quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/09/2010 15:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo attuale non c'è portafiltro è tutto un pezzo, ecco il problema (delicatissimo) ... a dire IVECO, al prossimo tagliando avrebbero apportato una modifica. Premeso che il filtro costa circa 140 eurini, con la stressa cifra mi facevano la modifica, sia per togliere questo inconveniente sia perchè alla prossima sostituzione con pochi eururini effettuavo la sostituzione del solo filtro.
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 14/09/2010 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io notai all'ultimo tagliando il prezzo del filtro e chiesi se c'era un errore e ricevetti la stessa risposta!![}:)] Che sistema del cXXXo![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 14/09/2010 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come faccio a vedere se è quello giusto?
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/09/2010 17:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IVECO, come modifica, mette il sistema filtro che viene usato nei furgonati piu pesanti ... ed il gioco è fatto ... comunque ho visto che in tutti i mezzi di nuova generazione usano lo stesso sistema .. pazienza ... fossero solo questi i problemi ...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 14/09/2010 18:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il filtro ... è un unico blocco a bicchiere trattenuto da una staffa inbullonata al telaio ... non ha nessun bicchiere-filtro a vista ...sotto ha uno spinotto a scatto che trattiene il sensore (ecco la parte delicata) se salta quello , com'è successo a me sei fritto ...
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 14/09/2010 18:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Commander ti do un altra dritta ... guarda il morsetto batteria motore, quello negativo .. se è quello ad aggancio/sgancio rapido SOSTITUISCILO con uno a perno/bullone ... con le vibrazioni è facile che salti via e sfiamma (anche questo è successo nel bel mezzo di una gita) ... mi è andata bene che è saltata la protezione ma per capire cosa era successo ...ti lascio immaginare che inca [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 16/09/2010 11:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fallo fare alla IVECOid="size3"> ...non farci mettere mani a NESSUNOid="size3"> di nostra conoscenza ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/09/2010 19:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè ci sono dubbi?? grazie marco
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 22/09/2010 16:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare il lavabo dentro la doccia ha permesso di recuperare quel po' di spazio per fare quel sedile al posto di quell'inutile mobiluccio? Può anche starmi bene il recupero di quello spazio doccia utilizzato pochino ma ho la vaga impressione che la foto ritragga il modello con il letto matrimoniale in coda tipo 720 se cosi non fosse peccato che non ci sia stato spazio per la doppia dinette, il girare i sedili guida a me sta proprio antipatico. Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=...
Non propio dagli inizi ,ma da metà video è probabile[;)] Franco Anno 68 con 238 + kit arred. Anno 72 con Ford prolungato + arred. Anno 75 con Ford A40 con rulotte Wilk 460 montata sopra e scarico con gambe idrauliche -serbatoi inox e varie Anni successivi con Dodge americano 6800cc quasi 8 mt. e via via fino ad ora[:)]quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/09/2010 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che mi riguarda quasi quasi mi ci rivedo [:D][:D][:D][:D] Ho iniziato nel 1975 - Mercedes 190D + Roulotte Laika 620 comoda spaziosa e se si volesse usarla è ancora in piena efficenza e non ha nessun tipo di problema - robusta e l'età manco si vede), provenivo da tende in spalla e poi motocicletta e tenda = poche esigenze e nessun tipo di problema [:p][:p][:p]... è vero che l'età contribuiva ma le esigenze erano diverse, con poca spesa ti facevi un mese in giro senza problemi. Oggi? ....[}:)][}:)][}:)][}:)] ...
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 24/09/2010 10:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti nascondo che quella "semplicità" un po' mi manca ... anche se oggi, i mezzi hanno comodità, bellezza e prestazioni ... erano altri tempi principalmente erano diversi i rapporti tra le persone che praticavano quest'attività ... Cordialità a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 25/09/2010 15:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho letto bene l'armadio tra i letti è un opzional, come tante e tante altri opzional indispensabili per le esigenze che si hanno ... queste cose non mi vanno giù ... al prezzo di acquisto devi aggiungere un bel po' di euro per renderlo accettabile ... Io sul mio 722 ci stavo bene ma ... eravamo in due ... se si è in più credo proprio che qualche difficoltà si ha ...