quote:Risposta al messaggio di girolamo inserito in data 19/04/2011 09:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le "ventose"( quelle serie )sono reperibili in negozi di allestimenti vetrine o in negozi specializzati in materiali plastici a queste occorre innestare un tubetto nero corrugato al fine di far sembrare una specie di soffietto ed all'interno un astina metallica ,se neccessaria, per irrigidire e che viene fissata allo specchietto! Ovviamente la ventosa deve essere trasparente. Franco Oma anteriori Sono quelli che loro consigliano Ora sono leggermente differenti dai miei che avevo modificato e che ora fanno così con un perno leggermente più lungo da un lato!
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/04/2011 09:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto dei pezzi smontati fatte Foto del posizionamento in loco fatte Mancano quelle del tutto collaudato che devo fare smontando le ruote anteriori (a breve) I comuni mortali non possono farselo in quanto occorre smontare parecchio di tutta la sospensione anteriore e modificare le piastre dell'ammortizzatore Ma "chi" vuole può provarci[;)] Oppure andare da chi costruisce e monta questa modifica lascia lì il camper per almeno 15-20gg e stacca e firma per una adeguata ricompensa! Franco
http://www.cartoline.it/pics/pa...
Essendo andato a spasso il WE scorso in questi giorni di pienone ,resterò a casa a "lucidare" qualche pezzetto ancora bisognoso di cura Poi un poco di giardinaggio! Ma la settimana prossima Viaaaa... AUGURI Francoquote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/04/2011 09:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I vostri sicuramente staranno fra 7 e 8 km/lt Il mio ,per fortuna e dopo tutte le modifiche supera alle volte i 10 km/lt a vel costante in autostrada di 100-105 e se su normale e media più lenta ,anche meglio[;)] Dato da : Gomme /75 ,tachimetro = al navigatore Assenza di veranda Pianale inferiore tutto piatto da muso a coda come il fondo di una F1 propio anche dal muso e da sotto non si vede nulla del motore con foglio di fibra montato sotto il paraurti anteriore e ai lati (si vede solo albero trasmissione) Poco peso caricato ,(normalmente),2 persone Modifica Egr-modifica centralina Tubazione di raffreddamento ulteriore su turbina Quasi tutte luci esterne Led No portapacchi-o portabici esterni Sul tetto solo 2 pannelli e sat molto bassa (mia costruzione) Gasolio preferibilmente o Blu oppure Vpower (ogni tanto normale) Con 30 euro vado da Tn a Peschiera e ritorno! Ovviamente anche assetto e cerchi Alu aiutano. Saluti Franco
quote:Risposta al messaggio di Rex650 inserito in data 05/05/2011 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cia Carlo...bandelle operazione gia fatta alla Due Elle 2 mesi fa e tutto OK ad oggi. Per il retro sul mio 650 non noto questo coricamento anche quando ho la moto ingarage, forse perché, subito da nuovo (dopo esperienza di Ety allora rexista) cambiai subito molle ed ammortizzatori dalla famosa ditta di P..o. ma, dimmi, cosa ti era successo al piatto doccia, alla parete del bagno ed al piano lavello ? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/05/2011 15:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, mi sà che dovro andare pure io da O.. in quel di Prato, per il piatto doccia risultava scollato, la parete in corrispondenza delle viti crepato, per il top della cucina vi era una crepa. ciao Carlo p.s. hai fatto mettere pure i soffietti?