quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 15/04/2010 13:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>innanzi tutto Auguri per una pronta guarigione tua e di Navarre...volevo però sapere dove hai avuto l'infiltrazione allo sportello del garage e come te ne sei accorto . Grazie Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/04/2010 14:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il legno immediatamente sopra la plastica dello sportello si era rigonfiato ed ondulato.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/04/2010 12:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, non sapevo che fossi "stampellizzato"! Tanti auguri di pronta guarigione[:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 15/04/2010 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Marcello, questo fine settimana darò una contrallitina. Massimo
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 14/04/2010 21:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si "scontri" con me sul reale successo dei mezzi potrei chiederLe di darci numeri reali su mezzi prodotti e poi venduti. Il 600 risulta effettivamente quello che ha in piccola parte tenuto bene, un pochino anche il 650 ma il resto ... Maculani.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 15/04/2010 13:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, mi dispiace, tre mesi! Io sono solo 10 giorni e già mi sto... innervosendo. Certo che girare in moto per Roma è si comodo ma -tra buche e traffico è veramente come giocare alla roulette russa [:(] Io invece sono stato autore di una scena alla Fantozzi : portavo i miei 4 cani con la pettorina ([:(]), hanno visto un gattino nell' erba prima di me e mi hanno colto di sorpresa trascinandomi letteralmente via; io non li mollavo per paura delle auto e a un certo punto c' era un palo della luce e due sono andati da una parte, due dall' altra e io in mezzo (Fantozzi![:D])...ne è uscito un momento torcente che ha avuto come fulcro il mio povero ginocchio [xx(] Spero che la mia distorsione sia meno grave (ancora devo fare la RM) e ti faccio i miei più senti auguri di pronta guarigione. E poi ringrazio tutti per gli auguri, grazie Massimo, non vedo l' ora di potermi fare di nuovo un giretto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/04/2010 10:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri di pronta guarigione Macu.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/04/2010 10:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gianluca, mia moglie con 2 cani ha fatto la stessa cosa svariati anni fa con il risultato di fratturarsi la caviglia. Complice gatto e lampione!! Certo che portarne 4 tutti insieme... A presto Massimo
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 16/04/2010 14:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al lago ? Non gli farà male tutta quella umidità al giocattolino [:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/04/2010 17:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dirLe che sono stato due giorni in riva al lago e per oltre 12h (fortunatamente la notte) ha piovuto a catinelle, ma il "giocattolino" non ha starnutito. [:D][:D][:D]
http://www.campingdelgarda.it/i...
Fronte lago ,se possibile Ciao Francoquote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/05/2010 09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Tutti bagnati ma tutto bene! Raduno del ns. CamperTrentino sul Garda 170 mezzi e oltre 400 persone ,ma tutto passato- con il sole solo domenica pomeriggio[;)] Tendoni a noleggio-cena e pranzo sociale-gare e lotteria. Un saluto a tutti. Franco