[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Eccomi Sabato con i 205 da quasi libera
Un poco duretti per le piste del ghiacciaio[;)]
Lunedi invece con i 201 da gigante
Molto meglio sulle quasi 2000 cunette dei fuori pista[^]
Sotto un panorama quasi infinito
Franco
[URL=http://img813.imageshack.us/i/moto0037.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 11/03/2011 14:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sul mio rex 650 ho montato le barre della fiamma e la scaletta della laika. Porto il kayak. costo circa 400 euri.
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 11/03/2011 15:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo usi solo in calda stagione vero[?][?] No..dico..sennò il pannello solare funziona parecchio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/03/2011 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo è l'unico modo per portarlo [xx(][xx(] Prima lo tenevo a 45° ma non mi entrava nel garage del rimessaggio e ogni volta dovevo scaricarlo[8][8][8] (una menata pazzesca). Sacrifico qualche mA ma vuoi mettere[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 23/03/2011 10:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Mi sembra che siamo rimasti in pochi o nessuno ha più i problemi della ns. prima serie Devo visionare tutto il forum ,per cercare chi può avere urgenza di risolvere i " problemimi" dei nostri mezzi! Un saluto a tutti Voi Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/03/2011 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora qualcosa si muove in questo Topic![;)] Ciao a tutti..[:)] Non so se avete letto di me in quelli del Kreos e sapete le mie ultime..Ho in ordine un Rex 800L ma dopo che sono andata a vederlo, gli ho trovato subito un difetto che non aveva in expò. I sedili girevoli in cabina molto + bassi delle poltrone cellula. I Rexosline pat. B hanno questo problema[?] Gio'[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/03/2011 22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio 650 (ma è in tutti i REX) sfruttiamo il tavolo che oltre a traslare, si abbassa. I sedili di guida sono circa allo stesso livello di quelli della dinette.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/03/2011 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, credo che siamo rimasti in pochi nel forum, perchè in giro ne vedo parecchi. Forse la produzione è migliorata! Il mio dorme al rimessaggio, spero di risvegliarlo presto. Un salutone Massimo
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/03/2011 22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio 720, che ha la stessa meccanica dell'800, i sedili della cabina di guida sono in linea con quelli della dinette, nel senso che la base è più bassa, ma loro sono belli alti (si alzano e si abbassano). Non è che erano tutti verso il basso? Ciao
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 25/03/2011 09:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bafomax, i sedili montati sono della Aguti con manopola che devi girare a mano e non ti dico quanto ci vuole...[}:)] Gira gira gira si alzerà 2-3 cm. se va bene. Altre possibilità non ne hanno per alzarsi.[:(!][:(!] Il Sig. Vanni, gentilissimo come sempre, sta dandosi da fare per trovare la soluzione (che non deve essere di cuscini per ripiego). Volevo solo capire se era il problema in tutti i Rex anche se su telaio 35q.li, ma vedo che non è così e mi fa mooolto piacere.[:I][:I][:I] Probabilmente, cambiando marca, non hanno valutato il modello giusto da poter inserire con le altezze dinette.[}:)][}:)] Ora stiamo aspettando una risposta che spero mi arrivi in giornata.[;)] Ti ringrazio e..sono stracontenta che ora i Vs. Rex non diano più problemi.[8D][8D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/03/2011 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, i nostri sedili non sono gli Aguti (che conosco per averli avuti in un prec. camper), vedrai che il buon Massimo Vanni troverà una soluzione soddisfacente. E' sicuramente comodo poter mangiare usando tutti i sedili (io mangio sempre seduto su quello di guida che è mooolto più comodo della dinette). Ciao