quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 06/04/2011 12:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Commander :) come va? sempre in giro per il mondo? L'ho usato poche volte, quindi difficile che si sia consumata, la chiavetta gira e si sente lo scatto! E' proprio un mistero!
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 06/04/2011 13:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Bafo, don't worry, chiedo lumi e vi farò sapere in ogni caso [;)]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 06/04/2011 17:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima ci vai, meglio è! [;)] Sicuramente è in garanzia[:I] ti conviene chiedere la sostituzione di tutti.[:p][:p][:p] Oggi parlavo con un'azienda di profili in alluminio e mi hanno detto che loro prima tagliano a freddo[8D][8D], poi verniciano il profilo anche in testata ed evitano ogni problema, anche se poi ci viene messo il bordo di finitura[:)] Giò
quote:Risposta al messaggio di Rex650 inserito in data 06/04/2011 20:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dalla fiera di Parma ad oggi sono già 7 mesi...non ci mettono un pò troppo[?][}:)][}:)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 06/04/2011 13:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho risolto il problema grazie ad un tecnico della Helios! Era il regolatore di carica genius che era passato da solo dalla modalità KV (veicolare) a KC, praticamente le scritte del display maestro erano comparse in inglese invece che in italiano e mi mandava fuori uso lo staccabatterie, rimettendo in funzione correttamente il regolatore di carica ha ricominciato a funzionare anche lo staccabatterie, probabilmente veniva bypassato. Saluti a tutti:)
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/04/2011 23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso appuntamento alla due elle in questo periodo per mie esigenze e comodità. E Vanni mio ha accontetato.
quote:Risposta al messaggio di Rex650 inserito in data 07/04/2011 12:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] EHHHH!!VANNI E' SEMPRE VANNI... CE NE VORREBBERO DI PERSONE COME LUI![:p][:p] ANDREBBE CLONATO[:D][:D] GIO'[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/04/2011 13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 721 è in "gita" alla Duelle anche per le famose bolle... Anche il mio, fine maggio 3 anni. ... è il 4° camper e 1° Laika... uno come Vanni mai incontrato. Ciao, Gianni.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/04/2011 11:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco ...sei unico!![:D][8D][:)] Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/04/2011 15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unico ancora per poco![;)] Ne stò allevando "due" gemelli con cura Uno al 4° di ing.dei materiali altro 4° di ing: aerospaziale al Politecnico Mi Meticolosi forse più del sottoscritto! Ma sono certo prenderanno il "volo" per destinazioni lontane come la primogenita che è in giro al mondo da 10 anni ora a Kuala Lumpur da 19 mesi con il nipotino di 3 anni e 6 mesi che risponde a domande in italiano in tutte le lingue possibili. Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/04/2011 16:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Navarre ciao Forse non avevi letto la precedente! Gomme dopo 4 anni e 42ooo Olio cambio precedente 30ooo e pertanto con 12ooo Forse esagero comunque , ma meglio così[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/04/2011 16:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoniiiiiiiiiiii[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 07/04/2011 16:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so chi è il tuo Conce..ma a Roma da T.C. ce ne sono tanti e non solo Rex, anche profilati Kreos, mansardati ecc....[}:)][}:)] Sicuramente anche dal tuo se ci vai e fai il giro del piazzale vedrai che ce ne trovi.[;)] L'unico che mi sta dicendo che la cosa è venuta fuori già da un anno e mezzo circa è sempre lui, il mitico Vanni.[8D] Quindi sui mezzi 2010/11 non dovrebbe più succedere.[:I] Però non capisco veramente perchè non fanno i richiami ai mezzi precedenti.[:(!] Forse sperano che non si sbollino tutti![:D][:D] Giò[8)]