quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/01/2011 13:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nell' Iveco che avevo prima era dall' altro lato. Questa non ha funzionato, magari ho sbagliato qualche mossa. Appena esco di nuovo riprovo. Comunque grazie. Farò sapere. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 21/01/2011Â 11:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie marvic, sembra facile ma poi nella pratica ho paura di incasinarmi. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 21/01/2011Â 12:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Massimo, infatti ho avuto l'aiuto di un elettricista[:D][:D]. Se non ricordo male Franco ha messo una luce lateralmente ai sedili di guida ed aveva postato anche delle foto. Naturalmente dopo le ovvie lamentele, sui nuovi modelli hanno messo dei led. Marcello
- Ho inserito una striscia di led bianchi tra il letto ed il parabrezza (purtroppo no si vedono in foto) comandati da un interruttore identico a quelli in dotazioni messo nel rivestimento in legno sopra il sedile passeggero, ho istallato un cavetto attorcigliato tala da allungarsi quando si abbassa il bascullante (visibile lato destro tra lo sportello ed il parabrezza)
In questo modo ho lasciato il normale funzionamento dei faretti.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/01/2011Â 17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho trovato recentemente dell'acqua sul tappetino passeggero, ho guardato da tutte le parti ma non sono riuscito a capire da dove fosse arrivata.
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 21/01/2011Â 14:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei incappato in qualche burrasca? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/01/2011Â 17:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande orso.....beh non sai cosa ti sei perso cambiandolo[:D][:D][:D]a proposito i problemini li hai risolti tutti[?][?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 21/01/2011 16:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è comparsa una volta sola dopo due anni e mezzo. Se hanno risolto il problema sai anche da dove provniva l'acqua. Da dove??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 21/01/2011Â 17:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un sacco di pensieri... ora si pensa solo al superfluo, per non annoiarsi... [:)] Ma sei atterrato?id="brown">