quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 25/03/2011 12:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe grave se mancassero i 2-3 cm.[;)] Qui ne mancano 10/15!![:(!][:(!][}:)][}:)] E' inutile abbassare il tavolo!![V][V] Gio'[8)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 25/03/2011 12:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, quando lo abbiamo ordinato, mio marito ha detto che quel sedile era suo, perchè molto comodo, alto, sdraiabile ecc..ecc..[:I][:I] E ora..bam..cambiato sedile, cambiata comodità, uffff..[}:)][}:)][}:)] Speriamo mi arrivi 'sta risposta[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/03/2011 12:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il rexosline 800 ha la stessa meccanica del 723? Perchè il 723 è su 35/18 mentre l' 800 è su 50/18. Magari dipende da questo. Perchè nel mio non ci sono 15 cm di differenza. Ne senso che se mi spaparacchio sul sedile della cabina lato passaggero, tirando indietro la spalliera per sdraiarmi, appoggio le gambe sulla poltroncina lato porta non mi pare che ci sia tutta questa differenza in altezza. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 25/03/2011 12:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere...ma sicuramente a Parma e in altri 800 che abbiamo provato non c'era questa differenza che abbiamo trovato ora.[}:)] E da quello che abbiamo capito non lo sapevano neppure in Azienda madre. Quindi c'è qualcosa che o in meccanica o nei nuovi sedili è cambiato.[:(!][:(!] C'è su internet un filmato di presentazione dell'800 primo modello in cui si vede bennissimo che le sedute cabina sono alte. Speriamo che risolvano..sennò addio all'800..non vogliamo accrocchi..[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][B)][B)][B)] Giò
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 25/03/2011 12:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo,[;)] quale è il sistema di alzata dei tuoi sedili[?] Gio'[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/03/2011 15:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, 721 su Iveco 35C18 nessun problema di altezza. Certo viene poco usato considerando la grande dinette ed il divanetto lato passeggero che permettono di mangiare anche in 5, molto comodamente, senza usare i sedili di guida. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/03/2011 15:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vado a memoria e forse dico una cavolata (non riesco a passare al rimessaggio per verificare) dovrebbe essere una delle due manopole ai lati del sedile. Appena vado al camper ci guardo.
http://www.michelin.it/pneumati...
Così a posto per prossimi 4 anni di tranquillità[:p] Saluti Francoquote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 31/03/2011 09:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho notato questo problema anche se la mia autoradio è cinese di "ebay"[:I][:I] La telecamera invece la considero una delle migliori (roadstar). Dico che è una delle migliori perchè la visibilità è sempre ottima anche quando piove e/o è buio e dopo averci fatto l'occhio, riesco a fare manovre anche senza la telecamera umana (moglie)[:D][:D][:D]