quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 16/05/2011 23:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non in parallelo ma "serie" [;)] in quanto i comandi sono sempre chiusi e pertanto si crea una continuità,che viene interrotta dall'allarme che ne apre uno solo e non per il contrario. Franco
quote:Risposta al messaggio di capolin inserito in data 23/05/2011 09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio 650 carico la vespa 125 ET4. Non sono un praticante delle montagne ma nelle salite non noto alcuna differenza. Il portamoto non l'ho montato perchè mi allungherebbe il camper e perderei il vantaggio di essere sotto i 7 m.
quote:Risposta al messaggio di capolin inserito in data 23/05/2011 21:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i soldi che si risparmiano sui traghetti sopratutto quest'anno che non scherzano ! e poi la maneggiovelezza. Massimo
quote:Risposta al messaggio di meda inserito in data 23/05/2011 22:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono su NO ma quando chiudi il portellone e il magnete si avvicina cosa succede : Il contatto si chiude e allarme stacca se si apre[;)] Fai prova con tester e collega provvisoriamente un altro sensore Poi decidi il da farsi! Franco
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 25/05/2011 17:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel leggere la pubblicità su COL, mi sembra di capire che gli integrali saranno Kreos e che Rexosline rimarrà solo per MH superiori a 8m.
http://www.campermania.net/an_4...
http://www.pleinair.it/news/nas...
Seguiremo gli sviluppi e si vedrà se saranno tanto meglio da obbligarci alla sostituzione! Franco Ps: Tanti rivenditori Laika "NON" hanno più in esposizione alcun mezzo Rex o alta gamma del nostro marchio|! Sono stati avvisati in una riunione ed attendono i nuovi! Forse a molto presto in quanto sarebbe possibile una presentazione mooooltooooooooo prima delle fiere per spiazzare la concorrenza...[;)]www.apaspa.com
Ho visto una Bmw coupè con applicazione di nero opaco e parte in carbonio una meraviglia sembrava la vettura di Batman anche se poco vicino in uno stand c'era la vera Pagani da oltre 1 ml di €[:)] Franco Ho vistio anche il tipo: Effetto pelle bufalo-cuoio-coccodrillo[8D]