quote:Risposta al messaggio di cr00075a inserito in data 26/09/2010 11:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si può fare il LETTO ad ALTEZZA variabile Lo ho modificato ancora tre anni fa[;)] Con sistema ,si più lento ,ma molto più robusto e meno ingombrante[^] Vai a vedete sugli archiviati con tutte le mie modifiche a pag 26 : gavoni -tubi-sospensioni a pag.29 : scala -porta-rinforzi muso a pag.39 : LETTO ABBASSATO -garage ecc. poi altro alle pag. 53-60-76-89-9o-108-109-110-111-112 e via via fino alle ultime pagine! Buona lettura Per specchietti nuovi: Notato anch'io in fiera ,la posisione non corretta dei nuovi MI TENGO I MIEI Con staffe aggiuntive interne "Le mie sono doppie" Oltre che non mi piace per nulla il posto dove i nuovi sono FISSATI [:(] Saluti Franco
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/09/2010 21:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in toto. Anche io ho provato a sedermi e considerando il mio modo di guida (sedile tutto dietro) per guardare negli specchi devo inchinarmi in avanti[V]. E poi le Seiz[:(!][:(!][:(!] davvero inconcepibile per un mezzo che vorrebbe fare concorrenza ai crucchi[:(][:(]. Mi piacerebbe conoscere il perchè di questa scelta: economico[?]di spazio[?]. L'unica cosa che ho notato di "migliorato" sono gli scarichi che ora sono più agevoli[^]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 28/09/2010 13:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con il tuo giudizio, da marzo aspettavo di vedere il nuovo arca con il castello posteriore, pero anche questo non mi soddisfa. l'unico papabile è il rex 721 (sperando di trovarlo con la dinette tradizionale) pero mi sorge un dubbio, ad una frettolosa ricerca ne ho trovati almeno 8 in vendita e a prezzi molto accessibili. ci son dei problemi su quel mezzo ( il daily con le semibalestre anteriori mi lascia olto dubbioso) cosa devo guardare se ne vado a vedere qualcuno? grazie delle informazioni byby roberto
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/09/2010 22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se questa modifica "Confort" non fossa stata fatta insistendo la eseguono ancora in "Garanzia" Franco
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 05/10/2010 22:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no ? allora la mia non sarà Laika poiche ho quella incassata sotto il terzo stop ed è ad infrarossi ... e si vede benissimo, tra l'altro con pochissima spesa in più ho montato una seconda subito sopra la targa, lo schermo prevedeva questa opzione. Ciao a te. Marco
quote:Risposta al messaggio di edy47 inserito in data 07/10/2010 14:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi solo leggere tutto quanto precedentemente scritto In particolare su quanto "archiviato" cliccare sui n° rossi [:)] Lì c'è tutto quanto rilevato dal 2007 ad oggi! Franco
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 14/10/2010 14:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lo stesso [:)]