quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 22/11/2010 06:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caraibi??per questo giro se ti accontenti...giappone, cina, indonesia, malesia,thailandia....scegli tu[:D][}:)] è un anno che li ho chiesti al nostro amico comune[:(][:(][:(]ma... grazie comunque[:p][:p][:p]
https://forum.camperonline.it/p...
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 22/11/2010 16:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pareva, appena comperate...[:(]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/11/2010 14:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe (Commander) ... dalle mie parti si dice "campa cavallo che l'erba cresce" ... se aspetti che te le procuri mi sa che farai prima tu a cambiarti il camper per vecchiaia [:D][:D][:D][:D] Comunque se ti trovi vicino qualche isola sconosciuta ...fammelo sapere mi trasferisco li e ti porto le griglie ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/11/2010 20:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Navarre, dove le hai comprate? ho chiesto a Zack ma mi vuole vendere tutto il pacchetto, griglie e coprigriglie! [xx(][xx(][xx(] possono essere utili comunque per quando lo lavi o lo tieni a 220 volts. Appena le provate con il freddo e a gas postate le vostre impressioni
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 22/11/2010 19:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il 723 è carino ma non ha il garage, ovviamente dipende dalle esigenze! Valuta anche il 681 che unendo i due lettini posteriori diventa matrimoniale ma è su ducato. Per il resto il punto di forza è il motore mentre l'assemblaggio e la cura dei particolari lasciano molto a desiderare se dovessi tornare indietro credo che non rifarei la stessa scelta. Troppi problemi e problemini sin dall'inizio, che adesso fortunamente grazie al servizio post vendita della Laika che è molto efficiente ed anche al concessionario che è sempre stato disponibile, sono stati risolti. Non so se i mezzi tedeschi, da tanti decantati, sono esenti da problemi, ma per avere un iveco daily su altri mezzi, a parte il giottiline, devi passare alla patente C. Buona scelta!
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/11/2010 10:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stato più veloce di me! sono passato oggi perchè ieri non ho fatto in tempo ed era rimasta soltanto una senza una vite che è stata poi staccata da un'altra griglia! L'altro copri-griglia l'ho preso da Sir Costantin, che con tutto lo sconto della tessera plein air, mi ha fatto pagare esattamente il doppio! Mi ha visto ora e non mi vedrà mai più!! [xx(][xx(][xx(] Ho visto che però non hanno la fessura quindi credo proprio che a gas non si possano usare!
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 24/11/2010 17:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il metro di paragone di quei signori (R-ecc) è quello, infatti io mi son sbagliato una volta (purtroppo a comprare un camper) ma non mi vedono più. Invece da Z****** per l'accessori mi trovo bene e hanno prezzi giusti, se poi ti serve qualcosa di specifico te lo trovano sempre. Ciao a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/11/2010 17:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi ha paura di chiudere troppo Basta usare le vecchie più piccole solo in alto[;)] che lasciano molto più aperto per lo scarico gas. Le avevo tenute dal precedente camper[^] Franco
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 23/11/2010 08:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camper all'inizio hanno sempre chi più chi meno, dei problemi. L'importante che l'assistenza post vendita sia efficace. Io ho per ora un ecovip 730 che all'inizio ha avuto qualche problema, risolto con grande professionalità. Da allora nessun problema. Per quanto riguarda il garage a me non serve assolutamente. Mi fa molto più comodo il gavone passante sotto il lettone che mi pare abbia il 723. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 13/12/2010 11:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marvic ciao Penso che non ti abbiano montato il kit di rinforzi interni come da due anni a questa parte -di serie- Chiedi al conce di controllare se ci sono o se solamente le varie viterie relative agli specchietti non si siano allentate. Buone Feste Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 16/12/2010 18:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Franco, proverò a sentire il conce. Marcello