quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/05/2010 20:26:08 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> Ciao lucciola. ma su cosa interviene detta ditta che non possano fare altre officine Iveco ? Nino
quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 25/05/2010 21:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' importante mettere le "boccole" che fornisce Scotti così i cerchi sono più centrati. Ho sostituito i cerchi originali con altri non in lega e quasi del tutto risolto. L'unico problema rimane la troppa rigidità del mezzo. Ciao, Gianni.
quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 26/05/2010 12:38:51 (> Vai a vedere quanto si era scritto tempo fa!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Confermo quanto detto da Bafomax, anche sul mio cerchi Alu e / 75 mai più avuto problemi[;)] Francoquote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 27/05/2010 20:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avevi già fatto eseguire dei lavori alla trasmissione, cosa è stato sostituito? L'albero nel suo complesso, ha una bilanciatura molto critica ed anche pochi grammi di sbilanciamento generano vibrazioni su tutto il telaio che sono di tipo ciclico e sono più o meno avvertibili a seconda del regime di rotazione (velocità), per fare un esempio ricordano lontanamente le vibrazioni di alcuni aerei ad elica. Mi permetto di dire questo perchè, se per caso è stato smontato l'albero per sostituire il cuscinetto di supporto intermedio e, involontariamente, non è stato rimontato nella posizione di corrispondenza originale con il successivo tratto si potrebbero avere problemi. Io ho avuto appena ritirato il veicolo (non è un rex ma ha meccanica 35c17)problemi che imputavo alla bilanciatura (fatta ben 4 volte) ma che poi si sono rivelati di altra origine e causati da naturale alleggerimento dell'avantreno ad alta velocità in associazione ad ammortizzatori inefficienti già da nuovo: ma le vibrazioni (o meglio oscillazioni) erano trasmesse al volante e non al telaio. Parere personale. Dodo
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/06/2010 12:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/06/2010 11:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho messo la nuova zanzariera. Interno oK ma dall'esterno, esteticamente è molto brutta. Dovrò ovviare con qualche profilo in Al. Appena vado al camper, posto qualche foto.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/06/2010 11:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho messo la nuova zanzariera alla porta, ma è perfetta sia interno che esterno (una goduria abbassare ed alzare lo scuro). Non ho riscontrato il problema di Marvic. Appena tornato da 1 settimana in Gargano, a parte il tempo non bellissimo il Rex perfetto!
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/06/2010 12:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia Roby, peggio di Sherlock Holmes!! Io stamani ho guardato le foto dei nuovi Kreos, ma mi era sfuggito il musetto del Rexos, che vedo anche un baffo di color argento sul lato del muso che adesso non c'è. Avranno fatto nuove colorazioni come i Kreos. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/06/2010 14:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/06/2010 14:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anchc'io andato a vedere ed ingrandendo a 400 si nota bene : Specchietti tipo Bus Led sul muso ,sotto i fari (sembra una "pataccata") perchè ulteriore carterino aggiuntivo -sporgente- se me lo faccio ,penso venga molto meglio[;)] Vedremo se internamente modificano il lavello come il 5000 [?] A Parma ...vedremo! Franco