CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 7968
20
digui
digui
15/02/2006 260
Inserito il 16/12/2010 alle: 21:54:41
Salve,avendo intenzione di acquistare un rex 680 seminuovo,mi sono accorto che quei pochi che ho trovato in vendita sono quasi tutti forniti di clima in cellula, al che mi sorge il dubbio che siano troppo caldi nella zona living data l'ampia vetratura tipica dei mh. Grazie per una eventuale risposta. Saluti Salvatore
22
marvic
marvic
28/11/2003 348
Inserito il 17/12/2010 alle: 06:04:02
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 16/12/2010  21:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo, le tendine plissetate fanno il loro dovere. Comunque se vuoi maggiore frescura d'estate e caldo d'inverno, ti suggerisco di acquistare la copertura dei vetri esterni.

Modificato da marvic il 17/12/2010 alle 06:11:27
21
maxime
maxime
20/08/2004 6712
Inserito il 17/12/2010 alle: 08:58:12
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 16/12/2010  21:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io l'ho avuto per 3 anni un 680 (ora ho un rexoline 650) e ti posso garantire che non avevo l'aria condizionata in cellula e non ho mai patito ne' il caldo ne' il freddo anzi, il caldo, con quelle 2 belle finestre di fronte una all'altra, permettevamo un fresca ventilazione anche sotto al sole cocente estivo. per il freddo, come ti è stato detto, dotati anche di una copertura esterna e vedrai che stai benissimo. Vai tranquillo il 680 è un bellissimo mezzo ed è molto conviviale, da una parte, ...quasi...quasi...tornerei indietro. ciao ed Auguri Massimo

Modificato da maxime il 17/12/2010 alle 08:59:43
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/12/2010 alle: 09:48:57
Toh è rispuntato fuori il nostro topic!! Credevo che nessuno più avesse il Rexosline[:D] Un saluto a tutti Massimo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 17/12/2010 alle: 11:21:52
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 13/12/2010  11:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questi fastidiosi scricchiolii li ho avuti nell'Ecovip 722 e ora nel 730. Non c'è stato verso di eliminarli. Secondo me vengono dalla giuntura che c'è nel cruscotto per allargare l'originale del Ducato per portarlo alla larghezza del motorhome. Apprendo che anche i "vecchi " Rexosline hanno lo stesso problema. Speriamo che questi nuovi non l'abbiano visto che ci siamo decisi per il 723 e siamo in corso avanzatissimo di trattative. Salvo Pa
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 17/12/2010 alle: 13:11:43
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/12/2010  11:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri!![;)][;)]
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 17/12/2010 alle: 18:29:06
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 17/12/2010  13:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per gli auguri , ma ancora siamo in trattative. Invece, desideravo sapere se con la modifica apportata il cugolìo si è risolto o no. Perchè è veramente molto fastidioso. Salvo Pa
21
maxime
maxime
20/08/2004 6712
Inserito il 17/12/2010 alle: 21:28:09
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/12/2010  18:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il mio è con i rinforzi...ma il cigolio c'è sempre ! Massimo
20
digui
digui
15/02/2006 260
Inserito il 17/12/2010 alle: 21:52:10
Grazie MARVIC e MAXIME mi avete tolto un grosso dubbio,ma mi sapreste dire le dimensioni dell'armadio nella versione col frigo grande ammesso era la vostra? Grazie auguri Salvatore
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/12/2010 alle: 09:25:04
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/12/2010  18:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me hanno fatto la modifica da poco,per quel poco che l'ho usato mi sembra che ci siano meno cigolii.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6712
Inserito il 18/12/2010 alle: 09:31:02
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 17/12/2010  21:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io avevo il frigo grande centrale sopra la stufa e l'armadio dietro che effettivamente non era grandissimo ma comunque ti posso assicurare che, a quei tempi, venivano ancora i miei figli e ci stava la roba per 4. Ovviamente nel periodo invernale, avevo messo una stecca in garage ed utilizzavo anche il garage come armadio per i giacconi. Massimo

Modificato da maxime il 18/12/2010 alle 09:32:28
20
digui
digui
15/02/2006 260
Inserito il 18/12/2010 alle: 23:17:15
Grazie Massimo,la mia era semplice curiosità,in quanto essendo in due non ci sono problemi di stivaggio. L'unica difficoltà per ora è quella di trovare il mezzo con quella versione perchè quei pochi trovati hanno tutti il frigo piccolo,mi domando se sia possibile sostituirlo con uno un po più grande ammesso che ci sia lo spazio,la celletta separata spesso torna comoda. Saluti Salvatore
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 19/12/2010 alle: 12:32:00
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 18/12/2010  09:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorre capire se il problema scricchiolio è presente solo sui Ducato o anche sugli Iveco. In particolare se sui nuovi Iveco è ancora presente. Salvo Pa
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 20/12/2010 alle: 09:41:54
Rispondo a Salgen: sugli Iveco nuovi che escono con il rinforzo del musetto gli scricchiolii non dovrebbero esserci. Sui vecchi se è stata fatta la modifica ugualmente non dovrebbero esserci. Sul mio dopo la modifica la situazione è migliorata nettamente, io poi sono troppo pignolo e rompic****** e qualche cosa la sento, ma mi dimentico che stiamo parlando di una casa viaggiante e non di una autovettura[:D][:D]!! Ciao Massimo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/12/2010 alle: 09:57:07
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 19/12/2010  12:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto detto Da Massimo che saluto calorosamente!!
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 20/12/2010 alle: 14:46:57
grazie Salvo Pa
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 20:30:27
Gli scricchiolii purtroppo sono una caratteristica dei Mh. ciao carlo
navarre
navarre
-
Inserito il 21/12/2010 alle: 02:48:45
situazione cigolii : devo dire che dopo il "rollbar" è migliorato tutto moltissimo. Il problema secondo me è che le plastiche durette si "cuociono" col sole e diventando ancora più durette possono scricchiolare. Ho notato infatti che d' estate sotto il sole cocente gli scricchiolii aumentano! Ho trovato benefici nel trattare il cruscotto e adiacenze con quei prodotti per auto per rinnovare le parti in plastica o i cruscotti non soffici. Poi ho posizionato feltrini nei punti strategici (tipo la fine del cruscotto a dx e sx)e devo dire che per ora il cigolio più fastidioso (ma facilmente eliminabile, solo che non trovo mai il tempo di sistemarlo) è dato dai due soffietti quando sono richiusi [xx(] Su consigli letti proprio qui, ho intenzione di fermarli saldamente con delle fascette in velcro.

Modificato da navarre il 21/12/2010 alle 02:50:28
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 21/12/2010 alle: 09:28:54
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/12/2010  02:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianluca, io da tempo ho fatto delle fascette con della semplice fettuccia con il velcro alle estremità (una sopra ed una sotto) e con queste serro bene i soffietti chiusi. In questo modo non fanno rumore! Ciao Massimo
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 21/12/2010 alle: 17:53:45
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 21/12/2010  09:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo ciao Avevo pensato che Laika potrebbe fare una enorme "spesa" montando 2 gancetti sugli oscuranti anziche uno solo[;)] Ma sciolti non li danno! Saluti ed auguri a Voi e a tutti i Rex Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link