quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 20/07/2010 20:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ricordo anche perchè rientrò nelle varie aggiunte fatte all'acquisto, però sicuramente non è una gran spesa. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/07/2010 12:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho fatto mettere la ruota sotto il garage. L'anno scorso per la vacanza in sardegna avevamo il motorino la tavola da windsurf con relativi accessori, ed anche un gommoncino per due persone dentro una sacca e altre cianfrusaglie! Tolta la ruota di scorta te ne entra parecchia di roba ancora! Mi pare che qualcuno sul 722 abbia caricato anche il piaggio liberty 100 o 125 senza problemi.
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 30/08/2010 10:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, 28 giorni e circa 4.500 km sul rex 720, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Legoland (Germania) e 6 gg in Croazia (RAB) viaggio meraviglioso, da novembre 2009 ho percorso 20.000 km e l'Iveco si è dimostrato all'altezza delle aspettative, non rimpiango il Mercedes 416 di prima.. Qualche problema di troppo invece sul mobilio, i rivestimenti interni si sono quasi tutti scollati dopo soli 3.000 km (problema prontamente risolto da Laika)[:(!] buoni km a tutti!
quote:Risposta al messaggio di gigirex inserito in data 31/08/2010 13:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, bel giro veramente e complimenti per la tua percorrenza!! Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 30/08/2010 10:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Massimo Spero vi siate divertiti e riposati e che tutto sia andato per il meglio. Sono di nuovo al lavoro[;)] Dopo oltre 3000 km di Germania e Danimarca con posti e campeggi da favola! Siamo andati solo nei Top Camp con le immense e complete piazzole e dai servizi e comodità ,sopratutto per i clienti in tenda o con bambini e sale per quando il cattivo tempo lo richiede. Non parliamo delle piscine e delle zone welness. Una visitina a Parma sarà d'obbligo il sab. 11 o dom 12 Se non ci vedremo in questa occasione stò gia pregustando la prossima sciata assieme ma almeno una volta dovete venire in Austria solo poco dopo il confine. Li a 3450 slm si tocca il cielo e si domina tutto quanto sia visibile in tutte le direzioni[:)] Un saluto a tutti voi Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 31/08/2010 18:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, bentornati anche a voi! La Germania e la Danimarca sono bellissime ed al top come attrezzature per il plein-air! Noi abbiamo fatto pochi chilometri (andando nelle isole) ma ci siamo veramente rilassati. Adesso comincia un periodo difficile...spero proprio di risolvere tutto ed avere la possibilità di venire in Austria a sciare! Mi piacerebbe venire a Parma ma sono 1000 km tra a/r sono ancora indeciso...tanto il camper non lo cambio!! Ma la curiosità resta!! Un saluto a Susanna! Massimo P.S. Ma quest'anno non hai la fiera a Roma?
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 31/08/2010 21:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio Rexos ha da Maggio 2007 la ruota di scorta sotto montata con il kit Iveco e ti assicuro che è ancora lì. D'altronde tu li hai visti i longheroni che prolungano il telaio sotto al garage?? Se reggono tutto quello che c'è sopra, figurati se non reggono la ruota di scorta!! Forse è un lavoro rognoso e poco remunerativo? Ciao Massimo
Spero possa essere utilie.
Saluti. Marco quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 04/09/2010 12:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la pulizia dell'insieme molto ben fatto
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 06/09/2010 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, il fai da te è il mio unico hobby ... non avendo altro da fare ... [:)][:)]