5599 inserito in data 15/04/2010 08:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio usarlo tanto e frequentare poco COL....piuttosto che il contrario! Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 15/04/2010 10:01:25 Meglio usarlo tanto e frequentare poco COL...piuttosto che il contrario!>> Parole sante! Io purtroppo per ora giro invece che con il camper con le stampelle quindi il mezzo sta facendo le ragnatele [:(] Proprio adesso che finalmente ci sono belle giornate [:(][:(] x sotty : io non so niente di ufficiale, ma mi sembrerebbe strano che ci possano essere modifiche sostanziali all' estetica, anche perché il design attuale è uno dei punti di forza del Rex, ed è anche abbastanza recente. x scarico troppo basso : anche io non ho avuto problemi nei traghetti con assetto originale. Metto anche qui le foto che ho postato tempo fa in meccanica, nelle quali si vede dove si è arrampicato il "nostro" Rex, fin anche dove i SUV più stradali rimanevano impantanati [:)] Un po' di "orgoglio Rex" alla faccia del Macu [:D] ------------------------------ Proprio ieri ho avuto un' altra conferma della utilità della traz. post. su un camper grosso e pesante : c'era un raduno di cani vicino Tuoro sul Trasimeno e il posto scelto per la grigliata era su un colle, strada sterrata abbastanza agevole ma gli ultimi 300 metri erano una ripida salita fangosa a causa delle recenti piogge! Alcune auto sono rimaste giù dopo aver provato a salire Noi abbiamo provato perché era freddino e un appoggio per il pupo proprio vicino al sito poteva essere molto comodo...e quindi ci siamo inerpicati per il dirupo scivoloso : UNA PASSEGGIATA ! Le ruote hanno girato a vuoto solo qualche istante nei tratti peggiori ma non ho mai sbandato, mentre nel sopralluogo fatto prima di salire con una Ulysse di un amico avevamo fatto i numeri In discesa, nonostante fosse diventato tutto ancora più molliccio, nessun problema, fatta tutta in prima marcia. Ecco la salita fangosa vista da sopra:
I SUV che rimanevano piantati [:D] :
E il camperillo in discesa dopo aver fatto il suo sporco dovere :