quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 19/10/2010 01:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao capitano! proprio l'altro giorno mi stavo facendo la stessa domanda leggendo un thread sull'inverno e mi chiedevo se chiudere le griglie del frigorifero comporta lo spegnimento della fiammella! Qualcuno ha esperienza a riguardo?
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/10/2010 10:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da istruzioni uso "frigo" al di sotto dei + 5 gradi è opportuno usare i coprigriglie[;)] per permettere la ottimale evaporazione del liquido a base di ammoniaca dell'impianto! Consigliano anche di usarli " DURANTE IL LAVAGGIO ESTERNO " per non fare entrare acqua ,che non farebbe bene all'impianto elettrico ed al pavimento cellula[:(] perchè una volta entrata non vi è "SCARICO" Ciao Franco Ps: E non vi sto nemmeno a spiegare che cosa ho fatto dietro la griglia in basso ,per evitare l'entrata dell'acqua sotto i componenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 19/10/2010 08:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bartl...avevo letto sulle istruzioni del frigorifero che era oppurtuno montarle almeno a +5/8 gradi esterni...per quanto riguarda le misure non credo siano standard, anche avendo il dometic le griglie cambiano da camper a camper perlomeno così ho notato. una buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/10/2010 22:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Navarre ... mi dai notizie del copri-griglie per il frigo ... ho chiesto dove normalmente mi fornisco ... non sa manco di cosa parlo !! ... sai darmi notizie dove e se posso acquistarle on-line? Magari se posti delle foto ... le posso fare artigianalmente ? Grazie. Marco
http://www.veronacamper.it/item...
Non credo siano così difficili da trovare, appena posso faccio un salto dai gioiellieri della Pontina [;)]quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/10/2010 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco io le ho nel camper le griglie di copertura , se passi te li faccio vedere [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/10/2010 20:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Navarre ... gentilissimo. Calasci ... ma dove li hai prese ? ... verrò a vederle quanto prima ... mi ha fatto riflettere il fatto che con il lavaggio entra acqua dietro il frigo ... non avevo fatto mente locale a questo delicato problema ... Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/10/2010 20:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ho trovate nel camper , non so che griglie monti tu
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/10/2010 20:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il frigo dometic 6755 L (145 litri con congelatore) ... se ricordo bene il modello .. le griglie esterne le devo misurare ... verrò a vedere quelle tue se vanno bene per il mio te le frego ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 20/10/2010 20:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci riusciresti se porteresti un camper pieno di cassate siciliane [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/10/2010 14:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Franco e perchè non ce lo vorresti neanche spiegare??[:)] Da quando lo hai scritto mi hai messo un tarlo in testa!! D'altronde non credo che sia un problema di copyright, perchè tutto il resto se stato ben prodigo di info e foto![:D][:D][:D] Un salutone Massimo
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 25/10/2010 09:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con AUX nel mio rex 650 ci è stata alimentata la TV (con annesso amplificatore)e la parabola dandomi modo così di tenere tutto spento quando non la utilizzo invece di stare in stanbay e quindi consumare energia se sei attaccato al generale della centralina. Massimo