quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/01/2011 17:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora in altomare[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 22/01/2011 11:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Atterri prima del 25.02 ?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/01/2011 18:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non prima del 10.3
quote:Risposta al messaggio di Rex650 inserito in data 21/01/2011 12:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella l'idea...scusatemi se non ho risposto prima per ringraziarvi ma sono stato 2 giorni a Tour.it e solo stamini ho potuto leggere i vostri post. L'idea di Rex 650 mi piace molto in quanto lascia anche la possibilità delle luci di cortesia che in certe situazioni (vedi camper posteggiato in zone buie)sono molto funzionali. chiedo solo a Rex 650 dove ha preso l'alimentazione delle strisce a led e cosa ha dovuto smontare e soprattutto se l'effetto (luce posti anteriori) è valido e/o se si rimane ancora in penombra ? Grazie di nuovo, Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 21/01/2011 09:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti e a Massimo Per la luce di cortesia cabina : E'opportuno lasciare la possibilità dell'automatismo di accensione dato dalle porte cabina. Ma si interviene : Smontare pannello laterale destro ,ci sono i cavi ed anche l'interruttore del letto abbassato. Fare arrivare altro cavo 12 v.dalla scatola di derivazione situata nel mobiletto alto a Dx Lasciare il negativo comune Mettere un deviatore a tre vie o selettore rotante In posizione da poter accendere e spegnere anche con letto abbassato Collegare il cavo positivo che va alle lampade nel centro del selettore Ad un lato il cavo precedentemente tagliato ,che arriva dalla BM All'altro morsetto il cavo del 12 V BC cellula Avrete così la possibilità di avere da fermi la luce sui sedili E in viaggio la luce di cortesia normale Isolate bene tutto dai vari metalli e movimenti del letto Saluti Franco Ps: Ho appena ricevuto una novità Uno STRIP-LED lunghezza 5 cm. luminosità come 150 led bianchi 360 lumen semplicemente "abbagliante" Per il momento solo per le autofficine -lampade da lavoro per i ns. mezzi ed applicazioni sono in attesa[;)]
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 02/02/2011 23:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per l'H 680 io, come scritto, l'ho tenuto 3 anni circa e NON ho mai avuto di questi problemi anche perché monta il "vecchio" Ducato X 244 e con ruote da 16" e con tutta un'altra concezione ma al contempo molto ma molto meno prestazionale vuoi per la famosa campagna dei "somarizzati" . sul Rex 650 che ho ora su 3.000 i problemi che hai detto tu e che dicono tutti ci sono tant'è che fin dai primi mesi di vita ho dovuto far fare l'intervento alla famosa ditta di Prato montando i loro ammortizzatori e cambiando le molle con le M 9 e NON con le M 11 della G...tt., risolvendo in parte il problema. In parte nel senso che riguardo al confort con le M 9 anziché le M 11 ho risolto alla grande però al contempo il camper è rimasto basso davanti. devo dire però che con 3 anni di vita e 40.000 km superati non ho mai avuto problemi di "toccate" comprese quando ho preso traghetti. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/02/2011 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, sto cercando di venire qualche gg a inizio marzo, ma non ho ancora la certezza. Ti chiamo quando capisco bene la data! Un saluto a Susanna Massimo PS poi ci dovete raccontare del viaggio in Malesia
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 03/02/2011 10:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Attendo notizie per la data di marzo o se possibile fine febbraio La neve qui al momento c'è ,ed abbastanza Se ci fossero problemi "andremo in A" Per il momento affila le lamine[;)] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di capolin inserito in data 17/02/2011 08:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come avrai letto anch'io ho un 650 del 2008 però ti dico che non mi è mai capitato quello che sostieni tu. ma il problema te lo fa su tutti i miscelatori o solo su uno ? se è su tutti penso che ci sia un problema sulla valvola di non ritorno che non tiene più, se invece è su uno solo, penso che sia un problema della cartuccia del miscelatore che è andata. Massimo
quote:Risposta al messaggio di capolin inserito in data 17/02/2011 08:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto lo stesso problema con la doccia, mi hanno sostituito il rubinetto (telefono) mi hanno istallato il polmoncino (a mie spese), nulla da fare. Ho risolto definitivamente dopo essermi accorto che smontando il telefono e facendo uscire l'acqua direttamente dal flessibile il problema non si presentava, ho sostituito la doccetta con un altro con pochi filtri. (proVa) ciao.