http://www.rvusa.com/rvs/texas/...
Sarà un prossimo acquisto? Chissa se a richiesta montano un Lcd da 55" in 3D[;)] anzichè un misero 42" e in bagno solo un 32" Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/07/2010 17:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo compro soltanto perchè non saprei dove parcheggiarlo [|)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/07/2010 19:19:15 (> Sul mio nessun problema forse il tuo meccanico è molto alto o non ha il ponte sollevatore adatto tipo questi (che vendo a decine) solo in una concess. wv -audi-por... ne hanno 32+6 skodaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agm-meti.com/images/...
ed anche in Fiat per i Ducato-camper e pure in Iveco per i vari ns. ecc ecc. totale più di un centinaio in funzione[;)] Più uno quasi personale.dimostrativo[^] Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/07/2010 19:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema è che non ha il ponte ma la fossa ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/07/2010 16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio [:)] Spera in un sole non così forte come quello trovato anni fà! Con il camper in riva -ventilato-sotto una protezione di stuoie che coprivano tutto il tetto Era impossibile toccare le pareti e quanto in Alu.[:(] Come sai io vado in DK. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/07/2010 17:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tu invece spera di trovare un pò di sole in Danimarca. Quando ci andammo noi (nel 2004) il cielo era sempre grigio oppure pioveva a più non posso. In 15 gg solo 2/3 di sole. Massimo
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/07/2010 09:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh [:D][:D][:D][;)][;)][;)], ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 14:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mi dovrebbe significare questo "ehhh"?[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/07/2010 14:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Significa ehhh !! Ti piacerebe avere le foto dei Rollati ?? Noi continuiamo a parlare di oggetti prossimi al culto, quando la massa dei "camperisti" ignora che con il nuovo C.d.S. se passerà l'emendamento già presentato in Camera, non si potrà più dormire nei parcheggi o dove si vuole sempre in rispetto all'Art.185 ma solo in apposite aree che dovranno avere specifici requisiti, cioè la ciliegina sulla torta, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 23/06/2010 19:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al 1000% [^][^] Purtroppo nel forum si moltiplicano a dismisura i vari Saccenti, Guru, Tuttologhi, Megalomani bisognerebbe fare come dici tu ignorarli [}:)][}:)] Stai tranquillo che sparirebbero [;)][;)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo che c'entra, mica varrebbe solo x i Rexos...[8)][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 08/07/2010 17:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era solo per la contemporaneità dell'evento, visto che da poco avevo fatto un' intervento su questo spinoso e drammatico argomento, e cercavo di richiamare l'attenzione in ogni modo così come stanno facendo altri veri appassionati di settore nel post sulle normative, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 19:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [:)]Roby[8D]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/07/2010 16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, siamo in partenza per la Sardegna [8D][8D][8D][8D]. Forse faremo una puntatina in Corsica e/o La Maddalena. Rientro previsto fine Luglio. Sarei andato volentieri in Grecia, ma a Luglio, tra i miei amici camperisti, non ho trovato equipaggi (quasi tutti partono ad Agosto)[V]
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 09/07/2010 10:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze!!